Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] fregnacciaio approved
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Sei nuovo? :fag: ciao sono il signore del forum, per ogni post mi devi 5 euro :fag:
Ok :fag:
No, seriamente, avevo bisogno di parlare col gattaccio, ho postato qua perchè era l'ultimo posto che aveva visitato... Ho provato a mandargli un pm ma ha la casella piena :asd:
Fanno 10 euro... lo so :fag:
-
Per parlare col gattaccio sono due euri aggiuntivi perchè è vip, nei festivi tre :caffe:
-
per parlare con nevade invece vi diamo noi (e per noi intendo Sava) 2€ :snob:
-
:cattivo: ao quoque tu bruto fili di mi(gnotta :fag: )
:asd: basta spam, torno ai 26fj64, buon meriggio :asd:
-
Vado via anch'io, salve a tutti
P.S. Olengatto se ci sei mandami un PM ;)
-
Cioè fatemi capire, il gattaccio ha i fan che lo seguono in giro tipo groupies?:asd:
Neva ti annuncio che forse ho trovato una fumetteria che mi aggrada, consigliami un po' quaclhe fumetto decente da cui iniziare! Mi chiedevo: mi posso permettere una serie dall'inizio o devo cominciare a leggere cose già in fieri, come funziona con Tex e gli altri fumetti Bonelli? Sono totalmente niubbo in questo campo!:sisi::timido:
-
Citazione:
Mus
Cioè fatemi capire, il gattaccio ha i fan che lo seguono in giro tipo groupies?:asd:
Neva ti annuncio che forse ho trovato una fumetteria che mi aggrada, consigliami un po' quaclhe fumetto decente da cui iniziare! Mi chiedevo: mi posso permettere una serie dall'inizio o devo cominciare a leggere cose già in fieri, come funziona con Tex e gli altri fumetti Bonelli? Sono totalmente niubbo in questo campo!:sisi::timido:
the sistem di peter cooper.
sentite ma com'è la casa sull'abisso? Nevade a suo tempo me ne parlò bene e mi fido ma per esmpio Ronda che l'ha letto, che ne pensa?
http://www.basketpergine.it/site/ima.../microfono.gif
-
Citazione:
sava73
..se ho capito male spiegami meglio.
(in ogni caso sei libero di aprire tutti i topic che vuoi se lo ritieni interessante e poi si vedrà la "risposta" )
Si, è così, ma senza la necessità di topparli. Quindi non "vorrei leggere" ma una cosa simile a quella che dice Nevade
Citazione:
Nevade
Ma al massimo puoi fare na specie di topic totalmente autocelebrativo tipo "TGM_DOC" in cui per genere o cazzi ogni utente di qui spara i suoi "best of" del genere o tipo, ed evitiamo i soliti "vorrei leggere" :asd:
Bella idea! :ok:
La implementerò e ti darò le royalties :fag:
-
Citazione:
Mus
:cool2:
Pask :rullezza:
Ps: pask navigava per queste lande quando Nevade era ancora un Fury.Wild qualunque :caffe:
-
-
Citazione:
Olengard
:cool2:
Pask :rullezza:
Ps: pask navigava per queste lande quando Nevade era ancora un Fury.Wild qualunque :caffe:
Ho rifatto il nick cmq... sennò chi legge maggio 2007 come data registrazione dice che sei uno sborone :asd:
E con questo, passo e chiudo. Scusate l'intrusione, e complimenti. Questo topic rulla, e qualche libro lo leggo anch'io :D
Magari tornerò a farvi visita per motivi più inerenti all'oggetto :asd:
-
giornata fra alti e bassi
alti
spesi i primi soldi del buono alla feltrinelli ossia:
le conseguenze dell'amore (dvd)
il lercio
ristorante al termine dell'universo
bassi
trono di spade di martin (:no:)
26 in fisiologia (:no:)
-
Citazione:
Nevade
Sei nuovo? :fag: ciao sono il signore del forum, per ogni post mi devi 5 euro :fag:
Tu sei il signore solo di due cose, che però non scrivo perchè tanto il forum le censura entrambe :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Tu sei il signore solo di due cose, che però non scrivo perchè tanto il forum le censura entrambe :asd:
jack and shit, and jack left town (cit.)
-
Citazione:
SLYVERR
Che ho aperto il topic dedicato a suo tempo quindi se lo trovi, togli un punto per il necessario raffreddamento del sistema dal surriscaldamento del dopo-lettura e avrai il mio parere calibrato e sereno :bua:
-
Citazione:
Ken Shabby
Che ho aperto il topic dedicato a suo tempo quindi se lo trovi, togli un punto per il necessario raffreddamento del sistema dal surriscaldamento del dopo-lettura e avrai il mio parere calibrato e sereno :bua:
:rotfl:
Mi capita *sempre* con i film :asd:
Amo chiamarlo "il pensiero critico a freddo che elabora le impressioni a caldo", ma ammetto che il surriscaldamento del sistema rende molto meglio :asd:
-
Avrei voluto vedere il milionario ma mi è sfuggito.
