Visualizzazione Stampabile
-
Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....
The Sound of My Voice
https://filmgrimoire.files.wordpress...hor-tattoo.jpg
Maggie è una donna bellissima ed illuminata.
Maggie vive in un seminterrato reclusa dal mondo.
Maggie è la carismatica guida di una setta.
Maggie dice di venire dal futuro.
John Titor 2.0 (o forse no?), discreto mindfuck: piaciuto anzicheno.
-
http://media.cineblog.it/t/the/the-g...-stevens-7.jpg
Che bomba:pippotto:. Maika Monroe e la soundtrack vincono tutto il vincibile.
-
American Sniper
Forse il film più debole di Eastwood, banale e con poco pathos.
Mi sarei aspettato una battaglia tra i 2 cecchini tipo Il nemico alle porte ma probabilmente se fosse stato così mi avrebbe deluso lo stesso proprio perchè mi avrebbe ricordati quel film.
Mah... direi un rimandato a settembre
-
qualcuno per caso ha visto Ant-Man? :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pete.Bondurant
La prima metà mi è piaciuta un sacco, la seconda peccaritàdiddio :asd:
Inviato dal mio LG G2 con Tapatalk
-
Citazione:
EddieTheHead
qualcuno per caso ha visto Ant-Man? :uhm:
Solo la locandina...perchè qui c'è un Cinema idiota che non segnala i giorni di chiusura, anzi lo dava in programmazione per oggi!
Forse ripasso martedì...
-
Citazione:
Crasher 2112
La prima metà mi è piaciuta un sacco, la seconda peccaritàdiddio :asd:
Inviato dal mio LG G2 con Tapatalk
Tranne qualcosina-ina nel finale mi è garbato proprio tutto, soprattutto il cambio di passo e di prospettiva della seconda metà (per quanto ampiamente prevedibile). E come omaggio ad un certo tipo di cinema/atmosfere principalmente anni '80 l'ho trovato decisamente sincero e appasionato, oltre che realizzato con criterio.
-
La scena della festa dove lui entra col barile mi ha fatto ridere come un cretino per dieci minuti. Non so manco io perché :asd:
-
La Isla minima. Un true detective alla buona ma le riprese dall'alto sono bellissime
-
http://www.labutaca.net/peliculas/wp...ion-cartel.jpg
Che è il giorno dopo ferragosto, te sei stato ebbro per tutti i tre giorni precedenti, fuori piove che dio la manda e per rilassarti punti quello che sembra uno degli ennemila zombie-postapocaliptic- da guardare mentre si pensa a tutt'altro.
E invece ti ritrovi con uno dei migliori esponenti del genere visti di recente e non solo.
Incipit e finale bomba, una parte centrale che si prende il suo tempo per approfondire personaggi e relazioni, attori in palla e un setting che se ne frega del low budget e regala qualche scorcio mica da ridere...e non ci sono neppure gli oramai noiossimi zombies. Consigliato.
-
Ho visto i primi minuti e lìincipit è davvero spettacoloso, se mi dici che anche il finale vale recupero subito
-
-
La banda picasso
http://www.hoyesarte.com/wp-content/...de_picasso.jpg
film spagnolo, sulla compagnia di Picasso a Parigi, con in particolare la nascita del cubismo e il furto della Gioconda dal Louvre
-
Ho visto episodio 3x9 "la pioggia di castamere" del trono di spade e sono sconvoltato come un tronco in un fiume con sopra 39 marmotte
-
Ti invidio, vorrei poterlo rivedere io da ignaro
-
Citazione:
lambro
Ho visto episodio 3x9 "la pioggia di castamere" del trono di spade e sono sconvoltato come un tronco in un fiume con sopra 39 marmotte
la devo giusto vedere stasera.. :O
-
Ci sono un po' di differenze (imho un filino importanti) dal libro, ma alla fine si bell'episodio.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Come cazzo avete fatto ad arrivare al 2015 quasi 2016 spoiler-free? :asd:
-
Citazione:
testudo13
la devo giusto vedere stasera.. :O
poi domani posti anche tu e le marmotte saran 40 :sisi: io sono ancora sconvolto.
Citazione:
roydog
Ci sono un po' di differenze (imho un filino importanti) dal libro, ma alla fine si bell'episodio.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
si, mi sono informato, è cosi', ma rimane un GRANDE episodio.
Citazione:
Nevade
:asd: infatti, ma l'unico spoiler che ho letto è stato
-
Citazione:
Nevade
Incredibile
-
Citazione:
Pete.Bondurant
http://www.labutaca.net/peliculas/wp...ion-cartel.jpg
Che è il giorno dopo ferragosto, te sei stato ebbro per tutti i tre giorni precedenti, fuori piove che dio la manda e per rilassarti punti quello che sembra uno degli ennemila zombie-postapocaliptic- da guardare mentre si pensa a tutt'altro.
E invece ti ritrovi con uno dei migliori esponenti del genere visti di recente e non solo.
Incipit e finale bomba, una parte centrale che si prende il suo tempo per approfondire personaggi e relazioni, attori in palla e un setting che se ne frega del low budget e regala qualche scorcio mica da ridere...e non ci sono neppure gli oramai noiossimi zombies. Consigliato.
Visto, carino ma non mi ha fatto una così grande impressione. E poi non aggiunge nulla di nuovo all'argomento zombi, mostri e fine del mondo.
-
Citazione:
MiaPiccolina
Visto, carino ma non mi ha fatto una così grande impressione. E poi non aggiunge nulla di nuovo all'argomento zombi, mostri e fine del mondo.
quotone, mi è parso trito e ritrito.
L'incipit è roba vista più e più volte, il finale invece oggettivamente è scritto coi piedi via.
Detto questo non è che si butta via eh, un bel 6,5 lo prende ma non andrei oltre
-
ma sto extinction é quello col doc di lost o un altro?
-
Citazione:
Slyverr
ma sto extinction é quello col doc di lost o un altro?
Quello
-
Citazione:
Frykky
quotone, mi è parso trito e ritrito.
L'incipit è roba vista più e più volte, il finale invece oggettivamente è scritto coi piedi via.
Detto questo non è che si butta via eh, un bel 6,5 lo prende ma non andrei oltre
Bho, sarà che l'ho visto "a scatola chiusa" ma a me ha fatto un'ottima impressione.
-
Visto Ant-man anche se non seguo il fumetto. Da quel che so è una sorta di seconda generazione con Hank Pym ormai vecchio e fuori dallo Shield.
Non so come venga spiegato nel dettaglio il funzionamento delle Particelle Pym nel fumetto, c'è di fatto che nel film hanno fatto un macello colossale!
Il film in se non è niente di memorabile. Ignoranto tutto quanto detto sopra, si merita un 6 e mezzo.
-
Secondo me avete una visione distorta di questi film... Per quale motivo dovrebbero rispettare la fisica???
A che scopo, che senso ha???
-
Non è una visione distorta.
Se mi dici puoi variare dimensioni e massa il problema non si pone. Se mi vieni proprio tu film a specificare che la massa resta inalterata, e mi fai vedere scene dove è così allo stesso tempo se fai l'opposto vuol dire che hai cannato qualcosa.
E' un po' come il discorso della Spada di Goemon che è in grado di tagliare tutto come fosse neve fresca.
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Non è una visione distorta.
Se mi dici puoi variare dimensioni e massa il problema non si pone. Se mi vieni proprio tu film a specificare che la massa resta inalterata, e mi fai vedere scene dove è così allo stesso tempo se fai l'opposto vuol dire che hai cannato qualcosa.
E' un po' come il discorso della Spada di Goemon che è in grado di tagliare tutto come fosse neve fresca.
Ma il punto non è tanto la fisica, ma il fatto che da sempre i film hanno per così dire una licenza tutta loro di raccontare le cose... E non parlo solo dei film trashoni, ma anche di quelli che vorrebbero fare le cose come fossero serie...
Sono "licenze" che ad Hollywood si prendono per intrattenere e divertire lo spettatore che altrimenti non si emozionerebbe affatto...
Per esempio, se sparo in testa a un tizio con un fucile d'assalto, sangue non ne esce a fiumi come nei film... E nemmeno gli esplode il cranio...
-
Nei film trashoni lo fai perchè deve essere surreale. Nei film seri se lo fai senza motivo sgarri e prima o poi vieni punito.
Matrix ed Inception son passati alla storia per questo. E per questo motivo i film di Asylum hanno un breve periodo di popolarità e poi vengono relegati alle domeniche pomeriggio estive di Italia 1 (ed ora Cielo).
-
andate nel thread dei marvel fags per cortesia :fag:
-
in questi giorni
Fastcoso 7 :rotfl: boia che tamarraggine cafonissima. il finale smielatissimo è quello che affossa il film
The guest bello, lineare e prevedibile ma solido
Antman buono, stesso mood di guardian of the galaxy, se volete i pipponi seri aspettate civilwar
ci sono delle scene che fanno morire :rotfl:
-
Ho visto Fury,
Mamma mia che cesso inguardabile... Tecnicamente nulla da eccepire ma per il resto... Trama inesistente, personaggi stereotipati e sopra le righe, azioni che vengono compiute così a caso... Voto 4/10...
-
Citazione:
Black Tiger
Ho visto Fury,
Mamma mia che cesso inguardabile... Tecnicamente nulla da eccepire ma per il resto... Trama inesistente, personaggi stereotipati e sopra le righe, azioni che vengono compiute così a caso... Voto 4/10...
Ho visto anche io Fury.
Non è un cesso dai. Se questo è un cesso, i veri cessi come dobbiamo definirli? :asd:
Io l'ho trovato carino, recitazione su un buon livello, tecnicamente ineccepibile.
La prima parte mi aveva anche intrigato perché sembrava che volessero rappresentare i soldati americani come dei veri stronzi.
Si rovina purtroppo verso la fine quando i soldati americani tornano ad essere degli eroi a stelle e strisce. :bua:
-
Kingsman.
Era iniziato come un film alla Austin Powers ma da metà in poi è cresciuto semrpe di più fino a trasformarsi in una piacevolissima sorpresa.
-
-
Automata con l'omino del Mulino Bianco (Banderas). Film sui robot molto interessante, una sorta di Io Robot meno action e più distopico.
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Automata con l'omino del Mulino Bianco (Banderas). Film sui robot molto interessante, una sorta di Io Robot meno action e più distopico.
... e più palloso. :asd:
-
Anatomy of a Murder
http://blog.ctnews.com/meyers/files/...2/anatomy1.jpg
Miglior trial movie che abbia mai visto, Stewart gigionescamente immenso e colonna sonora griffata Duke Ellington
Più guardavo Ben Gazzara più pensavo a Tom Hardy :pippotto:
-
Gangster Squad: mai vista una parodia così poco divertente:nono:.