si va verso quella formazione...
boh, forse nn vuole giocare per vincerla, sa che è difficile e che se facciam la partita noi quelli in contropiede ci bucano in 2 secondi...
però boh
ma tanto oggi si perde, è scritto :)
Visualizzazione Stampabile
a me preoccupa un 4-4-2 con un solo mediano, vidal, per di più non troppo disciplinato tatticamente.
Un pareggio stasera e mi bacio i gomiti... :bua:
Solo due i rigori per la Lazio???????????????
Erano almeno 7, ho visto bene. :sisi:
Non ho visto l'episodio, ma questo non conosce manco le regole: il fallo di mano deve essere volontario, non conta nulla che il pallone va verso la porta.Citazione:
L'ex arbitro Massimo Chiesa, nella consueta rubrica del lunedì dal titolo 'Fischietto in gola', curata dal sito Goal.com, è tornato sull'arbitraggio della sfida tra Lazio e Juventus del Sig. Rocchi:
Tiro di Rocchi, Buffon tocca il pallone che finisce sul braccio di Barzagli. Braccio largo ma distanza ravvicinata. Era rigore?
Ho letto giudizi molto positivi sull'arbitraggio di Rocchi ma io vado controcorrente. E' vero che la distanza è minima ma è anche vero che se non lo prende Barzagli il pallone va dentro o comunque è destinato ad essere giocato da qualche giocatore della Lazio perché Bonucci, qualora Barzagli non lo avesse preso con il braccio, non ci sarebbe mai arrivato. Magari non l'avrei espulso ma avrei dato il il rigore e l'ammonizione.
vabbè ma adesso i giornali e le testate giornalistiche si attaccano a tutto pur di dare contro a questa juve,che là in cima inizia a dare noia a molti.
esempio come ieri sera al progesso di biscardo,sono addirittura arrivati a dire che il rigore non concesso alla lazio è un favore diretto alla juve, ed il rigore non concesso settimana scorsa in fiorentina-milan un favore indiretto :facepalm:
Sì però basta fare le piangine :asd:
Tutti sempre contro di voi, eh? :asd:
non si tratta di fare le piangine,si tratta di continuare a tirare avanti la cultura del sospetto.cioè non viene concesso un rigore al milan,e siccome la juve è davanti,automaticamente viene favorita? perchè per certi giornalisti e certe testate,sembra che la juve attualmente sia in testa alla classifica più per sfavori contro le altre, che per merito suo. ma fatto stà che non ricordo un solo episodio dove la juve è stata realmente favorita.
Beh, tecnicamente senza il furto di firenze saremmo primi :bua:
A voler cercare il pelo nell'uovo ci sarebbe l'espulsione fasulla del boa contro di voi. Probabilmente in 11 non avremmo preso il 2 a 0, e nello scontro diretto un gol in più può pesare. Sia chiaro, è un'inezia eh :sisi:
Che culo lol :bua:
io giocherei con un 4-2-3-1
con pazienza-pirlo davanti alla difesa e pepe-vidal-vucinic davanti e matri punta...
Non gioca Cavani?
E mò chi lo ferma...
Spoiler:
Non trovo la notizia da nessuna parte...e cmq fottesega di Cavani. E' una trasferta insidiosissima a prescindere...
L'assenza di Cavani, come mi dispiace :asd:
E quindi è un episodio favorevole, che c'è da capire?