:nono:
Visualizzazione Stampabile
Gran bel gioco, ho scelto un paio di mappe a casaccio:
la prima era una specie di "caccia alla base" con le due squadre che a turno dovevano andare di nodo in nodo fino a prendere la base, li mi alternavo tra cecchino e soldato e ho fatto una carneficina :D
nessuno è mai riuscito a prendere la base e la partita era veloce quindi penso che nessuno giocava da tanto
nella seconda mappa invece tutte e due le squadre dovevano conquistare i nodi "contesi" fino ad arrivare alla base, in un
oretta e mezza di gioco se avrò ucciso cinque persone è tanto;
mi hanno letteralmente APERTO :D
sono anche capitato in una mappa strana "archivement_idle"
le due squadre stavano dietro a dei vetri immobili una di fronte all altra e non ci si poteva raggiungere
ma che è qualcosa per imbrogliare ? :mah:
Comunque il senso del mio post è:
Conoscete qualche mappa riservata ai "più piccoli" ? :D
Soprattutto qualche mappa dove si coopera, ho fatto anche il medico per un po ma anche se mi mettevo "fisso" dietro i grossi nessuno mi calcolava :nono:
Più o meno :D
Sono mappe dove non vieni buttato fuori se rimani afk anche tutto il giorno, in cui tu entri senza giocare per "farmare" drop (armi, oggetti, cappelli...).
Dato che il cap è di circa una decina di ore, ti piazzi lì il giovedì sera e ne esci il giorno dopo. :asd:
Non son mappe da giocare, evitale. :D
Non è tanto la mappa, quanto la gente. Cerca di cambiare tanti server e orari finché non trovi le persone e il gameplay che più ti si addice.Citazione:
Comunque il senso del mio post è:
Conoscete qualche mappa riservata ai "più piccoli" ? :D
Soprattutto qualche mappa dove si coopera, ho fatto anche il medico per un po ma anche se mi mettevo "fisso" dietro i grossi nessuno mi calcolava :nono:
C'è chi gioca solo con italiani, chi gli italiani non li vuole proprio vedere, chi gioca sui server fun, chi su quelli pro, chi fa le clan wars (e lì la cooperazione vale ben di più che su un fun, ad esempio, ma devi anche essere un minimo esperto :D ), eccetera eccetera.
Le modalità dove più conta la cooperazione sono quelle a Control Point e il classico Capture the flag (che in tf2 si chiama Intelligence), ma dipende sempre dai giocatori :boh2:
Secondo me per cominciare dovresti farti una sessione intensiva di 2Fort : mappa piccola, veloce, ideale per sperimentare e capire le meccaniche di gioco base. Poi magari passare a Granary, che è a Control Point ma altrettanto classica. E poi via, verso nuove avventure!! :rotolul:
Ma alla fine con tutti i soldi che si spendono in keys e altro non si fa prima a prendersi il paccone del negozio a 59.90 euro che contiene i set per tutte le classi a parte engi?
*A proposito di Tf2 guardate il discorso di tf2 col cleverbot nello spoiler.
Spoiler:
:stress:
tl;dr
ho aperto lo spoiler, letto cleverbot, visto ramsay e ricordato che stasera c'è la puntata del tizio che si choppa via una falange. fuck yeah
possiam dire che quell'avatar mi ha salvato da ban per insulti dai
Epic epic,guardate e diffondete sto imbecille
http://www.youtube.com/watch?v=oqH38...&feature=feedf
Che povero idiota :facepalm:
:daves::jfs2:
Comunque i migliori restano quelli che nei commenti sclerano!:asd:
:pippotto:Citazione:
VAFFANCULO!!!!!
:alesisi:Citazione:
beh sarà tanto facile tf2 ma te ci fai proprio schifo
:rotfl:Citazione:
Ovviamente non ci si spreca nemmeno a parlarti del gioco (sarebbe come spiegare l'evoluzione,che oggi è un dato di fatto, a un cattolico bigotto),sei il classico n00b flamer che va nei forum a criticare i giochi provati 5 minuti (e in quei 5 minuti non capisce una ceppa del gioco) e che dice che negli altri giochi è un drago della madonna.
:eek:Citazione:
Io non gioko ma secondo me ci giokano xk è una droga
ma che ... :uhm:
E' arrivato a un livello talmente imbarazzante di stronzate che mi sono vergognato per lui, oltre a non aver capito un casso del gioco fa proprio dei discorsi idioti, senza calcolare la gratuità degli insulti che è la cosa che mi ha fatto più di tutte alterare.
Mi piacerebbe farci un 1vs1 solo per vedere che scusa tira su per il fatto di venire ownato in pochi secondi :asd:
Su una cosa però ha ragione, i cappelli idioti :asd:
mi son fermato dopo 30 secondi tale era l'urto
new gemma del sud incoming
no vabbè questo fa apposta, non penso ci creda veramente. Potrebbe essere anche divertente se facesse delle crtiche un pochino più fondate, ma punta solo sull'incazzata gratuita. Se vuole fare un personaggio dovrebbe studiarlo meglio.
Mah.
Io avevo visto un paio di altri suoi video, abbastanza divertenti.. ..questo mi lascia un po' perplesso .. ..nel senso che secondo me sta semplicemente trollando, si vede dalle obiezioni idiote che fa..
Non non scherza, fa sul serio, va pure al game stop per cercare di impedire che vendano WoW Cataclism :asd: (ultima parte del video)
http://www.youtube.com/watch?v=KFgSX...eature=channel
A ut3 non sembra male
http://www.youtube.com/watch?v=zWuJ8...eature=channel
Ma perchè nell'elenco dei miei giochi di Steam mi è comparso Team Fortress 2 Beta?
robba grossa.cit
in sostanza valve ha continuato ad apportare modifiche a tf2, adesso han cacato a spinta questo aborto di beta e tutto ciò che hai lì, da un giorno all'altro lo puoi perdere.
hanno messo cambiamenti che non stravolgono completamente il gioco e oggetti tipo set spia d'arabia di default a tutti.
perchè è una beta, inoltre non ho ancora capito se la vogliono tenere da conto per bilanciare eventuali sgravezze di item (cappellini e roba estetica esclusa) ma se uno ha pagato per item, qualora decidessero di levarli o modificarli, che fanno, rendono i quattrini?
personalmente, installata, tenuta poco per provare e poi levata.
Ma come fate a incazzarvi, a me ha fatto ridere dall'inizio alla fine :rotfl:
Sarà perché son toscano e colgo le sfumature trolliche tipiche della zona, ma è tipicamente un bimbominkia che straparla senza argomentare, non mi ha irritato minimamente :asd:
è meraviglioso :rotfl:
è che non conoscete i toscani voi :rotfl:
a me ha divertito giusto per cinque minuti poi va vanti per troppo tempo. Ripeto se lo studiasse meglio potrebbe essere un personaggio anche simpatico. arararararararar, i troll! :asd:
Comqune è da un po' che non giocavo e sta sera ho droppato della vernice porpora. Come funziona? Una volta colorato un oggetto poi posso farlo tornare come prima o rimarrà per sempre porpora?