c'è anche il primo Deus Ex in saldo, solo 1,77 euro per un capolavoro.
Visualizzazione Stampabile
c'è anche il primo Deus Ex in saldo, solo 1,77 euro per un capolavoro.
Io l'ho proseo via cell quindi posso confermare che basta premere per l'acquisto da loggati e fine :asd:
Cmq sono dei minchioni, ecco perché ero stato alla larga da origin, ora ricordo. Ho provato a far partire il download, lingue selezionabili spagnolo o italiano.
E io lo voglio in inglese, ma no devono decidere loro per te guardandoti l'ip tuo.
Dell'humble nuovo non conosco un titolo :asd:
Inviato da coso
Guarda, sembrano bambini dell'asilo persi in un grande centro commerciale per quanto riguarda il pubblicizzare eventuali sconti o giochi Gratis :asd: Eppure non è difficile, uno qualsiasi di noi che non lavora nel settore riuscirebbe a fare meglio semplicemente emulando quello che fanno gog&steam.
Forse non vogliono che TROPPI ne approfittino oppure lo fanno per aumentare il passaparola
Quel NEO scavenger dell'humble bundle, 1 dollaro, sembra interessante :pippotto:
Ci avevo pensato pure io ,e non e brutto ,ma ha la mappa random ,rimane la stessa, se passi su questo e ganzo
Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano
[che rottura quando ti posta doppio per sbaglio]
Su Steam, oltre ai giochi Square Enix già passati su Humble Store, ce ne sono altri che lì non c'erano o non avevo notato: Mini Ninjas, Kane & Lynch 1 e 2, Last Remnant, FF7-8.
In occasione dell'uscita imminente di Origins: Blackgate HD, Batman Arkham Origins è a €10 (anche se per i DLC bisogna aggiungerne altri 3-4), e le GOTY dei primi due episodi, e persino Lego Batman 2, intorno a €5.
C'è un nuovo bundle di Groupees che stavolta funziona con due tier fissi: i primi 3 giochi $1, gli altri $3.50. Ovviamente in questo secondo tier ci sono i titoli che trovo più interessanti, ovvero Half-Minute Hero, A-Train 8 e il recentissimo Echo of the Wilds (attualmente su Greenlight), che sembra un incrocio fra un survival e Sword & Sworcery.
C'erano ma in una schermata principale mon comparivano. Cmq occhio ai daily, fino a ieri c'erano i deus ex, fino a oggi c'è ffvii, se vi interessano titoli che non stanno oltre il 60% controllate se non sonl daily e aspettate. Per esempio ffviii. Riguardo origins c'è il season pass che straconviene assieme al gioco.
Tomb Raider a 4,99 su Steam è già stato segnalato? :uhm:
pure Arkham Origins a 10 euro:sisi:
Sì però mi pare che costasse qualche euro di più, ed essendo il daily FFVII scaduto, Tomb Raider vedo che è il daily, scade domani sera :uhm:
Tomb Raider GOTY sta a 7,49, approfittate :sisi:
Nuove offerte settimanali di Steam assolutamente trascurabili.
Tutti i giochi compresi nell'offerta (o quasi) sono stati inseriti in bundle più o meno recentemente.
Il costo dei vari bundle - peraltro - era simile a quello fissato da Steam per il singolo gioco.
Speriamo sia solo una preparazione ai saldi primaverili...
^ L'hai detto, ma non si può pretendere che ci siano "gioconi" ogni giorno. Comunque noto Worms Reloaded a €5.09 (7.81 la GOTY) e Marlow Briggs a un paio di spicci (ma anche quello era di un bundle, quello con Brothers).
Indie Gala ha lanciato il suo nuovo bundle del lunedì ma non ci vedo nulla di interessante: Aerena - Clash of Champions è un titolo in Early Access visto di recente in un altro bundle (segno che stanno più impegnati a pubblicizzarsi che altro, poi magari sono io che penso male), Dark Shadows: Army of Evil sembra un Dark Messiah of Might & Magic a basso budget, Iesabel e Sparkle2Evo (rispettivamente un action RPG e un gioco surreale tipo Flow) sono conversioni da iOS.
Indie Royale ha un piccolo bundle dedicato al publisher Ludosity, che include fra gli altri MURI, un gioco creato in perfetto stile DOS di inizio anni '90 (l'autore è quello di gemme freeware come Iji, Hero Core e Hyper Princess Pitch oltretutto).
Andrebbero bene anche giochi medi... ma che almeno non fossero inseriti in bundle (anche attivi).
Insomma, capisco che Steam non è un istituto di beneficenza, però così mi sembra proprio voler fottere.
In questo caso è addirittura una doppia cagata.
Esempio pratico: Sang Froid è scontato addirittura del 86% (1,99€) e sembra un affarone, ma è anche sul nuovo Groupees a 1$ (con altri giochi ovviamente).
Per non parlare dei vari titoli che GIA' sono stati inclusi in bundle.
Insomma, di certo non sono obbligati a fare sconti, ma neppure a prendere per il culo.
Ragazzi però stiamo parlando di pochi spicci.. Non lamentiamoci, mi sembra che questa abbondanza di titoli a prezzi così bassi non si sia mai vista sul mercato..
Inviato con il pensiero
Nuovo Bundle Stars con Sine Mora, e chissene del resto. Comunque fra gli altri ci sono Jagged Alliance (i 2 episodi più recenti, però), Tropico 3, Disciples 3 e SkyDrift.
Ho cercato un po e ho visto cher dietro a Jagger allieance come i. Age of wonder ce un mondo quindi l ho preso
Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano
Su g2a.com han messo south park a 17 euro, qualcuno ci ha comprato :tremo: