Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
stevegeta
appunto
no che non era in fuorigioco...era regolarissimo :sisi:
In ogni caso, ottima Juve, partita intensa, forse giocata manco benissimo, ma portata a casa con forza e voglia di vincere....ottimo Buffon, Pepe (ricordiamo che corre solo sulla fascia avanti e dietro :asd:), nessuna insufficienza.
La domanda però sorge spontanea: ma la Lazio era in forma stasera? :rotfl:
-
Citazione:
dragonzo
no che non era in fuorigioco...era regolarissimo :sisi:
In ogni caso, ottima Juve, partita intensa, forse giocata manco benissimo, ma portata a casa con forza e voglia di vincere....ottimo Buffon, Pepe (ricordiamo che corre solo sulla fascia avanti e dietro :asd:), nessuna insufficienza.
La domanda però sorge spontanea: ma la Lazio era in forma stasera? :rotfl:
ovviamente no, la juventus ha incontrato le avversarie nel momento peggiore :tsk:
sul goal di cavani sei ironico? :look:
-
Citazione:
firewall76
ovviamente no, la juventus ha incontrato le avversarie nel momento peggiore :tsk:
sul goal di cavani sei ironico? :look:
no, è perfettamente in gioco....c'è uno dell'atalanta che si è dimenticato di rientrare insieme agli altri.
-
Citazione:
dragonzo
no, è perfettamente in gioco....c'è uno dell'atalanta che si è dimenticato di rientrare insieme agli altri.
peccato :vojo:
-
Ottima Juve,ma abbiamo vinto perchè abbiamo trovato la Lazio nel suo momento peggiore :sisi:
@Firewall:io darei massimo un 6 a Bonucci che verso la fine si è lasciato Klose che ha colpito di testa indisturbato(era Klose?),ma il ragazzo deve giocare perchè ha i piedi davvero buoni...
Pirlo per me meriterebbe anche un 7:quando Conte ha chiesto ai suoi di "addormentare" il gioco e gestire il pallone,lo hanno fatto tutti egregiamente,e buona parte del merito va a lui...a questo aggiungiamoci che non era al massimo...
Qualcosina di meno a Vidal che si impegna tantissimo ma spesso è poco lucido IMHO...
PEPE :rullezza:
E' già stato detto che abbiamo vinto per demerito della Lazio? :look:
EDIT
ah,dimenticavo,Pepe si è scartato un'altra volta un difensore...
ve le devo contare tutte le volte oppure la smettiamo con sta storia di Pepe scarso tecnicamente?
E' solo che per il troppo lavoro che fa spesso è poco lucido,ma ci può stare...
-
Citazione:
Brix
Ottima Juve,ma abbiamo vinto perchè abbiamo trovato la Lazio nel suo momento peggiore :sisi:
@Firewall:io darei massimo un 6 a Bonucci che verso la fine si è lasciato Klose che ha colpito di testa indisturbato(era Klose?),ma il ragazzo deve giocare perchè ha i piedi davvero buoni...
Pirlo per me meriterebbe anche un 7:quando Conte ha chiesto ai suoi di "addormentare" il gioco e gestire il pallone,lo hanno fatto tutti egregiamente,e buona parte del merito va a lui...a questo aggiungiamoci che non era al massimo...
Qualcosina di meno a Vidal che si impegna tantissimo ma spesso è poco lucido IMHO...
PEPE :rullezza:
E' già stato detto che abbiamo vinto per demerito della Lazio? :look:
io lo sto ripetendo da ben 10 post: non mi leggi :cattivo:
-
sta sera ero agitato dalle 18, la sentivo sta partita! madò madò madò :rullezza:
-
Citazione:
Solo5minuti
sta sera ero agitato dalle 18, la sentivo sta partita! madò madò madò :rullezza:
se vuoi sfogare questo tuo stato di stress c'è sempre brasato e company :sisi:
-
Citazione:
firewall76
io lo sto ripetendo da ben 10 post: non mi leggi :cattivo:
Ma no dai non fare così:consola:
E' che preso dall'euforia della partita ho letto principalmente le tue pagelle:sisi:
-
Citazione:
firewall76
se vuoi sfogare questo tuo stato di stress c'è sempre brasato e company :sisi:
brasato l'ho messo in ignore da 15 giorni e ormai ci resta anche quando potrei divertirmi, ha oggettivamente brasato i coglioni :asd:
-
Bene così :sisi:
Sia a livello di gioco che, ovviamente, per il risultato.
Si va a napoli più sereni...
Citazione:
frittole
Ora non esageriamo, non c'era niente da coprire, fasi difensive Esticazzievia non ne ha fatte nel periodi in campo, magari Elia poteva essere al posto di Giacche un qualcosa in piu' per arrivare a chiudere definitivamente la partita...ma va bene cosi'.
Non c'era niente da coprire?
Con un vantaggio di un solo gol e la lazio che arrembava per pareggiare?
Elia non è stato messo in campo in situazioni più "semplici"... figuriamoci se potevamo aspettarci di vederlo questa sera, a roma, con un risultato da difendere...
E non lo vedremo in campo probabilmente neanche a napoli... al massimo possiamo sperare che scenda in quella dopo (cesena?)
-
-
servizio mediaset vergognoso, solo azioni lazio e manco un'occasione juve mostrata a parte il goal, la punizia di pirlo e l'ultima girata di matri
-
grande juve davvero! questa vittoria di stasera è veramente importante,perchè dimostra che sappiamo anche soffrire per mantenere il risultato,cosa che nelle ultime stagioni non ci era mai riuscito. per tornare grandi bisogna anche giocare queste tipo di partite,
concreti davanti e di sofferenza dietro. che poi comunque il primo tempo sopratutto abbiamo avuto anche due o tre palle per andare sul due a zero,quindi abbiamo complessivamente giocato anche discretamente. insomma finchè và cosi,conte può anche portarsi a casa sia krasic che elia :asd: per dire che pepe per il momento risulta essere un buon giocatore,che si applica bene e che segna.quindi non uno scarparo come molti credono :nono:
in ogni modo stasera non ho visto un grande napoli eh,cioè non mi sembra cosi imbattibile.
-
Di solito lo diventano quando incontrano noi. :sisi:
-
Mi rovinate il godimento per la vittoria . Non avevo capito che la Lazio fosse nel suo momento peggiore :dentone:
Se mi chiedessero di scegliere una partita da vincere assolutamente quest'anno sceglierei proprio quella di Napoli . Negli ultimi anni ci ha rotto talmente la mazza che vincere in casa loro non avrebbe prezzo . Meglio se con rigore inesistente :sisi: ... poi possiamo pure perdere in casa col Cesena .
-
Citazione:
firewall76
peccato :vojo:
sei imbarazzante :asd:
al di là della consueta spumeggiante ironia che si respira qui dentro, questa vittoria è stata per me la più convincente ottenuta fin'ora, su di un campo difficilissimo.
il valore aggiunto della Juve quest'anno è l'allenatore e sono d'accordo con chi (mi sembra Camus) paragonava la stagione dei bianconeri a quella del Napoli dello scorso anno.
ma l'imbattibilità finisce qui :P
-
Citazione:
*eddie*
sei imbarazzante :asd:
colpa di kuniva :cattivo:
Citazione:
al di là della consueta spumeggiante ironia che si respira qui dentro, questa vittoria è stata per me la più convincente ottenuta fin'ora, su di un campo difficilissimo.
il valore aggiunto della Juve quest'anno è l'allenatore e sono d'accordo con chi (mi sembra Camus) paragonava la stagione dei bianconeri a quella del Napoli dello scorso anno.
ma l'imbattibilità finisce qui :P
io credo che non siano queste le partite da prendere ad esempio per valutare l'operato di una squadra: milan, inter, lazio, napoli sono incontri in cui gli stimoli non sono difficili da trovare, sono squadre che giocano apertamente nonché squadre con cui è possibile perdere senza che il morale venga intaccato più di tanto. Gli incontri, quelli che ci diranno quanto questa juventus sia in grado di competere per arrivare fra i primi posti del campionato, sono quelli con il novara, con il cesena etc etc.
Quindi poco male se l'imbattibilità finirà qui, anzi, paradossalmente, meglio :)
-
Citazione:
Losky
Se mi chiedessero di scegliere una partita da vincere assolutamente quest'anno sceglierei proprio quella di Napoli . Negli ultimi anni ci ha rotto talmente la mazza che vincere in casa loro non avrebbe prezzo . Meglio se con rigore inesistente :sisi: ... poi possiamo pure perdere in casa col Cesena .
^this :bua:
-
Citazione:
Bobo
Non c'era niente da coprire?
Con un vantaggio di un solo gol e la lazio che arrembava per pareggiare?
Ancora, ma quale arrembare, Ledesma stanco che sbagliava l'impossibile, e meta' squadra laziale che giocava per inerzia, infatti Esticazzievia non e' mai arretrato piu' del necessario in quei 10' che ha giocato, suvvia in quelle condizioni Elia magari poteva dare il la' per il goal decisivo.
Detto questo bene cosi'.
-
Abbiamo tenuto alla grande. Siamo cinici e concreti, lontani anni luce dall'anno scorso. Complimentoni a tutti :sisi:
-
E' veramente un piacere leggere il topic juventus quest'anno.
Ganar! Ganar!
-
E pensare che fino a qualche settimana fa Marchisio e Pepe erano da silurare :cattivo:
-
Citazione:
Zuma90
E pensare che fino a qualche settimana fa Marchisio e Pepe erano da silurare :cattivo:
mentre Elia era il nostro top player!
-
io ero della filla di quelli "marchisio nel 4-2-4 non serve a molto", e continuo ad esserlo. infatti il salto lo ha fatto con il passaggio al centrocampo a 3, dove gioca nel suo ruolo naturale. non eravamo noi a sbagliare, ma chi non aveva ancora capito di avere gli uomini perfetti per un 4-3-3. pepe personalmente non lo volevo silurare, ma tra lui e un titolare della juve pensavo ci fosse più divario: mi sta facendo ricredere, bravo lui. su elia veramente c'era un marcato scetticismo da parte di molti qua dentro, qundi non capisco chi avrebbe mai parlato di lui come top player... personalmente lo avrei voluto due anni fa, quando faceva strabene in germania. a questo giro avrei invece sperato in un dzucoso, o in un walcott, lennon, nome di ala offensiva a caso di comprovato valore di età compresa tra i 21 e i 26 anni.... è arrivato elijero, speriamo che siano stati 9 mln spesi bene e che effettivamente non giochi solo per motivi legati al suo doversi ambientare al calcio italiano e agli schemi, e anche che quando questi problemi si risolveranno possa effettivamente rivelarsi più forte di pepe e gli altri...
adess 'ndom a napoli a ciapà i tri pont'!