enjoy your server crash :bua:
Visualizzazione Stampabile
enjoy your server crash :bua:
Non iniziava il 28 ? :uhm:
Ed ecco che iniziano a farmi arrabbiare.
The Wolf Among Us a -66% :cattivo:
Ma è così difficile metterlo a -75 per una volta? :bua:
Bella merda, fatto bene ad avere 0 aspettative
Già, le offerte di oggi sono lammerda, speriamo nei prossimi giorni :asd:
offerte di merda. Layout sconti ancora più di merda. GG Gabe
Speravo in un 75% su cs:go :uhm:
Pero c' Shadowsrun a meno di 3 euro, ovviamente non segnato nella lista dei desideri :uhm:
uooo lords of the fallen, a soli 30€ scattisi
Non lo compro per mille motivi, ma wargame red dragon sta al 75%, così come tutta la serie.
Qualcuno c'ha giocato? Non mi pare sia mai raccomandato come gioco/serie, mi pare strano. :uhm:
Refreshate la wishlist 2-3 volte. E' un po' buggata e non segnala gli sconti.
FTL e The stanley parable e me li definite sconti di merda :nono:
Vi perdono solo se si considerano come "li avran sicuramente gia tutti"
Defy gravity extended viene 9 centesimi questa volta,non erano 19 la scorsa? :asd:
http://steamcommunity.com/updates/broadcasting
Utilizzo i miei uberpoteri per aggirare il lock :asd:
:alesisi:
Se qualcuno vuole (metaforicamente) vedermi bestemmiare più tardi dovrei "mandare in onda" l'ultimo capitolo di TWDs2 :asd:
Nono,mic disattivato che le bestemmie mi sa che partiranno davvero visto che temo di aver gia capito dove vuole andare a parare :bua:
:triste:
Ah,dimenticavo...Si comincia :asd:
Non va :uhm:
va :asd:
a me va una bomba. Fenris chi ti fornisce la rete, la nasa? :uhm:
:asd:
se qualcuno vuole farsi spiare o spiarmi sono disponibile :)
Finito :sisi:
Si vedeva bene quindi?Meglio :asd: m'ero tenuto basso sulla qualità video
Nessuno ha provato o intende prendere questo? https://store.steampowered.com/mobileapp/330840/
l'ho messo in wishlist :sisi:
Aspetto che la serie sia finita (6 episodi) per portarmi a casa tutto ad un prezzo decente (scontato). Da quanto ho sentito dovrebbero esserci tutte le voci originali, e a parte qualche mezzo flop agli inizi la TellTale ha sempre fatto roba buona.
Se vuoi vai su GabeTV a vedere qualche gameplay.
Ma si sa a che intervalli usciranno?
Tutti i giochi Daedalic scontatissimi!!
Back to the Future e Jurassic Park non sono usciti benissimo, ora sinceramente non ho controllato la cronologia per dire quale sia uscito prima.
Forse solo Jurassic Park...
Back to the Future come Tales of Monkey Island sono avventure grafiche. Se poi la gente pretendeva un FPS non è mica colpa loro...
Anche sam e max fa cagare, l'ho abbandonato all'episodio 3, e io che abbandono un gioco è cosa estremamente rara.
Ed è il miglior gioco dei telltale, pensa gli altri.
Ora hanno centinaia di persone a lavorare per lo studio, pochi giochi in croce su licenza che vendono anche solo per il nome, e comunque hanno sempre una pessima qualità tecnica e supporto del prodotto (giustificabile all'inizio, non più ora).
Doppio post causa forum che fa acqua da tutte le parti come al solito.
Mah non sono d'accordo, la serie di The walking dead della telltale è ottima
Non discuto sulla qualità di storia e design.
L'installer rimane comunque da denuncia. Così come il supporto post vendita.
Il resto era un mio commento al fatto che ormai la strada intrappresa è quella e non vedremo probabilmente più perle come sam&max e sempre più prodotti che vanno sul sicuro.
TWD m'è piaciuto moltissimo, aspetto un buono sconto sul 2 e su TWAU per prenderli.
Non ricordo particolarità nell'installazione (ma non fa tutto steam come sempre? :look:), cosa avrebbe di tanto malefico?