bè era ad offerta libera :sisi: potevi anche pagare qualche euro e bon :sisi: e comunque l'hai fatto per una buona causa :snob:
Visualizzazione Stampabile
bè era ad offerta libera :sisi: potevi anche pagare qualche euro e bon :sisi: e comunque l'hai fatto per una buona causa :snob:
Si vero ma poi scrivevano che se donavi più della media ti davano blahblablah...
Ed ho clickato :bua:
Nikopol com'è?
Bello, ma corto.
Sì è bello come grafica...con le scene con schermo che vien diviso dai fumetti...a me è piaciuto. Molto corto però.
va beh per 2 euro può anche esser corto :D
Terraria al 50% ;)
Invece sbagli
Io non lo prendo perchè voglio giocare, non prendermi una laurea :asd:
Qualcuno ha già provato questa novità
https://support.steampowered.com/kb_...6748-ETSG-5417
Il trade per il gift giochi potrebbe essere interessante (e mi sembra di aver letto che non ci sono restrizioni di territorio) :sisi:
io non ho provato, leggo ora della cosa dalla tua segnalazione.
Faccio notare inoltre questa parte:
What’s this new Friends Tagging feature?
It’s not related to trading, but in this new Steam Client is also a new feature to help you organize your friends list. You can right-click on any friend and select ‘Tag As…’ to choose a category for them. Friends can be tagged in multiple ways, and will show up then several times in your friends list, once for each tag.
Se è come penso io, finalmente potrebbe essere possibile organizzare la lista amici come si deve (spero...)
Non ho capito la cosa del tag, comunque... non vedo l'ora di regalare le mie copie doppie di portal 2, modern warfare 2, bioshock e half life 2 per un fantastico cappello :fag:
Potrebbe essere utile, però non mi piace tanto il fatto che ti "sdoppi" gli amici in base a quante tag hai assegnato a ciascuno. Piuttosto quello che aspetto da una vita è un search box all'interno della friend list per cercare velocemente un contatto. Certe volte se voglio vedere se qualcuno è online o meno (oppure se lo ho già nella lista amici) me la devo spulciare tutta da inizio a fine... L'ho sempre trovato scomodo.
EDIT: il trade per i gift non è malaccio. Alla fine è quello che succede già quando si comprano i vari 4-pack di un gioco. Trovo un po' assurdo, invece, il discorso di fare il trade dei giochi per oggetti in-game. Mah, sarò fatto rovescio io...
incuriosito dalla cosa ho provato a vedere com'è. (per la parte amici ovviamente)
http://img190.imageshack.us/img190/762/unled1bg.jpg
Come ha detto Juroboy sdoppia i contatti in categorie custom, un utente può esser in più categorie, e i gruppi sono su un tab a parte.
Per ora nulla di che, un po' di ordine lo mette, lo userò sicuramente per organizzare i vari tipi di gioco (trovare velocemente giocatori da invitare se sono su kf, anzichè su dod.. o altro..)
Questa è la parte del trade:
Spoiler:
Questa per gli oggetti di tf2
Spoiler:
Thx a Sync che ha fatto da cavia per le mie prove :asd:
http://img97.imageshack.us/img97/4918/unled4f.jpg
:asd:
Ancora niente sulla possibilità di rinominare i nick?
Forse potrebbe essere utile aprire un topic per lo scambio di giochi/oggetti. So che già ce ne sta uno ma era solo per TF2.
cioè, fatemi capire, ora si possono tradare i giochi della libreria oltre agli oggetti di tf2 senza dover aprire il gioco? :uhm:
Oh, qualcuno vuole una copia di atom smash zombie?
Uno dei pochi che mi piace ma l'ho trovato doppio con hb3.