Malakian is number one :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Malakian is number one :sisi:
Mi pare intorno ai 2.000 punti... che dovrebbero essere 20 €, credo :look::look::look:
Uhm quasi quasi... vedo un po' se trovo qualcosa e nel caso lo ordino, più che altro non ho una carta da usare (l'ultima l'ho chiusa grazie ad alcuni ladri :fag::fag::fag:) e quei soldi sull'account Live mi mettono ansia, ho sempre paura di ritrovarmeli spesi da qualche furbetto quindi prima li uso per comprarmi qualcosa che comunque mi piace e meglio è :bua::bua::bua:
EDIT: Trovato questo topic http://www.xbox360achievements.org/f...d.php?t=358397 Dicono che l'Alice originale è incluso, quindi il pass pare esserci...
alice madness returns non ha l'online, quindi non esiste online pass. l'unico codice che c'è dentro la confezione è quello per riscattare american mc gee's alice, ma se non ti interessa vai anche di usato, che ormai lo trovi a due lire. cmq io lo presi da amazon uk e lo pagai 12 sterle, quindi voglio dire.. :bua:
Sì vero, per online pass intendevo "Alice originale" :bua::bua::bua:
Non avendo mai giocato nessuno dei due mi avrebbe fatto piacere ritrovarmeli insieme a prezzo unico, quindi a questo punto o vado di On Demand o aspetto di farmi una nuova carta e ordino :look::look::look:
Ma come funziona la cosa, Alice #1 si gioca aprendo Madness e poi selezionando da lì qualche opzione oppure è proprio un gioco separato stile XLBA?
ahahahha malakian ahahah grande
Cmq scrissi tempo fa che intendo ricomprare la 360 in versione "nuova" e cedere la mia ai miei fratelli a parigi
Esistono bundle realmente interessanti al momento?
No perchè a gamestop a 200 euro circa mi porto a casa quella da 250gb di hard disk e posso scegliere un gioco da accompagnarci ma...tra i disponibili a meno che brink non sia un bel gioco (mi sto informando ora) non c'è niente che mi interessi minimamente...ma proprio della serie che gli direi "no guarda...lascia stare" ahahah
Se ci sono bundle non al gamestop che vale la pena prendere in considerazione bene sennò mi prendo una 360 liscia e fine...
Cioè davvero quei giochi che gamestop offre in bundle non meritano nemmeno di occuparmi lo scaffale
sbabbaro wins :sisi:
nella scatola c'è un codice che ti permette di scaricare a gratis alice 1 dal live, come un semplice dlc, mi sembra che puoi anche comprarlo se non hai il pass :sisi:
fatti una postepay o la paypal, ti costano quasi nulla e ci carichi solo il minimo così se te l'arrubano non ci smeni troppo :sisi:
cmq se non hai troppa fretta aspetta che riscenda di prezzo, anche io alice l'ho preso a €15 qualche tempo fa sempre su amazon.uk :sisi:
Ammappa che epic fail kaimano... :asd:
Tornato a casa con massimo Panino 3 per stazionegioco 3
Tra l'altro il negoziante non mi ha voluto dare la collector perché non l ho prenotato...anche se erano quelle erano li in più per i non prenotati! Wtf?!?!
guardate che il malako aveva fatto un preorder millenni fa solo che ha tenuto tutto in segreto per fare il figo
:sisi:
Esiste la demo di diablo3?
Infatti, cmq adesso mancano le battletag di kai e mal.
Sì è disponibile "a parte", però tra tutti i topic che ho trovato riguardo alla faccenda il 100% conferma la presenza nel gioco On Demand anche del dlc di American McGee's Alice... quindi magari quel dlc a 800 punti disponibile sullo Store è destinato a chi ha comprato la versione retail usata senza codice... forse.
Sì infatti anche ai tempi mi ero fatto un Visa ricaricabile (60 € dentro, mai uno di più: un giorno mi ritrovai 1 € col resto speso per abbonamento a un gioco online, mentre un'altra volta un sito truffaldino -lo dico almeno ci state alla larga: LightInTheBox- non voleva spedirmi la roba già pagata :rotfl::rotfl::rotfl: Fortuna che PayPal me li rese sempre tutti senza problemi) la mancanza, soprattutto in situazioni come questa, si sente...
Comunque in questo periodo non ho proprio la possibilità di mettermi a ricaricare account e tessere a destra e manca, quindi visto che i punti li ho già sul Live uso quelli e buona notte, quando finisce di scaricare vi dico se il gioco originale è incluso o no :sisi::sisi::sisi:
ci accedi dal menu del gioco, non è un xbla :sisi:
io l'ho preso nuovo da uk proprio perchè avevo voglia di rigiocarmi il primo episodio che avevo giocato e finito ai tempi (e perchè nel primo episodio ci sono degli obiettivi da sbloccare :D), ma porcaccia miseria abituato ai giochi di adesso ho dovuto sputare il sangue per rifinirlo :bua:
e cmq santiddio è invecchiato veramente male, io lo ricordavo un gioiellino e invece per finirlo su 360 a momenti mi sanguinavano gli occhi :uhoh:
io non l'avevo mai giocato il primo, ma ci ho rinunciato...gli uocchi i miei poveri uocchi :bua: è una roba inguardabile, e si chi sono abituato allo wii :asd:
fortuna che alice 2 è abbastanza vasto da valere per due :asd: cavoli non finisce mai, sono già 3 volte che credo di essere arrivato alla fine e invece c'è un'altro livello :chebotta:
Dato che le casse del pc mi stavano facendo uscire pazzo, ed ogni volta che switchavo tra PC e PS3 dovevo smontare un paio di cavi, ho fatto il passo e mi sono regalato qualcosa di leggermente più serio delle solite casse per PC.
