Da tanto che non gioco ad un telltale ma ho vaghi ricordi di opzioni/interfaccia non proprio al massimo. Per gli installer non saprei, gli ho tutti su steam.
Visualizzazione Stampabile
Da tanto che non gioco ad un telltale ma ho vaghi ricordi di opzioni/interfaccia non proprio al massimo. Per gli installer non saprei, gli ho tutti su steam.
C'è qualche buono sconto su Far Cry 4 da qualche parte?
I salvataggi cazzo, i salvataggi.
Tra 15 giorni ci sono i saldi su Steam, se no prova a vedere i soliti siti di keys.
La versione non steam, cioè presa dallo store dei tt, aveva il downloader per i vari episodi interno al gioco (lento e con vari glitch già alla schermata di avvio. Ci metteva una vita, si piantava, e non c'era modo di farsi un backup per non riscaricarsi tutto da zero successivamente. Fino al gioco prima ogni episodio aveva il suo installer.
TWD gli ha allargato il target, ma la qualità non è certo aumentata. I giochi erano belli per gli stessi motivi anche prima, anche se la formula è cambiata, semplicemente prima erano di nicchia, ora sono di massa.
Allora devo giocarmi anche quelli prima :asd:
Avessi tempo :bua:
Che ne pensate delle gemme che hanno introdotto stanotte tipo?
Inviato grazie a Ermes
che non funzionano? :asd:
Hanno già bloccato un po' di gente perché ne hanno approfittato, ma torneranno
Io temo portino con sé un price drop delle carte, stando a ciò che ho letto
Dove sono?
Come sono?
Come si ottengono?
:uhm:
Che sono?
A che servono??
come al solito non ci si capisce niente, ma non preuccupatevi a parte SKyrim V, che tra l'altro non ho mai provato, gli altri titoli sono orribili !
ah beh se lo dice end :sisi:
Era infattibile comunque, le aste avevano tutte offerte sopra le centomila gemme, a meno che non abbiate migliaia di oggetti compatibili da riciclare siete fuori dal gioco.
Si perché avevano abusato del sistema :asd:
Mi sembrava strano :asd:
per curiosità e per farci una risata se vendo una carta quante gemme mi danno?
0 dato che non le ottieni vendendo carte :asd:
ma se c'è scritto chiaramente, si ottengono gemme trasformando oggetti e carte !?!?!
appunto, trasformando, non vendendo.
ma come siete pignoli, allora riformulo la domanda:
per curiosità e per farci una risata se trasformo una carta quante gemme ottengo?
e se traformo un oggetto?
Non tutte le carte e oggetti danno lo stesso quantitativo di gemme. Non so esattamente come sono distribuite, ma generalmente le carte danno meno gemme degli oggetti (icone e sfondi), ma tra icone diverse ad esempio ci possono essere valori diversi.
Ho visto icone da 40, 60 e 100.
Le carte ovviamente danno poche gemme (quelle di payday appena 17)
Come si Trasformano carte ed oggetti?
Selezioni l'oggetto nell'inventario e schiacci il pulsante per trasformarlo in gemme
Notevole, Satan ha raggiunto il livello End222.
Sei malvagio kempere :asd:
non ho capito sto evento.
83.300 gemme offerta migliore per cs:go
ma
dafuqCitazione:
Additionally, anyone who traded away items in exchange for Steam Gems on the first day of bidding will receive a copy of Counter-Strike: Global Offensive in their Inventory.
Un tizio si reddit ha fatto i calcoli (a dire il vero anche Sync nel Baretto :fag: ) :rotfl:
http://i.imgur.com/1S4hEwq.png
La gente stà male
oh veramente non sto dormendo una mazza e sono anche talmente stanco da non aver voglia di fare UNA partita a un vg in 24 ore :chebotta:
non comprendo questo evento delle gemme e non computo, non so se per il sonno o che.
vado a sdraiarmi che tanto non ci spenderò un cent perchè:
1. non credo alle aste, non si vince mai un cazzo
2. il banco vince sempre gg
3. generare profitti dal nulla con roba virtuale, venderla, riprendersela elargendo meno di quanto si è investito è fucking awesome.
(titoli -> carte -> compri carte per far medaglie ((gnegne le scambiii, stocazzo)) -> offri medaglie/etc per tentar di vincere titoli)
è tipo un gargantuesco groviglio di gaben che formano una sorta di demoniozzo stile nurgle, un'entità mala che fagociterà tutto e tutti.
compreso devil master.
4. ho troppo sonno, vafanculo, ciao
qui l unico furbone è gabe
già detto tutto io :snob:
benedetta la gente
che mantiene in vita il mercato del niente
(cit.)