Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crisostomo
Steam non lo devi vedere come un mero software, come un qualcosa da usare per giocare. Steam è una filosofia di vita, STEAM è la via. Non è importante giocare ai titoli ma averceli su STEAM. Se acquisti un gioco che non sia su STEAM semplicemente... Non ce l'hai. Se un gioco non è presente sul catalogo STEAM semplicemente NON ESISTE. STEAM è la base sulla quale far fruttare il nostro futuro, l'unica e sola ancora di salvezza che ci salvi dalla corruzione del contingente. STEAM è il vero oggetto di interesse, acquistare i giochi è necessario solo per far più felice il nostro Dio GABE ma non è necessario giocarli. La cosa importante è accumulare giochi che non giocherai MAI. Ma se ce li hai su STEAM è come se facessero parte di te, come se fossero già infusi nella tua anima e nella tua coscenza e non avrai bisogno di altro nella tua vita. Acquista su STEAM e rendi felice GABE, nostro salvatore. Nostro signore!
Accedi agli incredibili servizi di Community, controlla gli sconti ogni giorno, partecipa agli incredibili eventi che GABE ci offre nelle festività. È un mondo nuovo, un luogo felice, un posto dove troverai solo amicizia e felicità.
Dopo questo post è uscito Big Picture, credo che Dio Gabe ce l'abbia con te :asd:
Crisostomo, parleresti male di steam di linux? grazie :sisi:
Citazione:
Kjoene
Crisostomo, parleresti male di steam di linux? grazie :sisi:
Non vedo il motivo :uhm:
parla male di matt allora e dei suoi vergognosi acquisti su origin :sisi:
è più probabile il contrario :asd:
Citazione:
Glorfindel75
Verrebbe stretchato naturalmente (il che significa più pixelloso e più slavato).
Le bande nere le vedi quando usi qualcosa a risoluzioni strane (tipo i film in 21:9, bande sopra e sotto), o certi emulatori con impostazioni in 4:3 (bande ai lati).
A volte puoi stretcharli usando il software stesso (l'emulatore o il pannello di controllo della scheda video).
In genere, nei giochi, se imposti risoluzioni inferiori, vengono stracciate.
Come ti ho detto, io ho un 16:9, ma se imposto una risoluzione in 4:3, l'immagine mi viene inciccionata.
Magari qualche volta puoi regolare la cosa imponendo le bande nere, ma non sempre.
Se poi un monitor lo faccia di suo non so, ma di certo non quelli a "buon mercato"
Citazione:
Daled
Per evitare lo strech è molto probabile che nelle impostazioni del panello della scheda video si possa impostare "mantieni ratio" (il CCC ati ce l'ha ce l'avrà sicuramente anche il pannello nvidia) utilizzando automaticamente le barre nere.
Confermo, sia dal pannello nvidia che da quello ati è possibile impostare come comportarsi quando la risoluzione dell'applicazione non è uguale a quella nativa.
Citazione:
Matt_Baker91
Io sto per comprare questo, prezzo vantaggioso e componenti di medià qualità.:sisi:
Preparati ad una visita di equitalia.
Tra non molto avremo anche i pc intestati a prestanome :asd:
Meglio avere 6 gb ram ddr2 o 4 gb ddr3 ?
Se me li paghi te :asd:
No dai veramente
Citazione:
L.H.O.O.Q.
Se me li paghi te :asd:
No dai veramente
dovresti vedere quali supporta la scheda madre :boh2:
Citazione:
Mr.Evil
dovresti vedere quali supporta la scheda madre :boh2:
Non ho chiesto quello.
Citazione:
L.H.O.O.Q.
Non ho chiesto quello.
allora meglio la quantità ...
Citazione:
Matt_Baker91
Meglio la qualità, tanto 6GB neanche li useresti per ora.
gabri plz.
19696 il telefono azzurro per noi :sisi:
Citazione:
Zombine
DDR3
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Zombine sta con me!:vojo: