Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
La versione console poi :facepalm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Reborn*
Ma manco per un catzo :asd:
La meccanica di gioco è simile wow.
Simile a Wow? :chebotta: Stiamo giocando due giochi diversi mi sa, non riesco a trovare nemmeno UNA similitudine tra i due giochi in questione a parte i punti esclamativi sulle teste :asd:
-
Le skill forse ? Che premi il numerino e parte il cooldown ? Uguale a bg insomma :asd:
-
Vabbè in qualche modo dovevano farlo, non potevano usare la meccanica di BG perchè quella riprendeva le regole di D&d (delle quali in questo gioco non sono stati acquisiti i diritti)...e poi che sia l'erede di Bg ne sono convinti solo alcuni, non ho mai fatto il nome di tale gioco infatti :asd: l'ambientazione e il numero/tipologia di quest e sottoquest me lo ricorda parecchio e piacevolmente ma nulla di più. Sostanzialmente a me dei due Bg e di torment (un pò meno icewind dale) piaceva l'ambientazione, il loro, i png ecc :sisi:
-
certo anche la m3rda e la nutella sono marroni....provate a farci le crepes, vediamo se vi piacciono :pippotto:
-
Citazione:
PinHead81
Vabbè in qualche modo dovevano farlo, non potevano usare la meccanica di BG perchè quella riprendeva le regole di D&d (delle quali in questo gioco non sono stati acquisiti i diritti)...e poi che sia l'erede di Bg ne sono convinti solo alcuni, non ho mai fatto il nome di tale gioco infatti :asd: l'ambientazione e il numero/tipologia di quest e sottoquest me lo ricorda parecchio e piacevolmente ma nulla di più. Sostanzialmente a me dei due Bg e di torment (un pò meno icewind dale) piaceva l'ambientazione, il loro, i png ecc :sisi:
Non dicevi che non trovavi nessuna similitudine con wow ? :asd:
-
Io non riesco a trovare la collector's di dragon age da nessuna parte...
-
Ho finito batman arkham asylum.
Davvero un bel gioco. :sisi:
-
Citazione:
Kivan
:sisi:
-
Citazione:
cla24
:lul:
Con alcune accortezze si può ridurre la probabilità di essere bannati.....
Mio cuGGino l'ha fatta franca sul live con il primo mese di prova ed adesso è indeciso se provare a rinnovare il gold :look:
Cazzate :sisi:...
Il ban è sì random ma quelle precauzioni nn servono a nulla :sisi:
-
Citazione:
*Reborn*
Non dicevi che non trovavi nessuna similitudine con wow ? :asd:
Ehm e continuo a non farlo...questo è un gdr, wow no. Tu per similitudini che intendi? Le icone coi cooldown ci sono anche in altri giochi, le skill in quasi tutti e così via...a parte i fastidiosi punti, non capisco che c'azzecchi wow con da :asd: vabbè cmq fottesega, mi piace e me lo gusto (su pc, perchè su console fa cagare)...e, per una volta, è un gioco relativamente difficile anche a livello normal :sisi:
-
Citazione:
Kivan
Madò bellissimo :sisi:
-
A me sembra più simile a Wow Borderlands :asd:
-
:pippotto:
una console coffata
:pippotto:
-
-
Citazione:
Angelo
Cazzate :sisi:...
Il ban è sì random ma quelle precauzioni nn servono a nulla :sisi:
Bah, così dicono nei forum "specializzati".....poi non saprei, non sono mica mio cuGGino :tsk:
:asd:
-
Nei forum "specializzati" dicono un mare di fregnacce...cmq cambiamo discorso :look:
-
Citazione:
PinHead81
Ehm e continuo a non farlo...questo è un gdr, wow no. Tu per similitudini che intendi? Le icone coi cooldown ci sono anche in altri giochi, le skill in quasi tutti e così via...a parte i fastidiosi punti, non capisco che c'azzecchi wow con da :asd: vabbè cmq fottesega, mi piace e me lo gusto (su pc, perchè su console fa cagare)...e, per una volta, è un gioco relativamente difficile anche a livello normal :sisi:
E' proprio la meccanica del combattimento, premo 1, premo 2, tiro due spadate, finito il cooldown, repeat. Idem per i maghi.
-
Citazione:
Angelo
Nei forum "specializzati" dicono un mare di fregnacce...cmq cambiamo discorso :look:
malfattore alimentatore della criminalità :sisi:
-
Citazione:
Patato
malfattore alimentatore della criminalità :sisi:
Trullallero e trullallà...però CISTI!
-
Citazione:
Angelo
Trullallero e trullallà...però CISTI!
uber cisti power zio :rullezza: (cit)
:facepalm:
-
Raga ci siete troppo dentro no cioè che viaggio sto forum :sisi:
-
te ce ridi io stò a volà, voloooo :alesisi:
-
-
Appena mi arrivano Dragon age e Mw2 passero' le ferie di Natale incollato alla sedia... :look:
Intanto mi sto facendo una carriera con pes2010 a Diventa un mito, ho creato un giocatorino niente male...sentirete parlare di lui "RASCHIGNO" dal Burundi :asd:
Il tutto dopo aver terminato "the lost crow"; "Darkness within"; e Art of murder 1 e2... :bua: