Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
io non volevo fare paragoni, lo so che sono passati 20 anni e non posso pretendere che abbia una grafica attuale, la colpa è mia che non l'ho giocato all'epoca :sisi:
dicevo solo che giocarlo adesso perde un po' per "colpa" della grafica datata :sisi:
tanto per la cronaca, ho così poco giocato in questi giorni che ho le dita piene di vesciche :bua:
non parlavo con te infatti :caffe:
:asd:
-
Quindi il succo è che la grafica non è tutto, no?! :rullezza:
-
Citazione:
eric_starbuck
Noi abbiamo provato la prima gara almeno 10 volte prima di prendere l'oro... con la Feisar sembrava impossibile, non è abbastanza veloce, anche guidando pulito arrivavamo terzi.
Non mi ricordo quale sia la scuderia che abbiamo scelto alla fine... è rossa e non è ne la piranha ne la ag system... bho? comunque con quella siamo arrivati primi con tanto margine.
allora vuol dire che hai trovato la navetta adatta al tuo stile ;)
cmq dovrebbe essere la eg-x, che è rossa e gialla (rossa sul retro) :sisi:
ad ogni modo, mi pare superfluo dire che, soprattutto a certi livelli, bisogno tartassare gli avversari con più armi possibili
e non dimenticare il barrel roll (l'avvitamento)!!!
è FONDAMENTALE :sisi:
-
Red faction armageddon
Che dire?
Gioco impostato tutto in
tunnel\gallerie (che io odio),
A.I. nemica praticamente inesistente (che io odio),
gameplay in assoluta solitaria (che io odio),
trama praticamente inesistente (che io odio)
Però, non mi chiedete perchè, mi stà piacendo :sisi:
Di positivo sicuramente la quasi totale distruttibilità (neologismo) e ricostruttibilità (neologismo2) dell'ambiente e l' arma magnetica che come innovazione ed utilità se la gioca a carte pari con la gravity gun di half life 2
-
Citazione:
cartaigenica
Red faction armageddon
Che dire?
Gioco impostato tutto in
tunnel\gallerie (che io odio),
A.I. nemica praticamente inesistente (che io odio),
gameplay in assoluta solitaria (che io odio),
trama praticamente inesistente (che io odio)
Però, non mi chiedete perchè, mi stà piacendo :sisi:
Di positivo sicuramente la quasi totale distruttibilità (neologismo) e ricostruttibilità (neologismo2) dell'ambiente e l' arma magnetica che come innovazione ed utilità se la gioca a carte pari con la gravity gun di half life 2
scusa ma evviva la coerenza :jfs2:
-
Citazione:
Ruka-san
scusa ma evviva la coerenza :jfs2:
si :|
è quello che volevo far trasparire, cioè un gioco di merda secondo i miei canoni ma che comunque mi stà prendendo.
Non ti è mai capitato?
-
Citazione:
cartaigenica
si :|
è quello che volevo far trasparire, cioè un gioco di merda secondo i miei canoni ma che comunque mi stà prendendo.
Non ti è mai capitato?
non che io ricordi
:asd:
-
A me è capitato con Just Cause 2. Gioco carino ma TROPPO ripetitivo, eppure ci ho passato sopra alla fin fine una 50ina di ore. Non lo consiglierei mai però mi son divertito e ammetto che la cosa è stata molto soggettiva. IMHO dipende anche dal "periodo" (niente battute :asd:) videludico in cui ci si trova.
Per dire son 2 settimane che dovrei comprare The Witcher 2 ma non son molto in vena di cominciar un RPG in sto periodo, quindi è meglio che lo lascio dov'è per ora perchè magari, pur essendo un giocone, non me lo gusterei
-
Citazione:
83Raven83
A me è capitato con Just Cause 2. Gioco carino ma TROPPO ripetitivo, eppure ci ho passato sopra alla fin fine una 50ina di ore. Non lo consiglierei mai però mi son divertito e ammetto che la cosa è stata molto soggettiva. IMHO dipende anche dal "periodo" (niente battute :asd:) videludico in cui ci si trova.
Monotono è dir poco, ma anch'io l'ho trovato molto divertente...forse per la immensa libertà(sia di movimento ma anche di missioni, alla fine potevi andare dove ti pareva a distruggere qualsiasi campo). Poi graficamente mi piace molto e a volte mi piaceva anche soltanto prendere l'aereo, godermi il panorama e poi magari buttarmi in picchiata su qualcosa per poi buttarmi fuori all'ultimo secondo :asd: Uno di quei giochi in cui è più bello girare e cazzeggiare piuttosto che seguire la trama principale.
