Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Le mitiche tasche segrete nelle mutande con esplosivo+siringa per detonatore chimico :asd: il padre tra l'altro è un pezzo grosso e aveva già avvisato della brutta piega presa dal figlio le autorità americane e non, e nonostante questo gli è stato permesso di prendere un volo.
-
padre ricco con figlio disadattato...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Moloch
Scusate, ma il "terrorista" yemenita che s'è fatto saltare in aria i coglioni? :rotfl:
Premio Darwin...:sisi: ne ha i requisiti.
-
stavo per scriverlo io :rotfl:
-
vabbè, mio padre per togliere la patente a mio nonno ha dovuto scrivere quasi fino a Quirinale, non credo sia facile privare un cittadino americano della libertà di volare :asd:
-
Citazione:
PinHead81
Le mitiche tasche segrete nelle mutande con esplosivo+siringa per detonatore chimico :asd: il padre tra l'altro è un pezzo grosso e aveva già avvisato della brutta piega presa dal figlio le autorità americane e non, e nonostante questo gli è stato permesso di prendere un volo.
Non credo si possa vietare di volare a uno senza prove :/
-
Vietare di volare no, ma magari si potrebbe pensare di sottoporli a dei controlli in più, se sono sulla lista.
-
:bua:
Pare che la tecnica messa a punto dagli attentatori sia geniale. Polvere ad innesco chimico. Solo che il tipo deve aver sbagliato mira e si è siringato i coglioni col liquido detonatore. Insomma se fosse andato in bagno avrebbe potuto fare tutto con calma e sarebbe stato un disastro.
-
Ma quanta polvere deve infilarsi uno nelle mutande per far saltare un aereo? dubito che neanche un nonno col pannolone sarebbe riuscito a farsi esplodere.
-
Alhaji Umaru Matullab, il padre Umar Farouk Abdul, il 23enne nigeriano che ha tentato di far saltare in aria il volo Amsterdam-Detroit della Delta, aveva segnalato sei mesi fa l'ambasciata Usa ad Abuja che suo figlio stava frequentando ambienti estremisti e che avrebbe potuto rappresentare una minaccia per gli Stati Uniti. Ex ministro e presidente della prima banca nigeriana, Alhaji Umaru Mutallab si e' chiesto oggi come mai non sia stato impedito al figlio di salire sul volo per gli Usa.
-
Boh, ci vorrebbe AJ, forse quando avrà finito di riprodursi tornerà :asd:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Non credo si possa vietare di volare a uno senza prove :/
Citazione:
Vitor
Alhaji Umaru Matullab, il padre Umar Farouk Abdul, il 23enne nigeriano che ha tentato di far saltare in aria il volo Amsterdam-Detroit della Delta, aveva segnalato sei mesi fa l'ambasciata Usa ad Abuja che suo figlio stava frequentando ambienti estremisti e che avrebbe potuto rappresentare una minaccia per gli Stati Uniti. Ex ministro e presidente della prima banca nigeriana, Alhaji Umaru Mutallab si e' chiesto oggi come mai non sia stato impedito al figlio di salire sul volo per gli Usa.
Più di così che devono fare :asd: comunque non si è siringato le balle ma credo non abbia iniettato abbastanza detonante chimico nell'esplosivo...le fiamme ci sono state, non credo provenissero dai suoi zebedei (anche se l'espressione "mi fumano i coglioni" deve pur avere una sua origine :chebotta:)
-
a me puzza tanto di mitomane o dilettante, non vedo come uno deciso a fare sul serio quello che si suppone sto tizio volesse fare possa fallire in modo così clamoroso. Voglio dire, bastava andare al cesso.
-
Citazione:
Ma quanta polvere deve infilarsi uno nelle mutande per far saltare un aereo? dubito che neanche un nonno col pannolone sarebbe riuscito a farsi esplodere.
ho un amico che caga stronzi ben piu' grandi di un candelotto di dinamite.
-
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
ho un amico che caga stronzi ben piu' grandi di un candelotto di dinamite.
:look: ma li ha misurati ? :look:
-
Sentita l'ultima dell'Espresso? La Protezione Civile è diventata una spa.
-
Citazione:
pixxo
a me puzza tanto di mitomane o dilettante, non vedo come uno deciso a fare sul serio quello che si suppone sto tizio volesse fare possa fallire in modo così clamoroso. Voglio dire, bastava andare al cesso.
C'era stato un precedente con un metodo simile:
Citazione:
Dicembre 2001. Aveva l'esplosivo nascosto nelle scarpe e stava viaggiando a bordo di un velivolo dell'American Airlines, da Parigi a Miami. Richard Reid è stato bloccato dai passeggeri e dall'equipaggio proprio mentre tentava di innescare la carica esplosiva.
-
Citazione:
Firestorm
:look: ma li ha misurati ? :look:
mi preoccupa anche se è andato a occhio :asd:
-
Oh, sono un po' in ritardo per il natale, ma sono in anticipo per l'anno nuovo.
volevo fare gli auguri a tutti. :D
Per un anno pieno di amòre :asd:
-
-
Citazione:
Hellvis 2006
Non usavano ak i russi? Forse non esistevano ancora?
I russi hanno sviluppato gli AK grazie ai progetti rubati ai nazisti dopo la resa :sisi:
C'e' qualche motivo per cui dovrei moderare qualcosa o posso tornare a canederli, chiappe della moglie e snowboard ?
Ceasar, non ricordo quale libro era, se lo ritrovo te lo dico.
-
Già fatto :caffe:
Parlano di kalashnikov in:
Gli Sporchi Dannati di Monte Cassino
Commando Himmler
L'ultimo Assalto
Liquidate Parigi
Colpo di mano a Mosca
Prigione Ghepeù
-
No la storia dei riflettori brucia arerei nemico intendevo :sisi:
-
Quella te la sei sognata tu in un impeto furista-marconista :asd: