anche a me fa piacere vincere pulito
cioè adesso mi accontenterei di vincere...e basta :fag:
Visualizzazione Stampabile
anche a me fa piacere vincere pulito
cioè adesso mi accontenterei di vincere...e basta :fag:
Pareggio giusto a Marassi.
Soprattutto grazie ad un'ottima Samp, con Cassano buono solo a tratti...tra l'altro il barese poteva chiudere la partita ma si è 'incartato' proprio sul piu' bello.
Inter un pò disordinata ma sempre abbastanza compatta.
Muntari ha fatto poco e Stankovic non può fare il regista.
Davanti bene il (solo) solito Ibra....
Adesso Moratti esonera lo Special One?
Anche Mancini pareggiò la prima l'anno scorso :caffe:
serve quaresma come il pane, figo da pensionare
Moratti ha detto che Quaresima non serve :fag:
Bugiardelli :fag:
:asd:
vabbè un pari ci stava a Genova, Mazzarri è stato molto bravo ad infoltire il centrocampo creando di fatto un muro contro muro, poi se giochi in 10 è anche più difficile :asd: Moratti poteva star zitto, come sempre, è un vero danno perpetuo quell'uomo...
peccato per l'erroraccio sul gol di Delvecchio, imputabile all'errato posizionamento di Materazzi, che peraltro aveva 12 minuti di precampionato nelle gambe..pazienza, nessun dramma, recuperiamo gli uomini, pensioniamo Figo e via!
Pareggio meritato...dell'inter :sisi:
Scommetto che qualcuno adesso vuole la testa del portoghese per il primo pareggio :asd:
Lungi da me difendere Moratti,ma senza di lui a quest'ora non tifavi la stessa Inter e te lo dice uno che tifa juventus dove prima di fare un qualsiasi acquisto bisogna fare 10 riunioni dei soci per poi vedersi fuggire il giocatore in un'altra squadra,invece voi con il Massimino potete prendere i migliori e subito senza alcun problema di budget.
A dir la verità invidio il suo portafoglio e non la persona!:D
io spero sia tutto una mossa per far cedere al porto le pretese assurde dicendo di non essere totalmente interessati ma conoscendo la dirigenza questi non lo prendono davvero.
comunque la samp meritava anche la vittoria e mi spiace ci sia stato il pareggio.
detto questo assurdamente posso dire che "per fortuna è arrivata la sosta nazionali, ci serve come il pane per recuperare qualche infortunato".
certo dirlo il 31 Agosto fa davvero strano.
Ci sta perdere o pareggiare a genova eh...
Solo perchè gioca Figo il morto che cammina..se no secondo me quaresma non è il giocatore che vi serve..cioè a me non piace per niente
a me si e lo voglio :prr:
comunque è un giocatore dalle discrete potenzialità, potrebbe farci comodo, una fascia destra quaresma-maicon con quella sinistra maxwell-mancini potrebbero dare grandi soddisfazioni
Ha speso miliardi per Mou e di 2 giocatori che gli ha chiesto non glieen ha preso neanche uno.
Anzi, quello che poteva benissimo prendere perchè serve come il pane (Figo tra 2 partite muore) dice: "Ftiamo bene coFì!"
continuano a dire che l'affare in realtà si farà ma non mi fido per niente
Il problema di essere interisti... abbiamo il sesto senso
L'unico problema del pareggio di ieri sera era la possibilità di essere 2 punti dietro i cugini... Beh, pericolo scongiurato :rotolul:
siamo sempre un punto sopra
Inter-Quaresma: è fatta
http://images.gazzetta.it/tools1024/images/stampa.gif Stampa articolo | http://images.gazzetta.it/tools1024/...a_articolo.gif Invia articolo | Commenti:2 http://www.gazzetta.it/tools1024/images/commento.gif
I nerazzurri hanno strappato il sì al Porto: nei prossimi giorni Mourinho avrà alla Pinetina l'esterno che mancava per completare l'organico. Pelé finirà invece al club lusitano
http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...L--346x212.jpgRicardo Quaresma è un giocatore dell'Inter. Afp
MILANO, 31 agosto 2008 - L'ultima puntata della telenovela Quaresma si è consumata nel pomeriggio. L'Inter ha chiuso la trattativa per l'esterno del Porto, che entro qualche giorno sarà a disposizione di Josè Mourinho mentre Pelé farà il percorso inverso.
Negli ultimi giorni le difficoltà di Branca e Oriali nel convincere il presidente del club portoghese avevano tolto un po' di fiducia, tant'è che anche Massimo Moratti ieri sera aveva espresso i suoi dubbi. Ma alla fine l'Inter è riuscita a strappare il sì al Porto, dopo aver convinto settimane fa il giocatore, che peraltro era ai margini della squadra.
Con Quaresma Mourinho chiude il cerchio, con tre esterni di ruolo (Figo, Mancini e appunto Quaresma) più Balotelli che è già stato utilizzato in quel ruolo. Ora si attende solo l'annuncio ufficiale da parte dell'Inter ma l'affare è definito in tutti i dettagli.
gasport
tutto cio vuol solo dire che non arriva :asd:
ma la gazza ha scritto quella pagina 10 volte negli ultimi 10 giorni :asd:
No, però magari potrebbe spiegare perché nel secondo tempo abbiamo lasciato il gioco in mano alla Samp, mi dicessi il Real o lo Utd.... è chiaro che in questa maniera un goal prima o poi lo pigli, soprattutto vedendo la coppia centrale che abbiamo in difesa in questo momento.
Comunque niente drammi, una partita storta capita, speriamo di giocare meglio la prossima :sisi: