Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
Quando si dice una giornata di *****.
1)Ho preso il raffreddore, probabilmente ieri sera ho dormito a casa dei miei perchè sta mattina dovevo andare in banca e ho preso freddo e da sta mattina mi cola il naso
2)Oggi pomeriggio telefono all'agriturismo per confermare la vacanza di Sabato dello smartbox del regalo del compleanno della mia ragazza e prenotare per la cena e mi dicono che non risulta la prenotazione, quindi per ora vacanza saltata, lei giustamente ora vuole cambiare destinazione.
3)Parto dall'ufficio con la macchina per un attimo si accede una spia rossa della temperatura con allarme sonoro annesso, per fortuna spengo e riaccendo la macchina, spia e allarme scomparsi.
4)Vado a prendere la mia ragazza che stasera ceniamo a casa dei miei, nei 3 km dal suo ufficio a casa dei miei, a un banalissimo incrocio con immissione facilitata a destra, un deficente con la BMW dietro di me, decide di partire al doppio della mia velocità, con l'inevitabile tamponamento, la macchina non si fa niente, ma la mia schiena e quella di lei comunque subiscono un leggero contraccolpo, dopo aver preso i dati del furbo guidatore, e fatto un salto a casa dei miei, andiamo al pronto soccorso, 2 ore tra attese e lastre varie e rientro a casa e cena che slittano alle 10.
3 giorni di prognosi per me e per lei, anche se lei ha una distorsione del rachide cervicale mentre io una distrazione, l'ho sempre detto che sono distratto, ma io ero davanti semmai era il tizio della BMW che era distratto.
Insomma una giornata infernale, l'unica cosa buona è che con i 3 giorni di prognosi domani e dopodomani non lavoro, ma mi tocca stare a casa anche sabato.
-
io dopo una giornata da buttare mi sono andato a misurare la pressione... 85 di massima :chebotta:
-
Che roba pazzesca, ma come si fa...Angels rimettiti in sesto :consola:
-
te l'ha scritta spilberg una giornata così :asd:
-
Manco Spielberg te la tira così una giornata.
-
-
Azz, mi spiace :sad:
:consola:
-
beh però grazie ad una serie di circostanze di m3rda ora sappiamo che Angels può scrivere pensieri più lunghi di una riga :alesisi:
cmq, bella sfiga :sisi:
-
Primo post prolisso di angels e è per raccontare una giornata di m3rda :chebotta: spero che torni presto a scrivere a monosillabi allora :sisi:
Ah, a roma la fanno spesso quella cosa della partenza da formula 1....a me capitò 2 volte di fila a due semafori su viale marconi con quello dietro che partiva a razzo mi arrivava a 1mm e inchiodava. Al terzo semaforo prima del verde ho messo la retromarcia facendogli vedere le lucine bianche del mio scassone su 4 ruote da 1400kg e ha desistito :fag:
-
Non è la prima volta che scrivo post lunghi ,ma pazienza se davvero per scriverne altri deve andare così, che si torni ai mono e bisillabi.
-
Povero Angels...da oggi Angels il paroliere :bua:
-
Povero Angels :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Patato
malfattore alimentatore della criminalità :sisi:
Già, è proprio un brutto ceffo questo Angelo :no:
Patato, i giochi che mi hai masterizzato non funzionano :tsk:
:asd:
-
chissà se la capa mi lascia prendere il 7 dicembre per ferie...
-
eeee qui è sant'ambrogio e c'è il ponteee :alesisi:
-
Sant'Ambrös :rullezza:
Vin brulè :rullezza: :sbav:
-
Ho appena scoperto che se la macchina non si è fatta niente e l'incidente non ti lascia conseguenze permanenti :tie: non becchi un euro.
-
Citazione:
cla24
Patato, i giochi che mi hai masterizzato non funzionano :tsk:
:asd:
io non masterizzo :tsk:
non cofferesti mai un auto, non cofferesti mai una borsa, non cofferesti mai un televisore..coffare è contro la legge :sisi:
-
editato, andatevi a vedere maschio100%
è un genio :rotfl:
-
mi sa che dovrai editare il link :rotfl::facepalm:
-
Citazione:
н¢ε
mi sa che dovrai editare il link :rotfl::facepalm:
hai ragione, troppe parolacce :asd:
-
Citazione:
Angelo
Povero Angels...da oggi Angels il paroliere :bua:
/win :asd:
-
Citazione:
Patato
non cofferesti mai un auto, non cofferesti mai una borsa, non cofferesti mai un televisore..coffare è contro la legge :sisi:
Che mondo di merd. :asd:
-
-
Citazione:
Kivan
Old ma meraviglioso in effetti :asd:
-
Citazione:
dragonzo
chissà se la capa mi lascia prendere il 7 dicembre per ferie...
:evvai: :evvai:
miniponte.....quasi quasi me ne vado a Milano a vedere il mercatino dei obei obei o come si dovrebbe scrivere :sisi: