Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
mega pausona per noitamina?
-
Kaichou wa Maid-samaa 26
E' fintaaaaah; piango lacrime di vomito. Sta linguaimbocca potevano darsela 12 puntate prima, risparmiandoci la via crucis... Azz ho spoilerato il finale.
-
:rotfl:
Effettivamente è stata un po lunga la cosa, usui c'ha una pazienza assurda :asd: se era una storia "vera" il tipo l'aveva mandata a cagare alla 5a puntata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robin
Kaichou wa Maid-samaa 26
E' fintaaaaah; piango lacrime di vomito. Sta linguaimbocca potevano darsela 12 puntate prima, risparmiandoci la via crucis... Azz ho spoilerato il finale.
Capirai :V que spoiler!
-
I tipici shojo sentimentali (non sto parlando quindi di roba dal tocco maturo come Nodame Cantabile, per dire) per me sono ben peggiori dei tipici shonen sentimentali...non so come abbiate fatto a sopportare per 26 episodi una roba come 'sta serie sulla maido. D:
-
Semplicemente perché non era tutto "lovey dovey" ma c'erano parecchie puntate di SoL random :asd: la parte romance c'era, era sempre presente, ma non ha mai preso il sopravvento sopra la storia scolastica.
-
Citazione:
Bl@ck
Semplicemente perché non era tutto "lovey dovey" ma c'erano parecchie puntate di SoL random :asd: la parte romance c'era, era sempre presente, ma non ha mai preso il sopravvento sopra la storia scolastica.
Insomma, praticamente, era uno slice fatto male e realizzato peggio :V
Però all'inizio non mi dispiaceva.
-
Sono alla 4° di Spartacus B&S ma mi serve qualcosa per rallentarne la visione :uhm:
consigliatemi qualcosa che non sia occult academy, HotD o shiki, pls
-
Citazione:
ViolentKop
Sono alla 4° di Spartacus B&S ma mi serve qualcosa per rallentarne la visione :uhm:
consigliatemi qualcosa che non sia occult academy, HotD o shiki, pls
Treme :sisi:
:uhm:
-
Che i BONES abbiano finalmente raggiunto il nirvana, abbandonano qualsiasi pretesa di serietà e in cambio concentrandosi sul fanservice?
-
il passaggio da Bones a Boner è breve
-
Citazione:
tigerwoods
da notare la scritta Hyakka Ryouran
-
Citazione:
tigerwoods
Treme :sisi:
grazie, ma cercavo un anime :uhm:
vabbeh, vedo nell'elenco delle serie da recuperare :tsk:
-
http://www.youtube.com/watch?v=JuHIA9EfIr8
insomma da un tratto :sbav:
ma da un altro proprio :facepalm:
-
-
Citazione:
Ruka-san
Beh, era da tempo che non vedevo un bel po' di sana violenza vecchio stile! Questo trailer ha alzato le mie aspettative!:D
-
Citazione:
Haruki
Insomma, praticamente, era uno slice fatto male e realizzato peggio :V
Però all'inizio non mi dispiaceva.
Ma cosa dici :facepalm:
Era un onesto SoL con la romance sempre presente anche se l'hanno piazzato spesso qui e li come a dire "guardate che non ci siamo dimenticati della storia d'amore tra usui e misa".
-
un po' di serie finite
kaichou wa maid coso: nel complesso non mi è dispiaciuto ma in effetti in metà puntate avrebbe reso di più (ad esempio avrei tolto tutta la parte dell'amico d'infanzia)
seitokai yakuindomo: all'inizio l'avevo classificata come serie del cazzo e ha mantenuto le premesse :asd: In quest'ottica devo dire che non mi ha deluso, si è lasciato guardare in scioltezza e qualche sghignazzata me l'ha fatta fare
asobi ni iku yo: l'unica cosa decente è la prima puntata, tutto il resto è evitabile
bungaku shoujo (film): non l'ho capito a pieno ma a pelle mi è piaciuto
giant killing: bello, anche se nell'ultima parte diventa un po' più convenzionale (si dedica di più alle partite che non ai retroscena) rimane comunque una buona serie :sisi:
-
Citazione:
spap81
asobi ni iku yo: l'unica cosa decente è la prima puntata, tutto il resto è evitabile
Beh, pero' l'ultima puntata aveva citazioni da Tekkaman e da Dastardly e MuttleyXD
-
Citazione:
Bl@ck
Ma cosa dici :facepalm:
Era un onesto SoL con la romance sempre presente anche se l'hanno piazzato spesso qui e li come a dire "guardate che non ci siamo dimenticati della storia d'amore tra usui e misa".
Black, dì quello che vuoi, ma io da J.C.Staff mi sarei aspettato di meglio, decisamente.
Citazione:
spap81
un po' di serie finite
kaichou wa maid coso: nel complesso non mi è dispiaciuto ma in effetti in metà puntate avrebbe reso di più (ad esempio avrei tolto tutta la parte dell'amico d'infanzia)
seitokai yakuindomo: all'inizio l'avevo classificata come serie del cazzo e ha mantenuto le premesse :asd: In quest'ottica devo dire che non mi ha deluso, si è lasciato guardare in scioltezza e qualche sghignazzata me l'ha fatta fare
giant killing: bello, anche se nell'ultima parte diventa un po' più convenzionale (si dedica di più alle partite che non ai retroscena) rimane comunque una buona serie :sisi:
quoto su tutto :asd:
-
http://www.youtube.com/watch?v=Pt5VVzW_Plk
Che povertà tecnica che vedo in questo pv...
-
Akagi 1-26
Figo, soprattutto il Washizu mahjong, però mi è piaciuto di più Kaji, un po' perché di mahjong non ci capisco niente e un po' perché preferisco il protagonista più "umano"
-
-
Citazione:
Haruki
@shin del tipo?
Disegni bruttini ed animazioni piatte...
-
Citazione:
ShinXela
Disegni bruttini ed animazioni piatte...
i disegni sono uguali al manga :uhm:
le animazioni nel PV sono due in croce, non posso ancora dire niente :sisi: