Back Scratcher del Pyro :( buuuuuu
Visualizzazione Stampabile
Back Scratcher del Pyro :( buuuuuu
Uè, ho droppato un bastoncino caramelloso :o, che è :uhoh: ?
yah! naain! javohl! :asd:
:rotfl:
gud :uhm:
Doppio drop :pippotto:
Il mio pc passerà molte notti in idle :pippotto:
Buon Natale a tutti!;)
Avrei una domanda curiosa: ieri sera saltellando qua e la in tf mi son imbattuto nella mappa dello special event di halloween e preso dalla nostalgia mi sono fatto una partita e dopo un po che giocavo ho sbloccato l'obiettivo Gored, con relativo metallo raro... ora, considerando che è già di persé una cosa un po strana volevo capire se era possibile riceverne piu di uno per fare entrambi i cappelli e l'ascia dato che ho visto qualcuno che possedeva tutti gli oggetti. (questo è considerato oggetto achievement e quindi non scambiabile ci sono eccezioni per cui si possono scambiare questo genere di metalli o le relative creazioni?)
P.S. Il nuovo orologio della spia che fa di utile? si può costruire?
Edit: in game sono Nico1588, sempre disponibile per una partita.
chi ha entrambi i cappelli di halloween e l'ascia suppongo ce li abbia perché comprati, l'unusual metal droppa una sola volta con l'achievement e non è scambiabile, come i cappelli
il gift wrap permette di scambiare robe non tradabili
Mi è arrivata una chiave per la cassa natalizia, l'ho aperta e ho trovato un'altra spada del demo! Non sapevo che c'è ne fossero 2, pensavo fosse solo il modello alternativo uscito tempo fa! :bua:
In ogni caso la tengo perchè faccio collezione di tutte le armi! :sisi:
segnalo che il metallo viola di halloween http://mirror.pointysoftware.net/tf2...etal_sized.png può essere ancora trovato, insieme al cappello testa di zucca.
server saigns.de mappa cp_manor
joinate team rosso e andate sul punto di cattura nella magione.
spawna il cavaliere senza testa e quando tocca a voi finitelo in melee, poi una volta sbloccato l'achievement andate nel negozio e avete sbloccato gli oggetti.
Peccato che si ottiene una volta sola
purtroppo si, per chi come me non ha avuto l'opportunità di prenderlo tempo fa, è ancora fattibile, anche il metodo di traddarlo con la carta apposita è interessante comunque.
Un modo più semplice:server achievement--->prendi l'achievement "gored!" et voila hai il metallo viola
Olè
Uso la chiave regalo sulla cassa di natale che avevo...Spada nuova del demo (e che caspio me ne fo...)
Entro,gioco 2 minuti....Spada nuova del demo
Fuuuuuuuuuuuuuuuuuu..
Non so se prenderlo per 7 euro o meno. Ma c'è un negozio dove si possono comprare oggetti con soldi veri?? La comunità com'è? Ci sono tanti giocatori?