Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] fregnacciaio approved
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mus
Non conosco yattaman...:look:
:eek:
veggogna :snob:
Citazione:
Fox-Astrolfo
Ho cominciato Hellblazer, davvero fenomenale! Constantine è fighissimo, soprattutto quando fa il gradasso :rotfl:
Constantine non fa il gradasso. fa lo ******o figlio di *******. e lo fa sempre :asd:
secondo giorno di palestra:look:
continua ad essere un ambiente alieno, non ci sono miei simili, gente che guardandoli in faccia potresti pensare questo sa chi è Grant Morrison e ha giocato a Fallout II, però per lo meno rispetto all'altra volta, che era solo piena di fichi che vivono per pomparsi i pettorali, stavolta c'era qualche chiattone :look:
approposito della musica, sti Bloc Party potrebbero piacermi :sisi:
tipo poi ci stanno sti MGTMT che da un paio di video che ho visto sul tubo potrebbero piacermi pure loro.
E gli Snow Patrol perché no.
Non c'azzecca niente con tutto ciò ma :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=dwM6uQYwhHk
-
Oldina ma sempre geniale :rotfl:
-
Comunque il ciclo di Delano a volte soffre di una prolissita che sfracella un pò i coglioni, molto meglio il giro Jenkins-Ellis per quanto mi riguarda :sisi:
Azzarello invece deve morire gonfio :sisi:
-
Citazione:
Antares
piccolo tips...spulcia le librerie degli altri e aggiungili direttamente da li i libri. Sfrutta il **** degli altri visto che puoi :asd:
tenchiu :asd:
notte a tutti. ma prima vi racconto una storiella tanto caruccia.
La bella Janet era figlia del conte di Lowlands e viveva un castello sulla sommità di una collina.
Un giorno, la fanciulla si stancò di starsene nelle sue stanze e cominciò a passeggiare per i boschi di Carterhaugh.
Il sole splendeva e il bosco era pieno di bellissimi cespugli di rose bianche e di campanule.
Decise allora di raccogliere una rosa ma, non appena l’ebbe fatto, comparve un giovane sul sentiero davanti a lei.
“Io sono il guardiano di questi boschi e controllo che nessuno ne turbi la pace!” sorrise freddamente il ragazzo.
“Io non volevo fare niente di male” gli rispose la ragazza, impaurita “Tu sei il cavaliere delle fate…”
“Ti prego non avere paura, anche io ho origini mortali” e il ragazzo raccontò la sua storia.
Era figlio di un grande conte e un giorno, mentre era a caccia con il padre, fu colto da una grande stanchezza, cadde da cavallo e si addormentò. Fu così rapito dalle fate e da allora tenuto sotto un grande incantesimo: di giorno era guardiano e di notte era prigioniero nel regno delle fate.
“Come vorrei ritornare nel regno dei mortali!”
Janet che era una ragazza dal cuore buono di slancio disse: “Come posso aiutarti?”
“A mezzanotte devi recarti all’incrocio della strada e aspettare che passi il corteo delle fate. Uscirai soltanto al passare del terzo gruppo. Corrimi incontro, fammi cadere da cavallo e tienimi stretto tra le tue braccia. Qualunque cosa accada, tienimi stretto e non lasciarmi, solo così potrai riportarmi tra i mortali”.
La notte Janet si nascose sotto a un cespuglio e attese.
Passò il primo corteo, poi il secondo e quando vide il suo bel cavaliere sul cavallo bianco gli andò incontro e lo prese fra le braccia.
non vi racconto la fine perchè non mi piace, sorry
-
buongiorno a tutti :cool2:
-
'giorno :caffe:
Domani esame, oggi come sempre zero voglia di studiare...:muroblu:
Scherzo dai, mi lancio sui libri!:asd:
-
-
sto iniziando la giornata con una puntata di babil junior :asd:
mi ero dimenticato di averlo :D
-
orno...
Sly comunque se per le 5.30 siete a FR fammi uno squillo che io stacco a quell'ora e sto praticamente già a Carrefour :asd:
-
Ciao :ciaociao:
Citazione:
GoDsMaCk
sto iniziando la giornata con una puntata di babil junior :asd:
Babul Jr :prostro:
-
Citazione:
Antares
Babul Jr :prostro:
stavo ripulendo il disco e mi sono trovato tutte le puntate :asd: almeno una a pezzetti ma dovevo vedermela :D
-
Citazione:
Nevade
Comunque il ciclo di Delano a volte soffre di una prolissita che sfracella un pò i coglioni
più che prolisso è proprio verboso, a volte quando parte per la tangente coi soliloqui di Constantine è proprio da corda al collo. Tipo, la storia della Spiaggia. Bellissima, ma pesaaaaaaaaaaaaaaaaante.
Comunque la prima decina di numeri è splendida :sisi:
Approposito di fumetti. David Murphy 911. fumetto bonellide pubblicato da Paninicomics, 96 pagine b/n 3€. 3 numeri usciti su 4. Recchioni / Cremona, cover di Dell'Otto.
http://www.paninicomics.it/web/guest...h=david+murphy
Un Die Hard all'ennesima potenza, se vi piacciono le robe divertenti e fracassone lo dovete provare. il mese prossimo esce l'ultimo e co 12€ ve lo portate tutto a casa :sisi:
-
compatibilità con sava 23.8 molto alta :o
:baci:
-
miinkia co Nevade 51.7 SUPER :eek:
-
Troppo facile, siete praticamente la stessa persona :asd:
-
Citazione:
MrWolf
Troppo facile, siete praticamente la stessa persona :asd:
no no, anzi. è che ho messo pochi libri e quindi è facile trovare la compatibilità alta.
-
Un ora di traffico in città potrebbe rendere violento anche Fox, arrivato a casa avevo voglia di prendere la macchina e scagliarla contro un elicottero :sisi:
-
John McClane grande maestro di vita :snob:
-
Citazione:
Ragnarokker
John McClane grande maestro di vita :snob:
:asd:
-
Citazione:
SLYVERR
no no, anzi. è che ho messo pochi libri e quindi è facile trovare la compatibilità alta.
oppure hai messo solo i libri che hai trovato nella libreria di Nevade :sisi:
a proposito... chi si gioca Nevade che rimpiange Roma e lo studio entro 3/4 mesi? :look: :asd:
-
-
Citazione:
sava73
oppure hai messo solo i libri che hai trovato nella libreria di Nevade
che idiozia :snob:
-
-