Avrei voluto vedere yesman ma me ne è passata la voglia.
Avrei tanto voluto vedere bashir ma non fatemi dire cosa penso della distribuzione.
Ne avrei voluti vedere anche altri due o tre che adesso non ricordo nell'ultimo periodo, ma vedi sopra.
Probabilmente vedrò Australia (perché si :snob: gnè gnè), ma non ne sono poi così certo.
In totale: la mia pigrizia e i distributori italiani sono i miei peggior nemici :sisi:
-
Citazione:
Olengard
:rotfl:
Mi capita *sempre* con i film :asd:
Amo chiamarlo "il pensiero critico a freddo che elabora le impressioni a caldo", ma ammetto che il surriscaldamento del sistema rende molto meglio :asd:
:asd: Ole :rullezza:
però ci mancano le tue ispiratissime quanto surriscaldatissime impressioni di là (tra l'altro sei stato invocato da Slyverr di recente :asd: )..
-
Citazione:
Ken Shabby
Avrei voluto vedere il milionario ma mi è sfuggito.
Avrei voluto vedere yesman ma me ne è passata la voglia.
Avrei tanto voluto vedere bashir ma non fatemi dire cosa penso della distribuzione.
Ne avrei voluti vedere anche altri due o tre che adesso non ricordo nell'ultimo periodo, ma vedi sopra.
Probabilmente vedrò Australia (perché si :snob: gnè gnè), ma non ne sono poi così certo.
In totale: la mia pigrizia e i distributori italiani sono i miei peggior nemici :sisi:
Bashir lo sto inseguendo. L'altra settimana in tutta l'Emilia-Romagna lo davano in un. cinema. d'essai. di. bologna. Peccato io fossi dalle parti di Rimini.
Solo che non volevo vederlo a Milano :uhm:
Australia deve fare cagare ma lo si va a vedere perché Baz, e perché sì :snob:
-
Citazione:
Ken Shabby
:asd: Ole :rullezza:
però ci mancano le tue ispiratissime quanto surriscaldatissime impressioni di là (tra l'altro sei stato invocato da Slyverr di recente :asd: )..
Dove dove? :o
Ps: a proposito: ho visto Il giardino di limoni. Bella ***** (e questo è già il "pensiero critico eccetera..." :asd: )
-
Citazione:
Olengard
Dove dove? :o
(quotato il mess sbagliato ma su Baz siamo perfettamente d'accordo. e anche sul cagare :bua:)
nel topic di Tony manero mi pare
ma dai è brutto? è uno dei due o tre che inseguivo ma che ho dimenticato due post più sopra
-
Citazione:
Ken Shabby
(quotato il mess sbagliato ma su Baz siamo perfettamente d'accordo. e anche sul cagare :bua:)
nel topic di Tony manero mi pare
ma dai è brutto? è uno dei due o tre che inseguivo ma che ho dimenticato due post più sopra
Sì sì, visto. Speravo un'invocazione più mistica, ma va bene anche così :caffe:
:asd:
Ps: Il giardino? E' un'operetta piaciona priva del benché minimo spessore. L'unico personaggio interessante (la moglie del ministro israeliano) attraversa il film con un'eterna paresi e perde *ogni* occasione di diventare il motore del film e di una vera riflessione. Le scene che dovrebbero essere cruciali puzzano di finto e costruito lontano un miglio. Robetta, almeno rispetto alle buone aspettative che avevo.
-
(la prossima volta faremo un cerchio con le mani e ripeteremo un mantra gattesco per evocare un'apparizione:asd:)
buono a sapersi. Il film mi interessava e vabbè, pur non contandoci troppo era uno dei "da vedere". Ora non più, o almeno, rimane "da vedere" a prescindere ma scivola giù in coda alla trafila (il che lo esclude quasi matematicamente, viste le dimensioni di tale trafila :bua:)
p.s. ma allora ci lurki mentre ne spariamo di tutti i colori sul cinema contemporaneo? :o
-
Citazione:
Mus
Apparte che qua il sommo mastro e signore è Ragnar, io sono solo un umilo apprendista :snob:
Ti direi di partire dalle BASI, Watchemn, Il Ritorno del cavaliere Oscuro, Maus, Sandman..
Dipende, se vuoi serie "chiuse" ci sono ma specifica un pò meglio quello che vuoi leggere :asd:
-
saluti....
comandate tutti qua e io non conto na ceppa :no: