Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ash84
Beh, tecnicamente senza il furto di firenze saremmo primi :bua:
A voler cercare il pelo nell'uovo ci sarebbe l'espulsione fasulla del boa contro di voi. Probabilmente in 11 non avremmo preso il 2 a 0, e nello scontro diretto un gol in più può pesare. Sia chiaro, è un'inezia eh :sisi:
espulsione fasulla del boa ?
ecco cosa diceva la gazza
Citazione:
JUVE-MILAN 2-0 — Rizzoli di Bologna
Rizzoli restituisce il sorriso a Braschi: ha condotto molto bene una gara difficile, restando sempre concentrato. All’inizio negato un angolo alla Juventus, poi l’arbitro lascia giocare interrompendo la partita soltanto quando non può farne a meno. La prima e unica ammonizione del primo tempo dopo 39 minuti: Boateng allarga il gomito in un duello aereo con Lichtsteiner. Nella ripresa giallo al 7’ per Nesta che blocca Vucinic. Passano 10 minuti e l’arbitro mostra il cartellino a Pirlo autore di un fallo tattico su Emanuelson. Al 44’ espulso Boateng per una doppia ammonizione ineccepibile: il rossonero rifila una manata a Chiellini in anticipo sul pallone. Nel recupero il raddoppio juventino: Abbiati protesta per la posizione di Matri sul tiro di Marchisio, ma c’è Thiago Silva a tenerlo in gioco.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...40737195.shtml
Bon Hellviss, la domanda è la solita: perchè sei a trollare nel topic juve ?
-
Citazione:
Camus
e fammi divertire un po'..... :asd:
-
c'hai ragione anche te, ma ormai è in stereo, vado a lurkare nel topic del napoli e c'è Ash che rosica, vengo qui e c'è Ash che trolla, nel topic di giornata non c'è ancora arrivato ma solo perchè secondo me se l'è dimenticato :bua:
-
Citazione:
Camus
Nella pausa pranzo dovrà pur impegnare il tempo :D
-
Citazione:
Ash84
Non ho visto l'episodio, ma questo non conosce manco le regole: il fallo di mano deve essere volontario, non conta nulla che il pallone va verso la porta.
Che io sappia in area conta anche la non volontarietà, se il movimento non è congruo/aumenti il volume/blah blah blah.
Ma qui parliamo di un pallone che finisce sul braccio di barzagli dopo:
- Essere stato calciato da Rocchi (che stava ad un metro da buffon)
- Essere stato deviato da Buffon (che stava a mezzo metro da Barzagli)
In questi casi (rimpalli/deviazioni sulla breve distanza), 99 volte su 100 non viene fischiato un cacchio.
Poi, se dobbiamo montare casi sul nulla, ok... basta dirlo :sisi:
Le stronzate del brocesso non le sto neanche a sentire... ma cominciare con i discorsi dei favori "indiretti" via cantando... praticamente vogliamo dire che marotta e monociglio sono a capo di una nuova cupola? :asd:
-
Citazione:
Camus
espulsione fasulla del boa ?
A gioco fermo il boa fa per prendere in mano la palla, solo che chiellini stava già intervenendo e allora gli tira una manata, ovviamente involontaria. L'arbitro l'ha presa per volontaria.
Sulla trollaggine della gazzetta non c'è più niente da dire.
-
Citazione:
Bobo
Che io sappia in area conta anche la non volontarietà, se il movimento non è congruo/aumenti il volume/blah blah blah.
No, conta solo la volontarietà: i blabla che citi sono elementi che possono aiutare a giudicare sulla volontarietà. Se nell'episodio in questione ci sono prima dei rimpalli è ovvio che è involontario.
-
guarda che non ci fù un giornale che non convalidò l'espulsione...
-
Citazione:
Camus
guarda che non ci fù un giornale che non convalidò l'espulsione...
Non so che dire, basta guardare le immagini.
http://www.youtube.com/watch?v=92YDGCK6WMw
Minuto 2.30 :boh2:
-
Certo che qua vi fate trollare che è una bellezza.
-
episodio che ha cambiato le sorti di una partita, certo.....non ci sono dubbi.......ma di che stiamo a parlare dio mio.....
-
Citazione:
Reri
episodio che ha cambiato le sorti di una partita, certo.....non ci sono dubbi.......ma di che stiamo a parlare dio mio.....
vogliamo vedere fin dove ha il coraggio di arrivare :asd:
-
Citazione:
Ash84
Ash dimmi la verità la partita l'hai dimenticata o ti ricordi solo gli spezzoni che ti tornano comodo ? :fag:
Facciamo finta di nulla o ci ricordiamo che tra il primo giallo e il secondo giallo ci sono un paio di interventi del boa in cui l'arbitro lo ha invitato a giocare più tranquillo ?
Poi su quel fallo cosa c'è da dire ? Boateng è distante dalla palla e allarga il braccio, o colpisce il volto di chiellini (fallo) o colpisce la palla (fallo), colpisce il volto di chiellini e l'arbitro lo sanziona. Perchè Boateng in quell'azione aveva il braccio largo ?
Citazione:
Ben_Weasel
Certo che qua vi fate trollare che è una bellezza.
