partita che odio... guerra tra sangue e cuore...
Visualizzazione Stampabile
Grandissima vittoria, Juve tosta, suprema e solida. Va dato atto che quest'anno è arrivato il giocatore in grado di "addormentare le partite". E dire che anch'io a giugno-luglio pensavo fosse ormai cotto, un acquisto soltanto per il nome.
http://images2.gazzettaobjects.it/He...20111127100354
L'anno scorso abbiamo perso una marea di punti per colpa delle rimonte, quest'anno abbiamo la pellaccia dura di far passare il tempo e resistere.
AVANTI COSI', ora sotto con gli sbruffoni!
Ma Marchisio la salta la partita col Napoli?? Io ero convinto di si, ma sento un sacco di tifosi citare un fantomatico art 32. che prevede che in caso di partite nn giocate che queste vengano recuperate con gli stessi giocatori che avrebbero dovuto giocare. Quindi Marchisio dovrebbe saltare la partita con il Cesena e nn con il Napoli
No salta la partita col Napoli purtroppo.
Bravo Firewall, quoto. Un po' di riposo poi non fa male, visto che ci aspetta un ciclo molto impegnativo.
Mi state dicendo che Pepe ha dribblato un difensore? Mi date il minuto in cui è successo :D ..?
PS: una volta ancora: Conte sta andando da dio ma un appunto rimane, che si rafforza di giornata in giornata: che cazzata che era, quella di lasciar fuori Matri! Pure stavolta è stato decisivo e ormai sono... boh, quante? 7-8 partite che si ripete 'sta cosa?
http://www.youtube.com/v/dqfj4XKAZ7k
:rullezza:
Assolutamente sì, finora ha saputo correggersi in tutti gli errori... e in alcuni casi si trattava di vere e proprie rivoluzioni, nel suo modo di allenare.
Almeno questo, penso che glielo si possa riconoscere come un grandissimo merito.
Per il resto aspettiamo la fine della stagione (o almeno del girone di andata).
attendere almeno fino alla fine del girone di andata è doveroso, anche perché il periodo critico degli ultimi anni è stato quello.
Io sottolineerei come finora abbiano ruotato al massimo 15 giocatori: c'è da augurarsi che a nessuno venga un raffreddore e/o si infortuni.:sisi:
Beh, 15 giocatori per una squadra che non fa le coppe sono "giusti", direi...
Infatti manca solo qualche sostituzione per Pirlo, poi più o meno mi sembra che siamo assolutamente nella normalità delle cose.
secondo me difettiamo anche di un terzino sinistro e di un sostituto per lichtsteiner :sisi:
solo per rancorosi di serie c
Spoiler:
Guarda poco prima di essere sostituito...
D'accordo con l'articolo postato da Firewall(perchè checchè ne dica lui,io leggo i suoi post :snob:):sembrava davvero che Sky volesse orientare i telespettatori...
io tra tutte le ventordici volte che hanno fatto vedere il replay,ho cambiato canale disgustato:non si può,non si può e non si può concentrarsi troppo sul quel (non) rigore non dato...non si può!
D'altronde lo stesso Rocchi,quello che meglio di tutti ha visto,non si è lamentato,perchè straca//o i giornali e Sky e Merdaset deve concentrarsi su questo rigore e parlare di meno di una partita gestita benissimo,in certi momenti,e sofferta,in altri,da parte della Juve?Pure il TG1 non si è risparmiato di far notare quel "non" rigore...
D'altronde ieri c'era un Buffon in grande spolvero,non un Chimenti qualsiasi,manco fosse certo il gol...
come se poi si trattasse di un rigore verso la fine del secondo tempo,cioè come se noi poi non potevamo cambiare la partita...bah...
Ma che ieri non ci avessero dato un calcio d'angolo Caressa mezza volta l'ha detto e poi mai più rivisto quel replay...boh...
Se vinciamo contro il Napoli spero di vincere con sviste arbitrali a nostro sfavore,così magari per un pò di tempo si stanno zitti.
Vincere contro tutto e tutti da ancora più soddisfazione :rullezza:
attualmente se chiunque degli 11 titolari prende un raffreddore -tranne forse chiellini e buffon- siamo nel liquame, perchè non abbiamo ricambi di pari livello in panca. martedì vedremo se un "raffreddore" è sostenibile o meno, ma se dovessero diventare più di uno in contemporanea, penso che coleremmo a picco... non abbiamo terzini affidabili di riserva, soprattutto a destra, non abbiamo centrali oltre a sorensen, non abbiamo mezzeali di riserva ne un regista di riserva. forse in attacco tra le 4 ali in panca e i 3 attaccanti che avanzano saremmo "al sicuro", ma anche qui ho i miei dubbi.
a gennaio bisogna vendere e reinvestire in sostituti di livello per tanti ruoli, sempre se la parola innominabile dovesse realmente non essere una chimera irraggiungibile e magari qualcuno ai piani alti si iniziasse a far solleticare dall'idea...
Gli infortuni sono imprevedibili... e su quelli non ci puoi far nulla.
Per le squalifiche è diverso...
Un giocatore che avrebbe dovuto saltare la partita con il napoli (ed invece ha saltato quella con il palermo) avrebbe dovuto saltare la partita con il napoli.
Un giocatore che avrebbe dovuto saltare la partita con il cesena, dovrebbe saltare la partita con il cesena.
A questo ragionamento sfugge, chiaramente, il caso in cui un giocatore già diffidato si prenda un giallo durante la gara con il napoli (teoricamente avrebbe dovuto saltare quella con il palermo... ma non potendo applicare la squalifica retroattivamente, dovrebbe per forza saltare quella con il cesena)... ma da come la vedo io meglio lo stesso così che colà :snob:
fatto un giro sul web bianconero e ho visto troppo entusiasmo per una squadra costruita per giocare su un modulo e che ora basa i suoi successi su 14-15 giocatori al massimo.
O Conte riesce nel miracolo di riadattare un po' di giocatori, o sul mercato sarà necessaria l'ennesima rivoluzione, già a gennaio.
Concordo con Camus. Specialmente a centrocampo abbiamo i giocatori contati. A gennaio ci serve assolutamente un centocampista centrale in più. E visto che tanto Krasic è oramai perso per la causa (purtroppo aggiungo) speriamo di monetizzarlo decentemente e di prendere un centrale di buon livello (col senno di poi visto che si gioca col 4-3-3 secondo me a Marotta a Conte qualche rimpianto per Melo potrebbe venire).
Ora speriamo di far punti a Napoli che sono secoli che ci prendono a pallonate ogni volta che scendiamo a casa loro :bua: