-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
la skill build ideale di AA come è? QEEQEREQQWRWWWSR ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trickster..
la skill build ideale di AA come è? QEEQEREQQWRWWWSR ?
Io preferisco maxare W E tanto la Q è un nuke di merda e a meno che il nemico sia ritardato, è difficile congelarlo sul posto
-
Na'Vi vs Fnatic game 2, che noia il setup cookie cutter dei Fnatic. Boring king + axe durrrr.
-
Io non smetterò mai di dire che non esistono skill build "ideali", in dota TUTTO è situazionale :asd:
-
appena usato clock, effettivamente sparare flare e centrare gente in base avversaria finendola ha un suo perchè :asd:
peccato per un lina che flamma tutto il match, suca in modo osceno e un druid che letteralmente fa solo jungla tutto il fottuto game :bua:
-
Citazione:
CartaRulez
Io non smetterò mai di dire che non esistono skill build "ideali", in dota TUTTO è situazionale :asd:
anche questo è vero :asd:
-
http://dotabuff.com/matches/646618282
Radiance first item... però ovviamente è colpa mia se si perde :sisi:
Ovviamente nel mio team erano tutti e 4 insieme, che giustamente difendevano il loro phantom paladino di sta cippa... radiance, ma porc :facepalm:
Vi prego, non mi venite a dire che ho torto io stavolta... è stato imbarazzante assistere al match... dopo la sacred relic faceva pure fatica a racimolare gold per finire la radiance :bua:
Ovviamente sembra che se tu sbagli qualche spike il match sia perso per colpa tua... peccato che avevano farmato il mondo mentre io faticavo pure a fare il mek... e finivo tutto il mana usando due skill, senza poter usare quasi mai la ult -.-
Che partita.
Ho fatto da supporto tutto solo, sbattendomi per piazzare le ward e counterare le loro, ma ovviamente è stato tutto inutile.
Qualcuno mi può dire l'utilità di fare radiance in 30 minuti? Cioè, a meno che il nemico non sia idiota, tutti loro hanno già items decenti in quel momento... a cosa diavolo può servire ormai, come primo item poi? Vi prego ditemi che aveva un senso quello che stava facendo perchè da quel che ho visto è stata una cacata paurosa :sisi:
-
Radiance la farei ormai solo su naga siren, che è quasi un core item necessario per farmare.
Sul PL boh non vedo che senso abbia farla visto che significa praticamente rinunciare a diffusal blade + mezzo manta style, coi quali due invece cambia decisamente la vita soprattutto mid game.
Poi vabbè visto il recap di quel game, praticamente ember e viper hanno farmato il team alla morte mentre l'idiota pl avrà stoicamente continuato a finire radiance. 40k gold di differenza fra i team, avrebbe potuto avere 6 radiance a 30min che non sarebbe cambiato un cazzo.
L'unico hero che può permettersi di farmare mentre il team prende tempo è antimage, visto che è semplicemente orribile early game.
-
Citazione:
Zombine
Io preferisco maxare W E tanto la Q è un nuke di merda e a meno che il nemico sia ritardato, è difficile congelarlo sul posto
A parte la giusta osservazione che è tutto situazionale, non capita quasi mai che Q e W siano meglio a lvl1 di E, con almeno un altro stun o slow, è praticamente first blood garantito.
-
le build in linea di massima sono la 4-1-4 per i forge dove poi max exort, la qw dove maxi w e un pò di quas (io 4 li metto fissi sempre) e la full exort da subito che personalmente trovo un pò legnosa rispetto alla 4-1-4.
-
Citazione:
Kurtz
le build in linea di massima sono la 4-1-4 per i forge dove poi max exort, la qw dove maxi w e un pò di quas (io 4 li metto fissi sempre) e la full exort da subito che personalmente trovo un pò legnosa rispetto alla 4-1-4.
ma non stavamo parlando di invoker :look:
-
Citazione:
Zombine
ma non stavamo parlando di invoker :look:
oddio scusate :asd: sono rincoglionito
-
Ho 15 chiavi di Dota 2, qualcuno potrebbe essere interessato? Vendo a 1,40/1,50 ciascuna.
-
Citazione:
Edoric
Na'Vi vs Fnatic game 2, che noia il setup cookie cutter dei Fnatic. Boring king + axe durrrr.
avete un link dove poter vedere queste partite?
-
Domanda al volo: hanno cambiato qualcosa nel matchmaking ultimamente?
-
Ho problemi col network in questi minuti... sono il solo? :look:
-
Citazione:
End222
avete un link dove poter vedere queste partite?
su Joindota c'è praticamente tutto, i link ai vari stream per vedere i game, i recap delle partite, del team etc...
-
Citazione:
Alb83
Domanda al volo: hanno cambiato qualcosa nel matchmaking ultimamente?
A parte il fatto che non si può più giocare in gruppi di 4 a ranked, nient'altro.
-
Citazione:
Zombine
A parte il fatto che non si può più giocare in gruppi di 4 a ranked, nient'altro.
ok :asd: allora ci hanno solo piallato per la nostra nabbaggine
-
Citazione:
stefanoi
Ho 15 chiavi di Dota 2, qualcuno potrebbe interessato? Vendo a 1,40/1,50 ciascuna.
E' una battuta spero :uhm:
-
Citazione:
Codex
E' una battuta spero :uhm:
intende treasure key:asd:
-
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
-
-
-
Citazione:
Zombine
spiega meglio:
in 4 no, mentre in 3 o 5 si?