Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Tanti giocatori, comunità attivissima (in gioco vengono di tanto in tanto inserite mappe e oggetti fatti dalla community) e il negozio c'è ma ne puoi fare benissimo a meno visto che puoi trovare tutto semplicemente giocando. Personalmente lo consiglio, a me inizia a stancare solo ora dopo 900 ore di gioco :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dark_Devil
Non so se prenderlo per 7 euro o meno. Ma c'è un negozio dove si possono comprare oggetti con soldi veri?? La comunità com'è? Ci sono tanti giocatori?
Non farlo.. no.. io te lo sconsiglio.
a meno che non ti piacciano i giochi in cui ci sono zecche fastiose con pesci in mano che saltano in giro come dei grilli e che ti killano con un colpo di fucile critico 9 volte su 10 il tutto in un atmosfera carnevalesca con colori acidi da far sanguinare gli occhi...
Sconsigliatissimo!!! :sisi:
-
ma basta :asd:
Prendilo che ne vale la pena :sisi:
-
Citazione:
Dark_Devil
Non so se prenderlo per 7 euro o meno. Ma c'è un negozio dove si possono comprare oggetti con soldi veri?? La comunità com'è? Ci sono tanti giocatori?
I giocatori e i server sono ancora moltissimi. Ho conosciuto diversa gente che lo ha comprato da poco (meno di 6 mesi) e si diverte parecchio
E' chiaro che se chiedi ai "vecchi" che ci giocano fin dalla beta alcuni ti risponderanno con il tono amareggiato di chi si sente deluso e ricorda i "bei tempi" andati, ma secondo me rimane ancora un FPS online godibilissimo e originale
-
Citazione:
n1ghtm4r
I giocatori e i server sono ancora moltissimi. Ho conosciuto diversa gente che lo ha comprato da poco (meno di 6 mesi) e si diverte parecchio
E' chiaro che se chiedi ai "vecchi" che ci giocano fin dalla beta alcuni ti risponderanno con il tono amareggiato di chi si sente deluso e ricorda i "bei tempi" andati, ma secondo me rimane ancora un FPS online godibilissimo e originale
io sono dalla beta e dico che è ancora il migliore degli fps arcade
batte CoD e battlfield visti gli ultimi seguiti
-
Citazione:
BenG_P87
io sono dalla beta e dico che è ancora il migliore degli fps arcade
vedo e rilancio! Non ha paragoni.
-
Ma stiamo scherzando? Forse solo a WoW nei miei periodi nerdici peggiori ho giocato di più. Quasi mille ore e ancora oggi non mi annoia per niente.
Questo è IL gioco FPS arcade su internet, non ci sono paragoni. Troppo divertente, carismatico, praticamente infinito (con tutte le nuove armi poi...). Prenditi anche la guida di Obi, così ti fai un'idea delle meccaniche di gioco.
Non stare a sentire tutti in questo topic, che ormai è diventato un triste whine contro le vendite degli oggetti (ma alla fin fine, chissenefrega no?), quando un tempo si whinava per cose molto più serie (come gli scout).
:asd:
Seriamente, smettetela di lamentarvi e torniamo a parlare di TF2. :D
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Ma stiamo scherzando? Forse solo a WoW nei miei periodi nerdici peggiori ho giocato di più. Quasi mille ore e ancora oggi non mi annoia per niente.
Questo è IL gioco FPS arcade su internet, non ci sono paragoni. Troppo divertente, carismatico, praticamente infinito (con tutte le nuove armi poi...). Prenditi anche la guida di Obi, così ti fai un'idea delle meccaniche di gioco.
Non stare a sentire tutti in questo topic, che ormai è diventato un triste whine contro le vendite degli oggetti (ma alla fin fine, chissenefrega no?), quando un tempo si whinava per cose molto più serie (come gli scout).
:asd:
Seriamente, smettetela di lamentarvi e torniamo a parlare di TF2. :D
due considerazioni (una semiseria... l'altra no):
quando ho preso tf2 era un gioco molto differente da quello che è ora. e non è un opinione personale, è oggettivamente cosi e non ci sono storie.... il gioco che è ora non è quello che ho acquistato, il che significa che mi può andare bene oppure no.
A molti le novità e le modifiche introdotte vanno bene e ad altri no (tra cui ci sono io...)
fine della considerazione.
Seconda considerazione.... io non ho mai smesso di lamentarmi degli scout... eh? sia mai... :asd:
-
Hmm se ti interessa ti do un pass ospite lolol
-
A me piacciono le classi e anche la grafica colorata. Non vorrei però trovarmi circondato da bunnyhopper e lamer a non finire. Prediligo un gameplay leggermente più lento. I giochi stile UT non li ho mai patiti, ma non credo che TF2 sia proprio eguale.
-
Citazione:
Gabrean
Hmm se ti interessa ti do un pass ospite lolol
Un pass ospite serve a provare il gioco per un tot di tempo?
-
C'è da chiedersi se chi gioca ancora gioca per divertirsi o per droppare roba nuova, o per droppare armi per creare metalli, o per droppare casse, o per droppare l'ostia miseria....è questo il punto. Ovviamente tutto diranno di no adesso, effiguriamoci.
Ah ho visto il medico con la balestra: sinceramente mi ha fatto un po' pena siccome eravamo 2 medici, uno che curava (io) e uno che correva accazzo a sparare con la balestra. Gli sono morto anche davanti senza che facesse una piega e l'avevo chiamato più volte. Molto meglio un Krieg che ti cura sempre e comunque va'.
-
Citazione:
Dark_Devil
Un pass ospite serve a provare il gioco per un tot di tempo?
Si i pass ospite ti fanno provare il gioco per un po'.
Ma sinceramente non so se esista veramente per tf2, io non l'ho mai visto a dire il vero.. poi magari mi sbaglio eh?
-
Citazione:
Dark_Devil
A me piacciono le classi e anche la grafica colorata. Non vorrei però trovarmi circondato da bunnyhopper e lamer a non finire. Prediligo un gameplay leggermente più lento. I giochi stile UT non li ho mai patiti, ma non credo che TF2 sia proprio eguale.
E' sicuramente più lento di UT, poi dipende anche dalla classe la cosa importante è non gettarsi a caso nella mischia senza sapere cosa si sta facendo perchè si dura veramente poco, si deve giocare un minimo di squadra.
Citazione:
daves1987
eravamo 2 medici, uno che curava (io) e uno che correva accazzo a sparare con la balestra
Beh ma quelli dicesi "incapaci" come i medici che rimangono immobili a curare uno e un solo tizio e te gli puoi anche morire davanti ma non si muovono. Il problema non è l'arma è il cervello della gente, oltretutto la balestra è un'arma meno offensiva dello spara siringhe è più difficile da usare e fa lo stesso dano solo a lunghe distanze, la balestra in più può curare i compagni non a portata della medigun rendendola un'arma molto più da medic.
-
Citazione:
Dark_Devil
Il bunnyhopping non c'è in TF2.
I lamer sì, è una cosa fisiologica, però il gameplay di TF2 non li "premia" come in altri giochi. Diciamo che dopo un po' di ricerca del server che più si confà al tuo stile di gioco problemi del genere non ti capitano praticamente mai.
Il gioco è frenetico e confusionario, e veramente incasinato la prima volta che ci giochi, però una volta che capisci come funziona un minimo, sei a posto. Il paragone con UT è improprio, però: non è quel genere di frenesia. C'è una sola classe che si rifà pesantemente al gameplay di UT, ed è lo Scout. Tutte le altre sono distanti anni luce.
-
Imho in 24 non è poi così confusionario, ci si dimentica sempre che il gioco è progettato per essere giocato così :uhm:
-
Citazione:
Daled
Imho in 24 non è poi così confusionario, ci si dimentica sempre che il gioco è progettato per essere giocato così :uhm:
Vero.
Io mi innamorai da subito del 16 contro 16 con fast respawn e difficilmente gioco ad altro :uhm:
-
Sì, in effetti il massimo della tattica lo si ottiene nei 12 vs 12, dove bisogna essere davvero bravi per vincere e ben coordinati con la squadra. E' il bello di TF2, puoi scegliere un approccio più pro, giocare con la squadra coordinandoti, o andare a fare bordello su un 16 vs 16, dove tutto è più frenetico o caciarone.
Basta fare un po' di selezione server e si trova il migliore per i propri gusti. Per dire, ne ho un paio dove gioco fissi, e ho un grande 2Fort instantrespawn per andare a cazzeggiare quando ho due minuti e mi voglio sfogare. :asd:
-
-
Gabe si è ricordato di me.. idlo una notte e droppo 20 items fra armi nuove e casse festive fra l'altro molto potenti (è incredibile ma nemmeno una cassa normale!)
-
Citazione:
Citazione:
Fenris
Olè
Uso la chiave regalo sulla cassa di natale che avevo...Spada nuova del demo (e che caspio me ne fo...)
Entro,gioco 2 minuti....Spada nuova del demo
Fuuuuuuuuuuuuuuuuuu..
La Gabeanza scorre potente in te!
La parte ancor più divertente?
Ne ho trovate altre 3 nelle 24 ore seguenti
:facepalm:
-
era un pezzo che non vedevo cittoni, l'ultimo era un tizio che faceva civile con il piro e si muoveva a cazzo nella mappa.
oggi ho visto 4 immortali, compreso uno ignifugo che nonostante mezzo serbatoio del piro svuotatogli addosso, non moriva.
il più bello è stato uno che ho headshottato 5 volte e negava pure :rotfl:
banlistato il server con sti cittoni, compreso il suo admin che cittava palesemente.
cambio server, mappa medievale e un engy immortale, gente che ne chiedeva il kick ma nessuna risposta.
ma dico io, che cazzo hanno aperto le gabbie?
sta gente, fuori dai coglioni e basta.
-
Devo dire che da quando ho TF2 (cioè dalla sua uscita) non mi è ancora capitato di incontrare cittoni :uhm:
Almeno se li ho incontrati non me ne sono accorto
Però non ci ho giocato per uno-due anni..
-
Il pyro che viaggiava a velocità supersonica era troppo il meglio yo :asd:....The Flying Doctor se non sbaglio :asd:
-
seh ma era così palese che era anche tenero dai, questi oltre a non saper scriptare continuavano a negare, cristo sei doppiamente una merdaccia.
citti perchè sei un fallito, poi fai anche lo gnorri, beh proprio fail vergato su pietra.
il VAC che è una buffonata, dovrebbero come minimo deletare i titoli, tu citti su un titolo in multi, te lo levo dalla lista giochi tramite rimozione dei contenuti.