Droppato con estremo pregiudizio. Detto da una persona che non ha mai droppato nulla.
17-11-12, 15:24:10
MrNoName
Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]
Sempre più GAR Jojo, con la sua manliness sta coprendo il gap di anni di dominio del moe XD
17-11-12, 16:27:39
Nanaya
JoJo anime della stagione, dell'anno, della century
17-11-12, 16:59:55
Battlerossi
Citazione:
Originariamente Scritto da Nanaya
JoJo anime della stagione, dell'anno, della century
:rullezza:
A me sta venendo anche voglia di recuperare il manga.
Gago, te che c'hai da vendere?
:mmh?:
Citazione:
Originariamente Scritto da Vez
Chuuncoso 7 :timido:
A me sta piacendo veramente, e parlo sul serio :)
Citazione:
Originariamente Scritto da Dark Kain
Jojo 7 Shinsekai Yori 8
:facepalm:
Droppato con estremo pregiudizio. Detto da una persona che non ha mai droppato nulla.
Già dal 7 era in picchiata libera.
Brace for impact :bua:
17-11-12, 17:10:52
Nanaya
osssssshiiiitttt 4chan mi ha spoilerato cosa succede nella 8 :rotfl:
17-11-12, 20:12:13
wxyz
:perche:
17-11-12, 20:49:52
MCMXC
Spoiler su Evangelion Rebuild 03 ricavati leggendo spoiler.
Al confronto End of Evangelion era un film comico^____^;;;;
Anno trollone! Nessuna scena delle anticipazioni viste alla fine del 2.0 e' presente nel film!XD
Spoiler:
14 anni dopo il 2.0... (...ed ecco perche' nell'unico trailer rilasciato si vedono solo i children e mai gli adulti!:D)
Tutti odiano Shinji. Ok, questo e' risaputo... ma stavolta avviene anche nel film!:D Del resto, causando il Third Impact, ha sterminato quasi completamente l'umanita'!XD E Misato, che lo aveva spinto a realizzare il suo desiderio, e' tra coloro che lo odiano... bella ipocrita gia', infatti parecchi sui forum ora la detestano. Forse e' arrabbiata perche' nel Third Impact Kaji e' morto? Beh, non sappiamo se sia morto o altro, semplicemente non compare mai nel film...
Oh, a quanto pare il buon vecchio Fuyutsuki e' tra quei due o tre che non lo odiano, anzi e' proprio lui a spiegargli perche' tutti lo detestano!
Ah, finalmente conosciamo la famosa sorellina di Touji! Si chiama Sakura!:D
...ed il finale, beh... discretamente tragico come era logico aspettarsi^_____^;;;;
...ed ora chissa' quanto ci vorra' per il film finale...
17-11-12, 21:08:58
Battlerossi
Ho mezzo aperto il tuo spoiler e non ci voglio credere :asd:
Tempest 7
da action/shonen apocalittico godibilissimo sta diventando una mezza polpetta incest, cioè qualche prurito lo leva anche a me la sorella,
però che palle :(
BTW
Ho pescato a strascico per caso e assolutamente a culo Shintaro Kago Animations :rotfl:
Vi giuro che son fatti male, ma di un MALE, che se mi ci metto io col paint caccio fuori qualcosa di meglio.
La trollata finale totale nei millenni a venire :rotfl:
E nonostante la qualità INFIMA, da budget -10000 yen, l'ho trovato marcio e tutto sommato, ampiamente godibile :asd:
17-11-12, 21:33:55
MCMXC
Credici, gli spoiler li hanno pubblicati persino su TV Tropes!:asd:
si vede che 007 va di moda 'sti giorni (riferendomi al tema iniziale del pv...)
18-11-12, 00:20:06
MCMXC
Citazione:
Originariamente Scritto da Lux !
Shinsekai 8 è stato diretto dalla Keka :snob:
...spero la prossima volta diriga qualcosa di meglio:sisi:
18-11-12, 03:11:08
Nanaya
Ok ho visto l'8 di Shinsekai. Stanotte non dormo.
18-11-12, 10:39:40
White_Mason
Ma il 3o di Evangelion è uscito solo al cinema, sì? :uhm:
18-11-12, 11:41:08
Vez
Citazione:
Originariamente Scritto da Battlerossi
Gago, te che c'hai da vendere?
:mmh?:
Io se vuoi continuo ad avere tutta la prima edizione delle prime sei serie per la bellezza di cento e passa volumi :asd: Ma credo che si trovino facilmente a poco... N.B., fino alla quarta inclusa le tavole sono ribaltate, dalla quinta in poi sono nel senso originale; nella nuova edizione invece sono tutte nel senso originale :sisi:
18-11-12, 12:31:37
wxyz
Evangelion, ovvero la serie che finì quando gli spettatori iniziali diventarono nonni. Strano non siano stati fatti spinoff.
18-11-12, 12:45:23
MrNoName
Citazione:
Originariamente Scritto da wxyz
Evangelion, ovvero la serie che finì quando gli spettatori iniziali diventarono nonni. Strano non siano stati fatti spinoff.
Se usciamo dall'ambito dell'animazione esistono fin troppi spin off con una qualità tra l'irrilevante e il talmente brutto da risultare dannoso alla salute.
Ma il 3o di Evangelion è uscito solo al cinema, sì? :uhm:
Attualmente si.
Citazione:
Originariamente Scritto da wxyz
Esistono in forma cartacea, e nessuno ha una trama decente.
18-11-12, 16:26:05
The Keka
Citazione:
Originariamente Scritto da Lux !
Shinsekai 8 è stato diretto dalla Keka :snob:
Io non dirigerei mai una roba del genere :tsk:
Spoiler:
io avrei fatto fare le cosacce al prof e al tizio incapucciato, mica a due efebici quattordicenni!
Comunque mi è piaciuto, e non per il motivo che pensate voi (o meglio, non solo)
Spoiler:
ma perché è tornata quell'atmosfera da "cose anormali che vengono da tutti accettate come normali" che era la cosa che più mi era piaciuta nei primi episodi, di cui fa parte anche l'omosessualità totale, probabilmente un modo per sfogare gli istinti adolescenziali senza rischiare gravidanze...salvo poi (immagino) "ripristinare" l'eterosessualità per consentire la riproduzione.
Oh, poi magari sarà solo una cosa messa lì per scioccare, ma io avrei droppato più vedendo un altro episodio come i 3-4 precedenti che con questo :sisi:
18-11-12, 20:09:24
Battlerossi
Citazione:
Originariamente Scritto da Vez
Io se vuoi continuo ad avere tutta la prima edizione delle prime sei serie per la bellezza di cento e passa volumi :asd: Ma credo che si trovino facilmente a poco... N.B., fino alla quarta inclusa le tavole sono ribaltate, dalla quinta in poi sono nel senso originale; nella nuova edizione invece sono tutte nel senso originale :sisi:
mi pare una "discreta" buona notizia - se non altro non è bushou shinki (o come si scrive)
si scrive kuso shinki
19-11-12, 08:42:38
Bl@ck
Citazione:
Originariamente Scritto da TreeWalker
Little Busters! best beautiful marvelous anime nei secoli dei secoli :o
Ma proprio no guarda, il primo arc è stato painful to watch, la tipa ritardata che va in ptsd ed urla di continuo, la risoluzione del "problema", considerando che è un adattamento molto fedele della novel il problema sta all'origine.
19-11-12, 09:16:05
Numero_6
Citazione:
Originariamente Scritto da Bl@ck
Ma proprio no guarda, il primo arc è stato painful to watch, la tipa ritardata che va in ptsd ed urla di continuo, la risoluzione del "problema", considerando che è un adattamento molto fedele della novel il problema sta all'origine.
Per caso non ti si è caricata l'immagine messa subito sotto?
19-11-12, 09:17:46
Bl@ck
Sto dal cellulare in 3G, l'ho vista ora :bua:
19-11-12, 09:37:29
TreeWalker
Non penserò mai abbastanza male di Komari.. :asd:
L'anime non è davvero fedele alla novel, e se all'inizio poteva sembrarlo, già da quando hanno iniziato l'arc di Komari era chiaro che non sarà cosi. Non aggiunge cose in più e non sembra che stia andando in una direzione completamente diversa, a parte per l'assenza dell'elemento amoroso, ma rimescola le vicende in maniera che la maggior parte delle cose che fanno sembrano non avere un senso o una motivazione dietro.
Insomma, mentre la novel va da A ad E seguendo una progressione logica, temporale, di causa ed effetto, e soprattutto ci permette di conoscere davvero i personaggi e capire come sono (e, nelle relative route, anche perchè sono, 10 volte meglio di come abbia fatto l'anime al primo e per certi versi più importante tentativo), la trasposizione animata ha un filo logico diverso. Magari va sembre da A ad E, però salta a più pari B e C e passa direttamente a D.
Faila nella presentazione dei personaggi, nella costruzione dei rapporti tra i personaggi, nei tempi. E faila alla grande anche, perchè davvero LB! è molto più di quanto sembra vedendo la trasposizione animata, e meriterebbe una regia più seria e attenta.
19-11-12, 16:06:12
Bl@ck
Nuovo anime dal titolo kilometrico in uscita ad aprile :asd:
>My Youth Romantic Comedy Is Wrong As I Expected
>light novel
>revolves around an antisocial high school student named Hachiman Hikigaya with a distorted view on life and no friends or girlfriend. When he see his classmates talking excitedly about living their adolescent lives, he mutters, "They're a bunch of liars." When he is asked about his future dreams, he responds, "Not working." A teacher gets Hachiman to join the volunteer "service club," which happens to have the school's prettiest girl.
Capolavoro (ennesimo) annunciato.
19-11-12, 19:19:31
tigerwoods
Citazione:
Originariamente Scritto da TreeWalker
Non penserò mai abbastanza male di Komari.. :asd:
L'anime non è davvero fedele alla novel, e se all'inizio poteva sembrarlo, già da quando hanno iniziato l'arc di Komari era chiaro che non sarà cosi. Non aggiunge cose in più e non sembra che stia andando in una direzione completamente diversa, a parte per l'assenza dell'elemento amoroso, ma rimescola le vicende in maniera che la maggior parte delle cose che fanno sembrano non avere un senso o una motivazione dietro.
Insomma, mentre la novel va da A ad E seguendo una progressione logica, temporale, di causa ed effetto, e soprattutto ci permette di conoscere davvero i personaggi e capire come sono (e, nelle relative route, anche perchè sono, 10 volte meglio di come abbia fatto l'anime al primo e per certi versi più importante tentativo), la trasposizione animata ha un filo logico diverso. Magari va sembre da A ad E, però salta a più pari B e C e passa direttamente a D.
Faila nella presentazione dei personaggi, nella costruzione dei rapporti tra i personaggi, nei tempi. E faila alla grande anche, perchè davvero LB! è molto più di quanto sembra vedendo la trasposizione animata, e meriterebbe una regia più seria e attenta.
Un'altra delirante orgia di inquadrature ravvicinate, pienamente decifrabile solo al regista, animata a 2fps.
Evviva.
20-11-12, 11:04:29
TreeWalker
GuP 6: macchevelodico a fare, ormai :rullezza:
Scene d'azione ben fatte, scelta delle pause più che buona e musiche mica male..In più la tipa che è andata fuori appena ha capito che era tutto FUBAR :rotfl: