noo bastion su steam :bua: l'ho preso sul botolo :bua: vabè tanto il prezzo è quello e ci avrei giocato lo stesso sulla tv quindi amen :uhm:
Visualizzazione Stampabile
noo bastion su steam :bua: l'ho preso sul botolo :bua: vabè tanto il prezzo è quello e ci avrei giocato lo stesso sulla tv quindi amen :uhm:
Stupendo!!! Se mi ci fosse scritto anche "coop locale" sarebbe la fine del mondo.
http://www.youtube.com/watch?v=mX48y24t9iU
Ma cosa ha di così particolare sto Bastion che lo differenzia dagli altri Hack'n slash? :uhm:
la coop non serve, i livelli sono veloci e piccoli quindi in 2 sarebbe molto confusionario :sisi: è una bella avventura e un bel racconto, peccato che il narratore parli in inglese, che i sottotitoli siano veloci e che soprattutto parla anche durante i livelli così magari sei impegnato a muoverti/combattere mentre il tipo racconta la storia..Storia che è strana e in quanto tale andrebbe letta con calma ogni volta che il tipo racconta la storia con il risultato che sono arrivato a fine gioco (o quasi) perdendomi diversi passaggi e con una rabbia generale perchè non riuscivo a leggere quello che diceva il tipo :stress:
però per il resto è davvero una bella esperienza ludica :) di H'nS ha solo la struttura base..
Bello Bastion, speravo arrivasse anche su Steam e ci ha messo decisamente meno di Limbo. Per fortuna
spero in un bastion multi perchè il single lo sdrumerò come con torchlight lol
Atom zombie smasher aggiunto all'Humble bundle 3 :sisi:
Provato, rulla parecchio (mi aveva già convinto la colonna sonora prima di giocarlo in realtà :rotfl:)
io l' ho compratonei saldi steam, merita atom!!
Atom Zombie mi ha sorpreso, uno strategico mordi e fuggi molto curato e divertente
Carino Brink.
Pure io sono riuscito a fare un sacco di kill in 10 minuti.
Poi l'ho spento e disinstallato! Però mi pare ben fatto
avevo aperto un topic su atom su strategici che ora è in prima pagina visto che ho segnalato l'offerta :sisi:
domanda: avendo già preso l'humble coso 3, come faccio ad addare atom zombie smasher su steam? devo ricomprare il pack cosi mi da un altra key dove è compreso pure lui?
quelli dell'humble sono favolosi, davvero... hanno aggiunto ben 7 giochi oltre ai 5 che già prendevi ad offerta libera... gente degna di stima
Incredibile.
Originariamente questo Humble doveva contenere 5 giochi con la formula paghi ciò che vuoi.
Ora chi lo ha comprato subito si trova 12 giochi. :eek:
Sono senza parole. :sisi:
io ho solo preso l'huble 2 mannaggia
con l'humble 2 ti regalavano anche l'humble1, quindi... :)
non capisco perchè se voglio acquistare l'humble con il google checkout mi viene un costo (€3,91), se lo faccio con paypal un altro (€4,02) :uhm:
preso, voglio dire, per 4 euro tutta quella roba è da :sbav:
Una domanda al volo...vedo che ora l'elder scrolls pack morro+oblivion sta a 14 euro, vi ricordate quanto stava negli sconti estivi...la mia domanda è "Si può fare di meglio?" (magari a Natale) oppure compro ora?