Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnappo_gheyz
A proposito di statali, se vengono 30 cm i treni stan fermi per calamità naturale e non rimborsano i clienti, ma se un insegnante non va al lavoro perchè le strade sono state lasciate a loro stesse e la macchina non ne vuol sapere di muoversi, beh ovviamente lo stipendio è decurtato e ti arriva pure la visita fiscale a casa.
Basta dire che gli insegnanti si bloccano perchè aspirano la neve...
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
A proposito di statali, se vengono 30 cm i treni stan fermi per calamità naturale e non rimborsano i clienti, ma se un insegnante non va al lavoro perchè le strade sono state lasciate a loro stesse e la macchina non ne vuol sapere di muoversi, beh ovviamente lo stipendio è decurtato e ti arriva pure la visita fiscale a casa.
basta che lo statale si compri una macchina come quella di chi fa le visite fiscali :jfs2:
-
Citazione:
basta che lo statale si compri una macchina come quella di chi fa le visite fiscali
hai l'intelligenza per capire.
-
Comunque quella di Alfano per me è più che credibile.
Io lo vado dicendo da mo, che è un delfino papabilissimo, forse tanto quanto Tremonti.
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
questa mi era sfuggita:
Questione vecchia di almeno un paio di anni.
-
Citazione:
Berlusconi: "Ho perdonato Tartaglia
ma pm giudichino la gravità del gesto"
tutto come previsto:asd::asd:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
Dalle mie parti con 30 centimetri di neve la prima cosa che fanno é chiudere le scuole, quindi l'insegnante di solito si gira dall'altra parte e dorme beato tutta la mattina.
Poi ovviamente nulla impedisce all'insegnate di licenziarsi e chiedere a Trenitalia di assumerlo...:asd:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
hai l'intelligenza per capire.
vogliamo parlare seriamente? per uno statale che ha davvero quei problemi, ce ne sono cento che nel corso dell'anno fingono di averne simili. quindi in ultima analisi quello statale deve prendersela con i suoi colleghi disonesti
-
Citazione:
Dalle mie parti con 30 centimetri di neve la prima cosa che fanno é chiudere le scuole, quindi l'insegnante di solito si gira dall'altra parte e dorme beato tutta la mattina.
qui non le hanno chiuse, e difatti era questo il controsenso che volevo evidenziare, son felice che ci sei arrivato da solo, anche se probabilmente l'intento era un altro.
Citazione:
vogliamo parlare seriamente? per uno statale che ha davvero quei problemi, ce ne sono cento che nel corso dell'anno fingono di averne simili. quindi in ultima analisi quello statale deve prendersela con i suoi colleghi disonesti
ah non temere che se la prendono, come se dovessero esser loro a dover prendere provvedimenti.
quindi il discorso "gli imprenditori e i negozianti son tutti evasori" puo' considerarsi un assioma :asd:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
ah non temere che se la prendono, come se dovessero esser loro a dover prendere provvedimenti.
no, sono troppo impegnati a lamentarsi quando li prende qualcun altro :asd:
-
Citazione:
no, sono troppo impegnati a lamentarsi quando li prende qualcun altro :asd:
come i negri no Bronson? potevano nascere di un altro colore sti sfigati.
-
nascere di un altro colore non si può. invece mettersi a lavorare si
-
Io capisco che non dev'essere facile svegliarsi ogni mattina con l'odio verso il prossimo, ma facevo un semplice paragone tra i due pesi e misure che si hanno tra le ferrovie in stato di calamità e uno statale.
-
Citazione:
Io capisco che non dev'essere facile svegliarsi ogni mattina con l'odio verso il prossimo
non conosco altri modi in cui svegliarsi :mad:
poi verso le 10.30 passa. ma ora sono le 10.00, quindi andate tutti affambagno!
-
Stamani son riuscito ad affettarmi un dito mentre tagliavo il pane, e me ne sono accorto solo quando ho visto la mozzarella rossa. Non contento, ho pure imboccato l'autostrada verso Firenze invece che per Roma e come ciliegina sulla torta mi sta venendo il cagotto al lavoro, maledetto latte freddo.
A proposito di odio la mattina :mad:
-
Citazione:
Moloch
Stamani son riuscito ad affettarmi un dito mentre tagliavo il pane, e me ne sono accorto solo quando ho visto la mozzarella rossa. Non contento, ho pure imboccato l'autostrada verso Firenze invece che per Roma e come ciliegina sulla torta mi sta venendo il cagotto al lavoro, maledetto latte freddo.
A proposito di odio la mattina :mad:
come se ci fosse qualcuno sotto i 50 a cui piace...:asd: Io l'ho sempre sostenuto che la consuetudine di far iniziare l'orario di lavoro la mattina presto sia un complotto dei potenti per instaurare un qualche tipo di controllo sociale:asd::asd:
-
Che poi in realtà comincio alle 10 :asd:
Ma mi faccio 7 ore pure il sabato :bua:
-
Citazione:
Glasco
copertine di harmony anti nazi
ficsed
ah, visto che non so quando riuscirò a riconnettermi, vi auguro buon natale
-
Citazione:
Moloch
Che poi in realtà comincio alle 10 :asd:
Ma mi faccio 7 ore pure il sabato :bua:
Io fortunatamente sono straflessibile (pure troppo:asd:) come orari, quindi prima delle 10 mai! Piuttosto sto due/tre ore in più la sera, ma prima delle 10 non mi ha mai visto nessuno...:asd:
-
-
Citazione:
ale#12
-
anche le Winx :rotfl:
cosa si fa per ottenere finanziamenti statali
-
Citazione:
н¢ε
cosa si fa per ottenere finanziamenti statali
-
-
Citazione:
abaper
ficsed
abappio ha letto sven hassel? :o