Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Hanno fatto bene ieri gli ultrà a contestare la società per il commento alla vergognosa e schifosa sentenza calciopoli, scritta dai poteri forti. Il "dissociarsi" alla Milan style evidentemente a delle persone ONESTE fa venire il voltastomaco.
Moggi è innocente e di conseguenza la Juve anche...lo sanno tutte le persone che si sono informate ed hanno seguito quel processo farsa. ;)
-
Mi piace la svolta topesca del topic, la Juve che vince + gnocca che cosa si può volere di più dalla vita.
-
Che la gnocca venga a trovarmi a casa... :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Ma perchè, della bionda (abbastanza famosa, ma di cui al momento non mi sovviene il nome) ne vogliamo parlare? :look:
troppo tettuta... :sisi:
e poi a me piacciono le rosse, occhi verdi e spruzzata di lentiggini...
tipo Heather Carolin.
Anzi... si puö avere la topa in sign by request?
-
A me la bionda in sign di dragonzo :sbav:
-
Citazione:
Angels
A me la bionda in sign di dragonzo :sbav:
meno tette e piú inglese per te angels!
-
Maronn, cheppalle... ma qua diventa l'angolo della topa pure di lunedì mattina? Non c'è speranza, proprio..?
Visti solo gli highlights, quindi al max posso dire che ho visto un inserimento di Pirlo (!!!), i soliti grandi Marchisio e Matri (again, Conte COSA TI FUMAVI per lasciarlo in panchina?!?) e un gran bel Buffon (ai livelli del 2005 no, però manco lontano parente di quello degli ultimi due anni).
Su Elia c'è da perderci le speranze, ormai: Conte ha fatto un cambio al 36', chiaramente motivato dall'intenzione di dare una passerella a Matri (come se ne avesse bisogno... ah ah... ok, la smetto) e ha inserito ADP e non l'olandese. Credo che questo dica tutto o quasi, l'unica possibilità rimasta è la coppa Italia.
Ah, chiosa finale: ma Chiellini avrà fatto quel cross perfetto per il primo gol di Pepe perchè pur avendo due piedi orribili sa comunque crossare? O anche stavolta sono state zolle e colpi di vento :asd: ..?
-
non ricordo altri cross di Chiellini arrivati in area prima di quello di ieri :asd: :nono:
-
ieri di cross buoni ne ha fatti un paio.
-
Citazione:
Kralizek
meno tette e piú inglese per te angels!
Perchè più inglese :look:
-
Citazione:
Camus
questo è un concetto inconcepibile :pippotto:
E che varrebbe da solo l'esclusione di Zuma da questo topic :no:
Citazione:
Walter Block
Hanno fatto bene ieri gli ultrà a contestare la società per il commento alla vergognosa e schifosa sentenza calciopoli, scritta dai poteri forti. Il "dissociarsi" alla Milan style evidentemente a delle persone ONESTE fa venire il voltastomaco.
Moggi è innocente e di conseguenza la Juve anche...lo sanno tutte le persone che si sono informate ed hanno seguito quel processo farsa. ;)
Ma qualcuno è davvero sorpreso per quel comunicato?
Citazione:
hansolo
Che la gnocca venga a trovarmi a casa... :sisi:
:asd:
Citazione:
Kralizek
troppo tettuta... :sisi:
e poi a me piacciono le rosse, occhi verdi e spruzzata di lentiggini...
tipo Heather Carolin.
Amico mio, abbiamo esattamente gli stessi gusti :D
Anche se, nel mio caso, la rossa viene dopo l'orientale :snob:
Citazione:
tomlovin
Maronn, cheppalle... ma qua diventa l'angolo della topa pure di lunedì mattina? Non c'è speranza, proprio..?
Visti solo gli highlights, quindi al max posso dire che ho visto un inserimento di Pirlo (!!!), i soliti grandi Marchisio e Matri (again, Conte COSA TI FUMAVI per lasciarlo in panchina?!?) e un gran bel Buffon (ai livelli del 2005 no, però manco lontano parente di quello degli ultimi due anni).
Su Elia c'è da perderci le speranze, ormai: Conte ha fatto un cambio al 36', chiaramente motivato dall'intenzione di dare una passerella a Matri (come se ne avesse bisogno... ah ah... ok, la smetto) e ha inserito ADP e non l'olandese. Credo che questo dica tutto o quasi, l'unica possibilità rimasta è la coppa Italia.
Ah, chiosa finale: ma Chiellini avrà fatto quel cross perfetto per il primo gol di Pepe perchè pur avendo due piedi orribili sa comunque crossare? O anche stavolta sono state zolle e colpi di vento :asd: ..?
Miiii Tom... ora per una foto siamo diventati l'angolo della topa? :bua:
Matri ha combinato pochino a parte il gol.
Ma il nostro miglior cannoniere straniero di sempre era solito fare la stessa cosa, quindi va benissimo così...
Il chiello molto bene... molto sicuro anche nelle chiusure (ed era un po' che non succedeva)
-
Citazione:
dragonzo
non ricordo altri cross di Chiellini arrivati in area prima di quello di ieri :asd: :nono:
Prova ad aumentare le dosi di fosforo :asd: ...
Citazione:
Bobo
Miiii Tom... ora per una foto siamo diventati l'angolo della topa? :bua:
A parte la paginata di post di commento, intendi?
Citazione:
Matri ha combinato pochino a parte il gol.
Guarda che senza il suo velo il pallone non sarebbe arrivato a Marchisio per il terzo gol, eh... almeno ricordiamocele tutte (poche o tante che siano), le cose che fa un giocatore, no?
Ieri Matri è stato il più determinante, in avanti, così come succede il 90% delle volte che gioca. Che segni o meno.
-
Citazione:
tomlovin
Prova ad aumentare le dosi di fosforo :asd: ....
però mi ricordo benissimo i millemila tiri\cross\aperture finite fuori dallo stadio grazie ai suoi ferri da stiro :snob:
-
Sui tiri e le aperture ti do ragione, sui cross no... quelli li sa fare.
Non è che sia Evani o Beckham, eh... qualche palla a cazzo la spara pure lui, nessuno lo nega. Solo che in quello fa molto meno schifo che nel resto dei "calci".
-
meglio così...quello di ieri l'ha pennellato alla grande per Pepe!
A proposito di Pepe...ma non era un emerito pippone che corre corre ma non conclude mai nulla? :o
-
Citazione:
Zuma90
troppo tettona :nono:
Questa e' una bestemmia bella e buona.... "sotto la quarta non ci puo' essere amore" :teach:
-
Tra i giocatori rimasti dallo scorso campionato, Pepe sembra quello che ha più beneficiato del cambio di allenatore...
EDIT: a parte Marchisio, ovviamente, me l'ero scordato.
-
Citazione:
dragonzo
meglio così...quello di ieri l'ha pennellato alla grande per Pepe!
A proposito di Pepe...ma non era un emerito pippone che corre corre ma non conclude mai nulla? :o
Un giocatore che non si risparmia per niente durante una partita. E che non è questa gran nullezza tecnicamente, almeno secondo me.
-
Al momento Marchisio è proprio un giocatore grandioso.
Andando avanti vedremo se è definitivamente esploso o queste prestazioni sono solo un caso.
-
Pepe è strano, come giocatore... a volte sembra veramente che tecnicamente sia uno zero completo, tipo quando prova i dribbling e non supera mai NESSUNO, manco per sbaglio (il che, per un esterno di centrocampo/attacco, è grave).
Altre volte sembra uno che i fondamentali ce li ha tutti a posto, dallo stop al tiro al cross, al passaggio (il dribbling no).
Io continuo sempre a pensare che sia un terzino mancato e che, se venisse spostato più indietro, farebbe furore. Tra l'altro ci risolverebbe il problema del terzino sinistro una volta per tutte...
-
Citazione:
tomlovin
A parte la paginata di post di commento, intendi?
4 o 5 post sono "una paginata"? :bua:
Citazione:
Guarda che senza il suo velo il pallone non sarebbe arrivato a Marchisio per il terzo gol, eh... almeno ricordiamocele tutte (poche o tante che siano), le cose che fa un giocatore, no?
Ieri Matri è stato il più determinante, in avanti, così come succede il 90% delle volte che gioca. Che segni o meno.
Ok, a parte il velo ed il gol, non ha fatto molto :snob:
Quello che intendevo, è che ci sono state partite in cui si è visto molto di più ed è stato molto più presente...
Ieri si è visto poco, ma quando si è visto è stato determinante.
Il mio accostamento (con le dovute proporzioni, ovvio) a trezeguet non era mica un insulto, eh :asd:
-
Citazione:
hansolo
Al momento Marchisio è proprio un giocatore grandioso.
Andando avanti vedremo se è definitivamente esploso o queste prestazioni sono solo un caso.
no, è solo quello che si è sempre detto.
Marchisio è una mezz'ala perfetta per il 4-3-3. Non è un incontrista, non è un regista, non è un mediano, non è un esterno e non è un trequartista
Se gli si chiede di fare la mezzala il suo lo fa e lo fa anche bene perchè è il ruolo che più esalta il suo essere un centrocampista molto completo senza avere però picchi di eccellenza
-
Tra l'altro Marchisio per il suo ruolo segna anche molto il che non guasta.
-
Citazione:
tomlovin
Tra i giocatori rimasti dallo scorso campionato, Pepe sembra quello che ha più beneficiato del cambio di allenatore...
EDIT: a parte Marchisio, ovviamente, me l'ero scordato.
yes :sisi:
bene anche Barzagli ma per lui è più una conferma che una rinascita (è stato uno dei pochissimi a giocar bene lo scorso anno).
Bonucci e Chiellini...invece...sono solo tornati a livelli decenti.
e ora torniamo a parlare di gnocca :snob:
-
Citazione:
Angels
Tra l'altro Marchisio per il suo ruolo segna anche molto il che non guasta.
e sono anche gol pesanti :D