-
Dirt 3, online e offline..Veramente un capolavoro, mi ha fatto tornare la voglia di accendere la console :rullezza:
-
Citazione:
83Raven83
Per dire son 2 settimane che dovrei comprare The Witcher 2 ma non son molto in vena di cominciar un RPG in sto periodo, quindi è meglio che lo lascio dov'è per ora perchè magari, pur essendo un giocone, non me lo gusterei
Citazione:
____RAZIEL____
Monotono è dir poco, ma anch'io l'ho trovato molto divertente...forse per la immensa libertà(sia di movimento ma anche di missioni, alla fine potevi andare dove ti pareva a distruggere qualsiasi campo). Poi graficamente mi piace molto e a volte mi piaceva anche soltanto prendere l'aereo, godermi il panorama e poi magari buttarmi in picchiata su qualcosa per poi buttarmi fuori all'ultimo secondo :asd: Uno di quei giochi in cui è più bello girare e cazzeggiare piuttosto che seguire la trama principale.
anche io non ho tanta voglia di iniziare o continuare un gioco 'impegnativo', ho mass effect a metà, ma non mi viene voglia di finirlo eppure mi piace molto :boh2:
mi sa che mi butto su qualche avventura che d'estate sono un genere adatto :sisi:
-
Ieri ho cominciato Infamous, mi son perso dove Dan diceva del parto bigemellare per finirlo(discorso rivolto alla difficoltà un po' sbilanciata), ed ho notato una cosa: dopo il primo scontro il gioco ti setta automaticamente la difficoltà in base a come lo hai affrontato, infatti a me ha settato subito su Difficile, immagino che sia stato così anche per Dan che magari non se n'è accorto e che sicuramente non avrà mai e poi mai abbassato il livello di difficoltà(come me, piuttosto che abbassarsi a tale disonore, ci si spacca il culo per tutto il gioco).
-
Citazione:
<-DooM->
mi sa che mi butto su qualche avventura che d'estate sono un genere adatto :sisi:
Verissimo... in estate giochi adrenalinici tipo platform o sparatutto sono il peggio. inizi a sudare come un cammello.
Molto meglio giochi calmi tipo Fallout, o avventure appunto.
-
difatti mi sto tenendo LA Noire per la bella stagione :proud:
-
Citazione:
eric_starbuck
Verissimo... in estate giochi adrenalinici tipo platform o sparatutto sono il peggio. inizi a sudare come un cammello.
Molto meglio giochi calmi tipo Fallout, o avventure appunto.
domani mi compro hollywood monsters 2 :snob:
-
Citazione:
<-DooM->
domani mi compro hollywood monsters 2 :snob:
Ti seguo... Comunque esce il 16
-
io ho finito oggi dead nation
caruccio, regalo sicuramente gradito :sisi:
stasera penso che comincerò another code:r :uhm:
-
Citazione:
akrilico
io ho finito oggi dead nation
caruccio, regalo sicuramente gradito :sisi:
si dai ci sta. ma lo avresti comprato?
-
io lo comprai. Lo stesso giorno in cui uscì monster Hunter Portable 3rd. Così, per non farmi mancare nulla :jfs2:
-
-
Citazione:
Venom1905
Ti seguo... Comunque esce il 16
ah ok :D
-
Citazione:
Ruka-san
si dai ci sta. ma lo avresti comprato?
:nono:
oddio, se mi fosse capitato di provare una demo, e l'avessero messo in offerta tipo a 5 euro, ci avrei pensato seriamente :sisi:
-
dopo aver finito alan wake (meh) mi so comprato sbim sbim
Bioshock 2 e Dead Space 2 sbim sbem sbam sbum
Ma ho visto che crysis 2 c'è anche per 360!? ma non potrà mai avere la grafica della versione pc, o si?!
-
Citazione:
<-DooM->
anche io non ho tanta voglia di iniziare o continuare un gioco 'impegnativo', ho mass effect a metà, ma non mi viene voglia di finirlo eppure mi piace molto :boh2:
Io mi son preso Amnesia e mò me lo spolpo...
Mi sta quasi quasi venendo il prurito per il Duca :look:.. E' che mi scoccia spenderci su 50 euro (soldi che potrei usare per prendere TW2 che sicuramente merita di più)
-
so che molti di voi manco se lo ricordano più ma volevo qualche piccolo consiglio per final fantasy 6
ho appena trovato gli esper, e già mi ritrovo con 9 personaggi e altrettanti esper, volevo sapere se devo livellarli tutti i pg (perchè più avanti chi più chi meno saranno tutti utili) o posso sceglierne 3-4 da usare sempre e fanculizzo gli altri?
magari c'è ne è uno che sarà vitale per proseguire (come nell'8 che se alla fine non avevi la ragazzina uber pompata non riuscivi a vincer contro il boss finale :bua: )
io vorrei faren una squadra scelta con un giusto mix di abilità e magie e bona, ma non so se è una strategia ottimale