Visualizzazione Stampabile
-
Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....
Qua lo dico e qua lo nego, mi sta bene tenerci MiaBotteghina se ce levano de torno SatanTonnoFail qua :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Qua lo dico e qua lo nego, mi sta bene tenerci MiaBotteghina se ce levano de torno SatanTonnoFail qua :sisi:
Guarda nessuno ti prega per restare...se vuoi ti indico la porta!
-
Puoi anche evitare di postare sempre le solite stronzate eh
-
Citazione:
Zero/1
Ditemi che i Bond di Connery sono tutti cosi :asd:
:sisi:
Comunque parlando di Bond niente batterà il jetpack di Operazione Tuono.
-
A proposito di Bond, visto ieri Dalla Russia con amore. Ha i suoi momenti, ma credo che la serie abbia fatto il salto di qualità proprio da Goldfinger
Inviato dal mio LG G2 con Tapatalk
-
Citazione:
Crasher 2112
A proposito di Bond, visto ieri Dalla Russia con amore. Ha i suoi momenti, ma credo che la serie abbia fatto il salto di qualità proprio da Goldfinger
Dalla rusia con amore è uno dei miei bond preferiti
-
Citazione:
FRIGG
Dalla rusia con amore è uno dei miei bond preferiti
Io aspetto di vedere tutti quelli di Connery per fare una classifica :sisi:
-
in ordine crescente di quelli di connery thunderball, una cascata di diamanti (però la opening song è una delle migliori dei 24 film), dalla russia con amore e poi licenza di uccidere e goldfinger, ma se la giocano e va a periodi :sisi:
-
Ho visto Housebound, film neozelandese di discreto spessore. Un po' di battutine e situazioni divertenti su un letto di horror thriller alla Peter Jackson. Niente di che, non lo consiglio comunque.
-
Last shift, altra cagata.
-
-
-
Tusk, di Kevin Smith. Mah, a parteil film che é anche vedibile quello che mi lascia col punto interrogativo é che minchia s'é messo in testa Smith, pare brancolare nel buio totale asd
-
Ho visto l'horror quasi sconosciuto "Backcountry"
Film strano, ma c'ho trovato la morale: non diffidare troppo del tuo prossimo e non far troppo il gradasso nel tentativo di conquistare la tua donna ... camperai più a lungo cosi :asd:
-
horror mi pare eccessivo :asd:
missy peregrim è sempre una gran topina
-
Ieri sera ho visto Arca Russa di Sukorov ed è stata una rivelazione.
Non tanto per il film in se, che devo essere sincero, dal punto di vista dei contenuti non ha saputo toccare le mie corde. Mi aspettavo che venissero messi in scena più eventi storici e si parlasse di meno degli artisti e delle loro opere.
Ciò che mi ha stupito è la realizzazione tecnica ed estetica del film; magistrale, affascinante e grandiosa. Più che un film, un'opera d'arte in se. Da ammirare "annusandola", proprio come faceva il personaggio del diplomatico nel film con i quadri degli artisti, al fine di assorbirne tutte le emozioni che scatena.
Ora che ho fatto la conoscenza di Sukorov, debbo assolutamente recuperare e vedere Moloch, Toro, Il Sole e Faust... Sento che la mia vita dipende da questo! :sisi:
-
-
Si comincia così e si finisce con DAR CABIN DER DOCTOR CALIGARISSSSS :sisi: Stavvede eh :sisi:
-
Citazione:
MiaPiccolina
Sento che la mia vita dipende da questo! :sisi:
http://i.imgur.com/Bb0Iqbk.gif
-
E' sempre un piacere discutere di cinema in movie machine.
-
Citazione:
MiaPiccolina
E' sempre un piacere discutere di cinema in movie machine.
http://i.imgur.com/N2Mx7N8.gif
-
Citazione:
Nevade
Si comincia così e si finisce con DAR CABIN DER DOCTOR CALIGARISSSSS :sisi: Stavvede eh :sisi:
das cabinet des :tsk:
-
Citazione:
Lo Zio
das cabinet des :tsk:
Brafo brafo Zio! Angela è fiera di te :sisi:
Comunque, su Arca Russa, dite che ho contribuito a creare un mostro? :look:
-
http://i.imgur.com/hdj241x.jpg
good kill di andrew niccol.
la crisi di un pilota che vive l'incorporeità di un drone.
un volo sospeso e surreale in contrasto con l'impossibilità di un aereo da guerra di fermarsi e riflettere su quel che accade a terra.
la nuova tecnologia militare diventa potente metafora dei media e del potere dello sguardo.
la verità, però, è che il regista ha scritto di meglio (gattaca, the truman show, in time) ed ethan hunt sembra figlio di un casting sballato.
piccola operetta morale.
-
Citazione:
alberace
...il regista ha scritto di meglio (gattaca, the truman show, in time)... piccola operetta morale.
A tuo giudizio, vale la pena vederlo per uno che ha adorato i tre film tra parentesi?
-
c'entra veramente poco con quei tre.
-
Ed In Time fa cagare (a parte Olivia Wilde).
-
In time é un buon film.
Sent from Outer Space
-
Io l'ho trovato veramente eccezionale, anzi dato che me l'ero visto solo una volta...
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Ed In Time fa cagare (a parte Olivia Wilde).
A me è piaciuto... :sisi:
-
Volevo vedere qualcosa di leggero e mi sono visto avenger ultroncoso. Ok, era da un po' che non vedevo film di supereroi, ma questo mi è sembrato una lunga serie di supercazzole veramente scemotte buttate per reggere il tutto.
-
gente in calzamaglia [cit]
-
Qualcuno ha visto "L'ultimo lupo"?
-
Ancora no, ma tanto coi tempi biblici di Annaud c'è tutto il tempo prima del prossimo film :asd:
inviato premendo quadrato per hackerare il Nexus5
-
Citazione:
Black Tiger
Citazione:
MiaPiccolina
Citazione:
MrWashington
In time é un buon film.
Io l'ho trovato veramente eccezionale, anzi dato che me l'ero visto solo una volta...
A me è piaciuto... :sisi:
Si forse i primi 3 minuti. Fino a quando non ti rendi conto che nelle fasce basse la gente va a lavoro per niente. Ricevono 6h di tempo come stipendio giornaliero, ma ne lavorano di più ed inoltre il tempo continua a scorrere quando non sono a lavoro.
Oppure che basta una stretta di mano per rubare il Tempo degli altri anche contro la loro volontà. I blocchetti di alluminio col Tempo dentro senza manco un pin. Le auto della polizia che elargivano tempo gratis, e nessuno che provava a fregarsele. E così via di questo passo.
Citazione:
Narc
Volevo vedere qualcosa di leggero e mi sono visto avenger ultroncoso. Ok, era da un po' che non vedevo film di supereroi, ma questo mi è sembrato una lunga serie di supercazzole veramente scemotte buttate per reggere il tutto.
Age Of Ultron è brutto perchè c'è un Ultron che dovrebbe essere tipo Skynet fatto di materiale indistruttibile e senza la necessità di essere collegato al sistema, che è veramente un povero coglione! Sta lì tutto il tempo a rigirarsi i pollici senza sfruttare neppure il 10% del suo potenziale!
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Si forse i primi 3 minuti. Fino a quando non ti rendi conto che nelle fasce basse la gente va a lavoro per niente. Ricevono 6h di tempo come stipendio giornaliero, ma ne lavorano di più ed inoltre il tempo continua a scorrere quando non sono a lavoro.
Oppure che basta una stretta di mano per rubare il Tempo degli altri anche contro la loro volontà. I blocchetti di alluminio col Tempo dentro senza manco un pin. Le auto della polizia che elargivano tempo gratis, e nessuno che provava a fregarsele. E così via di questo passo.
Age Of Ultron è brutto perchè c'è un Ultron che dovrebbe essere tipo Skynet fatto di materiale indistruttibile e senza la necessità di essere collegato al sistema, che è veramente un povero coglione! Sta lì tutto il tempo a rigirarsi i pollici senza sfruttare neppure il 10% del suo potenziale!
Mi ricorda qualcuno :uhm:
-
Visto con gran ritardo Mad Max fury road
Visti (decine di volte) e amati i tre capitoli precedenti, quindi forse sarò prevenuto: CAPOLAVORO, senza se e senza ma.
Chi dice il contrario morirà tra atroci sofferenze
Inviato da Microsoft Lumia 640 XL
-
Uhè mi raccomando, chi va a vedere Sicario posti approfondite considerazioni che questo finesettimana probabilmente non potrò andare :triste:
-
Citazione:
Pete.Bondurant
Uhè mi raccomando, chi va a vedere Sicario posti approfondite considerazioni che questo finesettimana probabilmente non potrò andare :triste:
Filmone + c'è la sequenza più bella vista al cinema quest'anno, con buona pace di Mad Max e Inside Out :sisi: Denis si conferma uno dei più talentuosi e interessanti registi di oggidi :sisi:
-
Citazione:
Nevade
Ancora no, ma tanto coi tempi biblici di Annaud c'è tutto il tempo prima del prossimo film :asd:
inviato premendo quadrato per hackerare il Nexus5
Bo, io intanto l'ho comprato, per vederlo c'è sempre tempo. :-)
Quale è la sequenza migliore che dicevi prima :look: e sopratutto, che film? :look: