Re: Il baretto di City 17
DDR5 :sisi:
Prendi una scheda video, staccale la RAM ed attaccala alla scheda madre con cablaggio casalingo :sisi:
Prototype 2 mi sta facendo uscire così tante bestemmie che in confronto Mosconi era un chierichetto.
Ma non per la difficoltà, quella non è pervenuta, se la sono dimenticata a casa.
E' per i bug. Uno simpaticissimo in particolare. Dopo circa 30 minuti di gioco (o meno se vado tanto in giro) il gioco occupa circa 2,5 gb di ram. Ovviamente satura tutto e inizia a swappare sull'hd, con un drop del framerate incredibile. Si passa dai circa 60 fps a 1 frame ogni 2-3 secondi. Vi lascio immaginare.
Ovviamente oggi quando doveva capitare? Ma a metà del combattimento con il boss finale, unica parte in cui ci vuole un po' di tecnica. Ora mi tocca rifarlo tutto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shuren
Prototype 2 mi sta facendo uscire così tante bestemmie che in confronto Mosconi era un chierichetto.
Ma non per la difficoltà, quella non è pervenuta, se la sono dimenticata a casa.
E' per i bug. Uno simpaticissimo in particolare. Dopo circa 30 minuti di gioco (o meno se vado tanto in giro) il gioco occupa circa 2,5 gb di ram. Ovviamente satura tutto e inizia a swappare sull'hd, con un drop del framerate incredibile. Si passa dai circa 60 fps a 1 frame ogni 2-3 secondi. Vi lascio immaginare.
Ovviamente oggi quando doveva capitare? Ma a metà del combattimento con il boss finale, unica parte in cui ci vuole un po' di tecnica. Ora mi tocca rifarlo tutto
Rifare una volta un combattimento col boss finale? Ci sono stati livelli di Hitman:Absolution in cui, per giocarlo al 100% in stealth e senza uccidere nessuno, ci ho dovuto riprovare nell'ordine di 100 volte. E la mia non è un'iperbole :asd:
Citazione:
Crisostomo
Rifare una volta un combattimento col boss finale? Ci sono stati livelli di Hitman:Absolution in cui, per giocarlo al 100% in stealth e senza uccidere nessuno, ci ho dovuto riprovare nell'ordine di 100 volte. E la mia non è un'iperbole :asd:
rifare, nel senso ricominciare.
Pensa se alla centesima volta, sei li che ce la stai per fare, lo senti, e il gioco si blocca e prende i comandi ogni 5 secondi
Citazione:
ZioYuri78
DDR3 ovviamente
ovviamente una ceppa
Citazione:
L.H.O.O.Q.
ovviamente una ceppa
dai sentiamo le motivazioni
tendenzialmente per un utilizzo normale 6GB di ram sono meglio di 4 ... se uno invece fa gare di overclock, magari sono meglio delle memorie più veloci ... però la richiesta è troppo vaga per dire correttamente una o l'altra cosa ....
Citazione:
L.H.O.O.Q.
6 è piu di 4
neanche replico
Citazione:
Mr.Evil
tendenzialmente per un utilizzo normale 6GB di ram sono meglio di 4 ...
Ecco
Maradona è megl e Pelè :sisi:
Citazione:
L.H.O.O.Q.
6 è piu di 4
e 2 è più di 3.
Siccome passare da 4 a 6 è questione di aggiungere un banco, mentre passare da DDR2 a DDR3 vuol dire cambiarli tutti, o uno ha fretta di averne 6 subito, oppure è una scelta poco furba nel medio termine.
Citazione:
Matt_Baker91
DDR3 è più di DDR2.:alesisi:
Citazione:
Kjoene
Maradona è megl e Pelè :sisi:
In questo forum il flood regna sovrano :rotfl:
Citazione:
Matt_Baker91
DDR3 è più di DDR2.:alesisi:
E DDR5 è più di DDR3. :tsk:
Ha un 5, DEVE essere meglio. :sisi:
Lasciate perdere la "G" davanti a DDR5: è solo per bellezza :snob:
Non dimentichiamoci di DDR4>DDR3
Anche DDR"pigreco" lo è :snob:
Citazione:
Glorfindel75
Non dimentichiamoci di DDR4>DDR3
Anche DDR"pigreco" lo è :snob:
Io ho le ram DD2piR :sisi:
Sono RAM rotonde :sisi:
Citazione:
L.H.O.O.Q.
6 è piu di 4
e allora 6 x (DDR)2 = 4 x (DDR)3 quindi sono uguali :asd:
Citazione:
LarsenB
e 2 è più di 3.
Siccome passare da 4 a 6 è questione di aggiungere un banco, mentre passare da DDR2 a DDR3 vuol dire cambiarli tutti, o uno ha fretta di averne 6 subito, oppure è una scelta poco furba nel medio termine.
Le velocità cambiano e soprattutto in base al processore e alla frequenza cambia come vengono sfruttate e se creano rallentamenti, ma convengo che convenga aspettare e cambiare tutto. A mio avviso però cambia poco anche mettere quei 2gb in più.
Citazione:
Matt_Baker91
Ma ci sono MB che supportano entrambi i tipi?
Non contemporaneamente in genere.
Va detto che la ram costa un'inezia ormai, se proprio la spesa sarebbe il cambio di mainboard se uno non l'ha che supporta le DDR3, ma penso non stessimo parlando di quel caso lì.
Citazione:
MIK0
e allora 6 x (DDR)2 = 4 x (DDR)3 quindi sono uguali :asd:
mmm...
(DDR)3/(DDR)2=3/2
Ovvero DDR=1.5 :snob:
DD=1.5/R
D=(1.5/R)^0.5 [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/snob.gif[/IMG]
La D è inversamente proporzionale al raggio delle memorie di Mr. Yod, che sono rotonde
EDIT: ops... non al raggio, ma alla radice quadrata del raggio.