-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
La verità è che son anni che gioco su pc e so benissimo che grafica non in linea coi tempi è diverso da performance su sistemi non in linea coi tempi.
-
E' un gioco che non ha nulla a che vedere con i precedenti e che serve solo per spillare soldi ai fan della serie.
Se poi è tutto come la beta, beh, non è che meriti il prezzo pieno.
E comunque la grafica è un pelo meglio rispetto all'immagine postata.
-
Se sei convinto te :asd: :asd: :asd: ti crediamo :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krizalid
Se sei convinto te :asd: :asd: :asd: ti crediamo :asd:
Su un Q9300, 6GB Ram, HD4870X2, la beta risultava piu pulita e dettagliata della "versione psp" che hai postato tu. :fag:
E gli skill trees dove sono? :fag:
Oltre al fatto che non ho trovato un posto che sia uno decente per farmare, tenendo conto che la souls jar si esauriva dopo il primo/secondo giro :fag:
-
Citazione:
E' un gioco che non ha nulla a che vedere con i precedenti e che serve solo per spillare soldi ai fan della serie.
Se poi è tutto come la beta, beh, non è che meriti il prezzo pieno.
io sono stato un destrattore di d3 al primo impatto. dopo 70 ore giocate sulla beta ti dico che non solo vale il prezzo pieno ma considerando quanto ci giocheremo anche il doppio
-
Citazione:
x3n0n
io sono stato un destrattore di d3 al primo impatto. dopo 70 ore giocate sulla beta ti dico che non solo vale il prezzo pieno ma considerando quanto ci giocheremo anche il doppio
Ma si, anche io ci ho giocato parecchio e giravo come un cretino a cercare posti immaginari da vedere sognando di trovare chissà che luogo da togliere il fiato o quelle robe li :asd:
Però non mi ha minamente dato il feeling dei precedenti, anzi.
E ripeto, skill trees e farming spots?
-
Forse non hai seguito lo sviluppo, non ci sono skill trees ma solo 6 abilità alla volta e 1 passiva.
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma stai scherzando o dici sul serio?
:fag:
no vabbe non so se è un gdr o mmporg, trattandosi di un gioco per pc con ambientazione fantasy per giunta, non è cosa che mi interessi :asd:
-
Cx3200...fatti un favore e gioca almeno il 2, anche se pure il primo è leggendario!! Non lo dico per rompere, è un consiglio!
-
-
io continuo a ritenere migliore diablo1 rispetto a diablo2
:uhm:
-
-
Citazione:
Absint
Cx3200...fatti un favore e gioca almeno il 2, anche se pure il primo è leggendario!! Non lo dico per rompere, è un consiglio!
gdr/nerdoso isometrico FANTASY, brrr no grazie, non è il mio genere :nono:
-
Bè si in fin dei conti Diablo 1 è quello che davvero mi ha assorbito con le musiche e l'atmosfera...fantastico
Però non so, una persona che magari non conosce e approccia oggi la cosa forse si farebbe coinvolgere più da Diablo 2, non so
A me cmq parlando di Diablo 3 l'UNICA cosa che un po' mi dispiace è che non è così "oscuro" come i precedenti, poi oddio anche il 2 in effetti dopo il primo scenario ne aveva di momenti più "colorati"...bè insomma non mi lamento, ci mancherebbe, però nei miei sogni c'è un Diablo con una grafica iperdettagliata e oscuro e sanguinoso come il primo, e malinconico...ahah vabbè c'ho un gioco mio in testa insomma
-
Citazione:
CX3200
gdr/nerdoso
Guarda di nerdoso c'è ben poco, invece c'è un sacco di atmosfera metal e dura e pura.
Poi cmq se hai problemi col fantasy bè, che ti devo dire, ognuno ha i suoi gusti
Fossi in te ci darei un occhio...non puoi mai giudicare davvero diablo prima di aver cominciato a cliccare in giro col mouse, secondo me.
L'alchimia esce in quel momento.
-
Citazione:
Krizalid
Forse non hai seguito lo sviluppo, non ci sono skill trees ma solo 6 abilità alla volta e 1 passiva.
appunto, è quello che mi lascia così
http://desmond.imageshack.us/Himg859...pg&res=landing
:asd:
-
Oh c'è chi è nostalgico e preferiva avere 3-4 abilità non modificabili, io preferisco averne 6 e poterle cambiare a piacimento.
Cmq mancano 14 giorni
-
Va be' su amazon sta a 32 sterle, e dubito calerà di molto, io una chance gliela do, anche se ci vado con i piedi di piombo, perché dubito fortemente sarà bello come il 2.
In ogni caso, ordinato Saint's row 3 da zavvi...solo che mi è arrivata una mail che mi dice che non sono riusciti a prelevare i soldi(e dentro la postepay ci sono più di 100 euro, ed ho fatto acquisti fino ad un mese fa), vi è mai capitato? Ora ho messo l'opzione di riprovare facendogli credere che l'ho ricaricata...vediamo.
Edit: ora ha funzionato, è stato un problema di Zavvi.
-
preso Disgaea 3 per psvita :sisi:
-
Arrivato Castlevania: Dawn of Sorrow trovato finalmente su e-bay a € 9.90 (+ € 5 di spedizione). Nel frattempo preso anche Elite Beat Agents (sempre DS) su Amazon a € 8,64.
-
Citazione:
CX3200
madù :facepalm:
-
Son gusti, neanche a me è mai fregato nulla di quel gioco :asd::asd::asd:
Citazione:
Vergil
preso Disgaea 3 per psvita :sisi:
Piccola curiosità: hanno in qualche modo integrato il touch? Per muovere i personaggi nelle battaglie, per i menu... insomma cose così? :look::look::look:
-
intendi diablo?
mah, è ovvio che non è obbligatorio debba piacere a tutti (anche se provarlo...), ma liquidare una pietra miliare riconosciuta praticamente da tutti come un capolavoro e capostipite di un genere, mi pare un pelino se non 'arrogante', quantomeno irrispettoso :lul:
poi oh, stiamo parlando di giochi e amen, ma non è che bisogna sempre fare i fenomeni, eh :asd:
-
Citazione:
akrilico
madù :facepalm:
non ho mica detto che è una merda di gioco, magari è il miglior titolo del suo genere, ma io preferisco giocare ad altro :sisi:
mi scuso con vostra signoria se i miei gusti in fatto di videogiochi l'hanno infastidita :prostro:
-
non aver mai giocato a un diablo è un pecca nelal carriera di qualsiasi videogiocatore. a prescindere.
-
Vabbè tanto non mi pagano per videogiocare quindi non ho una carriera da difendere :asd::asd::asd:
-
Citazione:
CX3200
non ho mica detto che è una merda di gioco, magari è il miglior titolo del suo genere, ma io preferisco giocare ad altro :sisi:
mi scuso con vostra signoria se i miei gusti in fatto di videogiochi l'hanno infastidita :prostro:
il fatto è che mi sa che hai un'idea abbastanza sbagliata/superficiale di che tipo di gioco sia
non è affatto nerdoso (che poi ci sarebbe da capire cosa intendi per nerdoso ;) ) e di rpg ha veramente poco
per quanto riguarda l'ambientazione fantasy, bhè, lì c'è poco da discutere. se a uno non piace il fantasy, amen
certo, precludersi i giochi a seconda del genere mi pare un po' riduttivo
tipo che se a uno non piace il genere fantasy/fantascienza, allora non dovrebbe giocare al 98% dei vg :sisi:
gli rimarrebbero giusto i gta, fifa/pes, i cod e guitar hero
i baluardi dell'originalità :asd:
-
Citazione:
akrilico
il fatto è che mi sa che hai un'idea abbastanza sbagliata/superficiale di che tipo di gioco sia
non è affatto nerdoso (che poi ci sarebbe da capire cosa intendi per nerdoso ;) ) e di rpg ha veramente poco
per quanto riguarda l'ambientazione fantasy, bhè, lì c'è poco da discutere. se a uno non piace il fantasy, amen
certo, precludersi i giochi a seconda del genere mi pare un po' riduttivo
tipo che se a uno non piace il genere fantasy, allora non dovrebbe giocare al 98% dei vg :sisi:
gli rimarrebbero giusto i gta, fifa/pes, i cod e guitar hero
i baluardi dell'originalità :asd:
non ho tempo per giocare a quello che mi interessa perché dovrei perdere tempo con un genere di cui mi frega poco o niente? tra l'altro non vedo cosa interessi a te quello che gioco o non gioco
-
scherzi?
io ci tengo a quello che giochi!!!! :sisi:
-
Citazione:
Ruka-san
io continuo a ritenere migliore diablo1 rispetto a diablo2
:uhm:
Per affetto dico diablo 1.. ma insomma erano entrambi di livello.. nel primo avevo barato usando il cheat della moltiplicazione del denaro :bua:
Citazione:
CX3200
hai giocato a Lost odissey che è un jrpg nerdoso fantasy e hai giocato a dragon age che oltre a essere rpg/nerdoso è pure isometrico.. dai su.. non essere patetico :asd:
-
Citazione:
Fbh™
hai giocato a Lost odissey che è un jrpg nerdoso fantasy e hai giocato a dragon age che oltre a essere rpg/nerdoso è pure isometrico.. dai su.. non essere patetico :asd:
dragon age isometrico? wtf????
cmq erano parecchio diversi da diablo e giocati a parecchio tempo di distanza, più di un fantasy all'anno non reggo :asd: (sono gli unici due fantasy giocati in questa generazione)
come ho detto, non vi sto denigrando il vostro amato diablo, ma a me semplicemente non interessa, fine della discussione
-
Malako! mettono tempo orribile per sabato 5. visto che mi sposo, ho comprato The witcher 2 per ingraziarmi gli dei!
Però devi aiutarmi anche tu! Meteo del cacchio! :chebotta:
-
Quanto fail nelle ultime pagine di questo topic...
-
Citazione:
eric_starbuck
Malako! mettono tempo orribile per sabato 5. visto che mi sposo, ho comprato The witcher 2 per ingraziarmi gli dei!
Ti sposi?
Allora scusami, ma non c'è niente che io possa fare...:nono:
:bua:
Congraturazioni comunque e ben venuto nel (fight)club...:asd:
-
Citazione:
eric_starbuck
Congratulazioni!
:D
-
Citazione:
Fbh™
Per affetto dico diablo 1.. ma insomma erano entrambi di livello.. nel primo avevo barato usando il cheat della moltiplicazione del denaro :bua:
no ma diablo 2 è un grandissimo gioco, però sarà stato l'impatto sarà quello che vuoi ma diablo 1 è scolpito nel mio cuore di videogiocatore, diablo 2 no
-
Citazione:
CX3200
dragon age isometrico? wtf????
cmq erano parecchio diversi da diablo e giocati a parecchio tempo di distanza, più di un fantasy all'anno non reggo :asd: (sono gli unici due fantasy giocati in questa generazione)
come ho detto, non vi sto denigrando il vostro amato diablo, ma a me semplicemente non interessa, fine della discussione
ma ghosts'n goblins l'hai giocato? :asd:
-
Ma guild wars 2 voi come lo giudicate? ma è uscito? cioè qua a Parigi è uscito, dovessi prenderlo qua non incontro problemi di lingua ve? Cioè i mmorpg inglese a manetta e bon no?
-
da quel che so io, dovrebbe essere full ita
o perlomeno sottotitolato (il primo era full ita)
-
http://www.universy.it/wp-content/up...1/05/iPad2.jpg
Il 2 da 16 GB solo WIFI,ossia la versione "barbona" :asd:
Si si,bla bla bla,so che per molti è inutile,ma è un degno sostituto del netbook che ho dato via (ma sempre resta in famiglia)