è il nuovo gioco del topic, dare corda ad Hellvis e vedere quanto rosicamente riesce a produrre.
Se vuoi possiamo parlare del fatto che Bergomi ha pronosticato la vittoria del Napoli :bua:
-
Citazione:
Reri
Bravo. poi sono io il trollone.
Citazione:
A voler cercare il pelo nell'uovo ci sarebbe l'espulsione fasulla del boa contro di voi. Probabilmente in 11 non avremmo preso il 2 a 0, e nello scontro diretto un gol in più può pesare. Sia chiaro, è un'inezia eh :sisi:
Camus, prima boa aveva peccato di esuberanza e l'arbitro l'aveva avvisato, giudicando dunque i peccati di esuberanza, giustamente, non da giallo.
Boateng aveva il braccio largo perché stava fermando il pallone con la mano perché il gioco era interrotto.
-
Citazione:
Camus
è il nuovo gioco del topic, dare corda ad Hellvis e vedere quanto rosicamente riesce a produrre.
Se vuoi possiamo parlare del fatto che Bergomi ha pronosticato la vittoria del Napoli :bua:
Il problema di questo gioco è che poi lui crede di aver ragione, la memoria viene distorta dalla convinzione ed i risultati sono quelli che hai letto anche te nel thread di farsopoli. :asd:
Lasciamo stare B. che quello gufa pure quando gufa gli altri. :asd:
-
Cioè, ma a 2 ore dalla partita con il napoli, stiamo a parlare della "ingiusta" espulsione di boateng, sull'1-0 ad uno sputo dal finale di una partita giocata settimane fa? :bua:
Che qualcuno posti una gnocca, per cortesia, che almeno alziamo il livello della discussione :facepalm:
-
-
alle 21.00 :sisi:
perché, vuoi tifare Juve? :bua:
-
parliamo di cose serie
al 99% giochiamo con 4-4-2 o 4-2-4 che dir si voglia
ovviamente iperdifensivo con estigarribia e pepe che sono i due esterni che hanno la fase difensiva migliore...
io con sta formazione prevedo una brutta sconfitta, almeno la dirigenza si renderà conto che nn abbiam sostituti e che se manca 1 giocatore il 4-3-3 lo dobbiam abbandonare :(
-
vabbò.....dopo dodici partite prima o poi una sconfitta deve arrivare, per di più contro il Napoli e fuori casa.
Quindi non ne farei una tragedia.
-
Citazione:
stevegeta
parliamo di cose serieal 99% giochiamo con 4-4-2 o 4-2-4 che dir si vogliaovviamente iperdifensivo con estigarribia e pepe che sono i due esterni che hanno la fase difensiva migliore...io con sta formazione prevedo una brutta sconfitta, almeno la dirigenza si renderà conto che nn abbiam sostituti e che se manca 1 giocatore il 4-3-3 lo dobbiam abbandonare :(
che la rosa sia "inadeguata" per il 4-3-3 penso che la società l'abbia capito, d'altra parte se tieni in panca e tribuna Elia e Krasic, utilizzi al massimo Giaccherini ed Estigarribia come riserve o provi a reinventarli come mezz'ali qualcosa vorrà pur dire no ?Per la partita di stasera imho fare un pronostico è molto difficile attualmente. Pesa di più l'assenza di Marchisio o di Cavani ? Alla luce dell'assenza di Cavani Conte cambierà modulo ? Data l'assenza di giocatori fondamentali per il modulo è più corretto mantenere il modulo o riadattarlo in base agli interpreti ?Se gli 11 rimangono questi imho contro un Napoli senza Cavani e col 3-5-2 lasciargli il dominio del centrocampo è comunque un rischio mentre il 4-4-2 provato durante l'estate e visto nelle prime giornate di campionato potrebbe avere un senso.Ovviamente la mia domanda è un'altra: se si gioca col 4-4-2 e non con il 4-3-3 Estigarribia è davvero la scelta migliore come esterno ? Anche come esterno puro ha ormai superato Krasic ?
-
4-4-2 con Pepe Estigarribia è una formmazione da pareggisti.
-
Citazione:
Bobo
Cioè, ma a 2 ore dalla partita con il napoli, stiamo a parlare della "ingiusta" espulsione di boateng, sull'1-0 ad uno sputo dal finale di una partita giocata settimane fa? :bua:
Hai dimenticato che fino a quel momento il Milan aveva fatto ben un tiro verso il fondo del campo e probabilmente avrebbe vinto la partita anche se stava perdendo. :sisi:
-
calcolato che krasic gioca dall'altro lato e non lo considero nemmeno cmq..
il balottaggio era tra elia e estigarribia...
estigarribia onestamente mi sa di poco, ma veramente poco.. non ha praticamente mai inciso quando è stato chiamato in causa.. non so.
-
camus mi par ovvio, estiggaribia è il meglio perchè è il più difensivo che abbiamo
copre più degli altri esterni e quindi mette lui...
ripeto, se gioca con pepe esti, va li per cercar di pareggiarla e perchè ha paura di loro.... mi sembra strano per conte che ha sempre avuto mentalità aggressiva... vedremo
in ogni caso, non è un dramma perder una partita, e io son 3 giorni che dico che sarà questa la nostra prima sconfitta, quindi psicologicamente sono pronto :)