http://www.eu.onkyo.com/en/products/...hdx-35463.html
Sistema 2.1 Onkyo integrato ed espandibile fino a 7.1, quando avrò spazio in casa, è perfetto per le mie esigenze di spazio e mi permette di gestire più input, cosa che le classiche casse per PC non permettono a meno che non spendi 400e
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Come casse per pc io sto a posto con delle creative 2.1 che devo dire non mi hanno mai deluso, mi creano una bella bolla di suono intorno (niente di fantascientifico ma spingono in maniera pulita!)
Per la tv appena mo finirò il trasloco in agosto, mi compro qualche roba 5.1 visto che gioco molto alle console e vedo un sacco di film!
Inanzitutta Epica malako.
Poi c'e' da aggiungere:
Spoiler:
ci pensavo un po' su ed alla fine l'offerta su steam era di circa 1 euro in meno a quella su Blahdvd ( che e' il prezzo piu basso che ho trovato in giro).
Poi visto che ieri sera per caso ho visto un pezzo di Sin City ,son rimasto ammaliato e su amazon.it
Spoiler:
Non so se puo esserti di aiuto ma meglio scriverlo che tacerlo
http://www.blahdvd.com/Games/Alice-M...60/product.htm
Ormai l'ho già preso :bua::bua::bua:
Grazie lo stesso comunque, mi tengo segnato il sito per quando mi faccio la carta :sisi::sisi::sisi:
P.S. E complimenti per Sin City e Inception, sbavosissimi entrambi.
malakian ma sulla tuta hai i peli del cane praticamente incrostati? :asd:
che io con i gatti ho un trattamento simile su tutti i miei vestiti/coperte :asd:
Ho prenotato da Zavvi la GOTY di Arkham City,pur avendo già il gioco normale (ma fra il DLC di Harley Quinn,quelli di Batman e Nightwing costumi e mappe varie conviene direttamente ricomprarsi il gioco ai 31 euro del sito ma averli su disco che prenderli dallo store),vorrei però sapere un attimo come funziona il preordine:i soldi me li scalano a Settembre?O li "fermano" comunque ora (ho la Postepay vuota)?
Ok, per chi fosse interessato (NESSUNO, ma lo dico comunque :asd::asd::asd:) Alice Madness On Demand ha incluso anche American McGee's esattamente come se si fosse registrato il codice :sisi::sisi::sisi:
P.S. Parecchio carino il gioco, Alice psicotica mi piace decisamente.
Ehm,ma per i preorder da Zavvi nessuno sa nulla?
Malakian flawless victory!!! :rullezza: :rullezza:
Scusa se entro nel merito,ma come mai non acquisti più nulla dal sito?Questa è la mia seconda esperienza,non vorrei che ci fossero rogne o magagne sotto,non conoscendolo bene.
P.S. Ma se nel frattempo prelevano i soldi e sulla carta non ci sono,come ora,sullo status dell'ordine sul sito compare scritto qualcosa?
Io in ogni caso appena lo vedo disponibile su Amazon uk disdico l'ordine e lo prendo da lì,tanto penso che il prezzo sarà simile (sia Play.com che Zavvi hanno lo stesso prezzo,la differenza è 1 euro che con Zavvi comunque recuperi tramite le spese di spedizione) ma almeno arriva prima ed è garantito al 100%.
arrivato diablo 3!!! :rullezza:
peccato che non posso farci nulla senza l'ssd che ancora non è arrivato, mi devo installare windows 7 :frigna:
Di Zavvi ho parlato tantissime volte in questi spazi,sono stato loro cliente per circa una 15 ina di acquisti di cui un 30 % non mi sono mai arrivati,un 30% arrivati in condizioni impietose /gia usati/rotti e i restanti con tempistiche che ad oggi (dopo le altre esperienze in amazon,blahdvd,TheHunt,play.com ,gamestop,gamestars ecc..) posso definire impietose nei confronti.Quindi posso asserire che sono dei truffatori per quanto mi concerne.
Parlo di titoli acquistati per Ps3 ed Pc.
MAI piu.
Ecco affidati ad amazon.it or .Uk ,mai vista una professionalita' come la loro,gli UNICI in vita mia che si sono degnati di interessarsi ai miei acquisti anche se di valore in euro ridicolo.
boh io fatto diversi acquisti da zavvi, quasi una trentina contando anche i Blu ray: mi è arrivato sempre tutto tranne le volte che il postino si è inguattato la roba.
In quelle occasioni ho fatto poi reclamo e dopo circa un mese mi hanno permesso di scegliere se ottenere un rimborso o rieffettuare la spedizione, ed è andato liscio cambiando l'indirizzo di spedizione.
ragzzi scusate, qualcuno conosce un negozio a milano che vende batterie di ricambio per il dualshock 3? :fag:
Ma mica si rovinano!!! :fag:
si scaricano :fag:
?? eh? :asd: