Se completo una medaglia mi da gia la carta natalizia ?
Visualizzazione Stampabile
Se completo una medaglia mi da gia la carta natalizia ?
A proposito
Qualche giorno fa ho letto di uno che ha venduto la sua collezione di armi per cs:go a 5000 euro
Inviato grazie a Ermes
Bene bene
Valgono un cazzo cmq
Inviato grazie a Ermes
Io da quel che ho capito sta roba delle gemme serve solo per vendere gli inutili wallpaper e smiles che non servono ad un cavolo e valgono meno di zero. Tanto poi finita l'asta le gemme non serviranno più a niente! :D
No aspè con le gemme posso craftare booster pack?
Cmq non serviva fare i conti per capire che sta roba delle aste sarebbe stata una fregatura :asd:
La cosa positiva è che si vendono facile carte che rimanevano ferme da ere :asd:
per me sono una fregatura anche gli sconti generici di steam salvo i super sconti.
Giochi che costano 40-50€ vengono messi a sconti del 20%, ma con prezzo maggiorato anche più del 20% !
End vedo che te ne intendi. Hai studiato economia?
Ormai End è un disco rotto
Basta end basta bastah
il bello è che è un fottuto genio.
perchè ci sta facendo incazzare a tutti e il 90% dei ban che ci saranno, saranno a nostro danno perchè gli s'è bestemmiato sul muso per chetarlo.
è un genio.
aggiornamenti riguardo Dark Souls
http://www.***************.it/forum/...1#post14205776
End... best troll since 1900 :D
Ma le puntate rimangono attive tra un asta e l'altra?
Sì
la cosa che non capisco è perchè la gente deve spendere 72700 gemme, l'equivalente di 47 euro, per comprare counter strike global offensive che sullo store costa 11 euro e fra 5 giorni probabilmente meno della metà :asd:
ma come perchè ? perchè la gente adora gabe - il fanatismo c'è anche nella religione , perchè non dovrebbe esserci su steam ? :asd: altrimenti non capisco
in ogni caso se l'intasca sempre lui :rotolul:
cmq ha un senso: uno ha tanta fuffa nell'inventario e magari arriva a 65k gemme. per completare la differenza magari spende meno che a comprare il gioco
certo potrebbe venderla tutta quella fuffa se ne ha per 65k gemme e magari se lo compra 3 volte quel gioco così
ma hey, vuoi mettere craftare? cioè, mi spiego? craftare su steam. non in un gdr, non in un videogioco qualunque. su steam!
e boh, il mondo è pieno di polli, fanatici e gente che non sa cosa farsene del denaro
però cazzo, spendeteli in droga piuttosto :asd:
Sono l'unico che ha craftato gemme? :asd:
Non sottovalutate il riccone annoiato in cerca del badge dell'asta vinta, ecco come si spiega il tizio che paga 900$ per il profilo festivo o 173$ per csgo :asd:
Questi eventi attirano collezionisti con soldi da buttare e un cazzo da fare, non stupitevi se si prendono quasi tutto, andando in perdita, e vi lasciano le briciole.
Per tutti gli altri ci sono i saldi che iniziano tra 3 giorni.
Io dico anche che c'è gente che grinda su Dota2 (che deoppa items) e TF2 (mi pare che droppi pure quello) e poi non riesce a vendere tutto quello che ha droppato.
E dota 2 non droppa un bel niente :asd:
Allora non stanno bene...
Io sto venendo. Un euro e passa c'è
Inviato grazie a Ermes
Io non l'ho mica capita bene sta storia delle gemme. Al massimo c'avrò 2000 gemme. 1000 le ho messe in un sacco e non so che farci. Tanto valeva fare un'asta con soldi veri :mah:
C'è il primo Max Payne che sta a 700 :sisi:
EDIT:
900, si sono accorti che hanno aggiunto la tab per vedere sia la roba in wishlist che i bid partendo dal minore :asd:
io ho 300 gemme...non riesco neppure a craftare una bustina di cards da rivendere.
Vinto Darkest Hour, 2800 gemme
Craftato roba che non riuscivo a vendere, 1220 gemme, 1000 gemme valevano circa un euro, ho vinto Sherlock Holmes the silver earring a 1100, mi ritengo piuttosto soddisfatto, dal nulla una bella Ag. :)