19€ incluso il primo :sisi:
Visualizzazione Stampabile
19€ incluso il primo :sisi:
Scusate non sto seguendo molto la faccenda, ma è in edicola per FX Interactive? No, perchè il terzo episodio di Runaway ce lo hanno sbattuto a prezzo pieno solo in rete...
Dicci poi com'è doom! :o
E mentre vi dilettate con le avventure, io continuo perfect dark zero :sisi:
A parte qualche errore di ingenuità per colpa della sua gioventù (gioco di lancio del 2005), tipo la grafica tutta plasticosa tipica del periodo e i controlli poco raffinati, è un fps niente male. Scenograficamente mi impressiona parecchio, anche, c'è un livello ambientato in una villa/fortezza accrocchiata sulle pendici dell'himalaya che è una roba spettacolare.
Addirittura :asd:
bene, ho giocato un paio d'ore ad hollywood monsters 2, mi piace abbastanza, graficamente è molto bello ed anche le musiche sono piacevoli (ricordo che sotto questo aspetto il primo era ottimo).
gli enigmi, almeno quelli che ho incontrato finora, sono abbastanza logici e certo non impossibili, comunque mi riservo ovviamente di valutarli meglio proseguendo nel gioco :sisi:
un paio di screen :D
http://img38.imageshack.us/img38/273...0472103.th.jpg
http://img39.imageshack.us/img39/520...0501751.th.jpg
Butto giu le prime considerazioni molto generali su Alice :Madness Returns.
Premetto che non considero il prezzo a cui e' venduto ( perche' se considero i 34 euro spesi per la limited di Witcher 2 contro qualsiasi altra cosa entriamo in un vortice di polemica verso Ea infinito).
Non ho giocato al primo (ma e' incluso in HD da scaricare) anche se so di cosa tratta,quindi perdonate alcune imprecisioni.
Penso che in questi Titoli quello che rapisce e interessa sia l'ambientazione e la caratterizzazione dei personaggi.
Volevo un titolo Gothic e atipico ed questo e' quello che e' pienamente.
Ambientazioni surreali e intrinse di quella magia per le cose inverosimili che tanto mi piace la fanno da padrona.Alice e' caratterizzata molto bene,si muove decentemente ed e' doppiata in maniera adeguata.Come i personaggi secondari.
Le armi sono interessanti e atipiche per il genere a cui si fa riferimento ma per ora ne ho due quindi rimando il giudizio a dopo su questo punto.
Tecnicamente ci sono alti e bassi.Abbiamo una musica sublime e di atmosfera con effetti sonori perfetti per l'ambientazioni corredato da un doppiaggio decente .Contro una Grafica bella di atmosfera ma con alti e bassi.L'unreal si vede tutto nei limiti e difetti inclusi.Alcune texture poi non sono all'altezza delle altre a 5 passi li presenti.Ho sicuramente visto di peggio ,anche di recente,ma ho visto anche molto di meglio.
E' un Titolo che penso vada visto nella direzione di quello che offre come idee ,quelle sono implementate come ci si aspetterebbe.Non un Capolavoro ma un bel titolo sicuro per ora.
sono molto interessato a questo nuovo american mc gee alice!!
Il primo era pazzesco, malatissimo...chissà se questo lo è altrettanto...è disturbante come il primo?
Ma pure nella versione 360 del gioco è compreso il primo gioco? (anche se ovviamente ai tempi era solo per pc...)
Ciao,dunue visto che ci sto giocando e divertendomi posso dire qualcosa di piu.
Il primo lo devo provare ,l'ho scaricato e avviato ma visto che e' in inglese finisco pirma questo.
Io l'ho acquistato propio perche' speravo fosse disturbante.Devo dire che ho trovato piu disturbante Bayonetta e DMC ,ma qua di certo il sangue c'e' ,le teste vengono mozzate e il tutto e' sicuramente pervaso da un'aura di follia.Ma l'ambientazione fantasiosa e fiabesca e' mischiata a questo tratto quindi direi piu gotico che disturbante.
Ci sono tantissimi elementi che richiamano il primo titolo da quello che ho capito.
Direi che se sono piaciuti Dante,Darksider ,DMC e Bayonetta sicuramente potra' piacere anche questo.
Ma il capolavoro rimane Bayonetta .....inarrivabile per chiunque..
Ma Gray Matter me lo consigliate calcolando che mi piacciono le avventure grafiche con enigmi non troppo complicati e che non abbiano un pixel hunting da perdita di diotrie? Insomma, roba con una bella trama ma che fili via liscia permettendoti di godertela...
Sto continuando Enslaved e ribadisco nel dire che è un titolo che va giocato.
Io lo trovo stupendo, sono incaz.zato come una iena con le vendite totali, roba un po' diversa dal solito non raggiunge nemmeno il milione, l'fps di turno sbanca al dayone.
Poi ci stupiamo perchè non nascono nuove IP :facepalm:
Quel che posso dirvi è: compratelo, ve lo tirano dietro (lo trovare a meno di 20 euro se cercate bene, 25 euro al gamestop, fate voi :asd: ).
Compratelo, ho detto, perchè siete ancora lì seduti :mad:
che tipo di gioco è?
A me è piaciuto molto sopratutto per l'ambientazione postapocalittima molto a la "pianeta delle scimmie" certo il gameplay non è che sia questa spettacolarità eh
Allora, conta che GM è stato criticato dagli avventurieri proprio perchè, sezione finale a parte, scorre via abbastanza facilmente. Conta che mi sarò bloccato (e con bloccato intendo che non ho colto la soluzione al volo) solo 1/2 volte (sempre capitolo finale a parte, dove è richiesto un certo ragionamento ma niente da strapparsi i capelli). Pixel hunting non ce n'è, contando anche che, come ad esempio in Tunguska, c'è la possibilità, con un tasto, di poter vedere tutti gli oggetti interagibili della stanza/locazione, quindi non si diventa matti per trovare gli oggetti :sisi:
Insomma, pure io ero un po' arrugginito con le AG, ma GM ripeto, è andato via bene senza particolari intoppi e lo consiglio perchè tra le musiche e la trama intrippa parecchio :sisi:
Comunque, parlando di giochi, ho quasi finito Amnesia comprato da Steam. Veramente molto bello. La sensazione di impotenza è resa benissimo e anche la trama si dipana in modo magistrale tramite le note senza bisogno di voci narranti o dei soliti intermezzi lunghi 100 ore dei giochi odierni. Poi ho visto che, se non erro, Steam mi ha scaricato anche i DLC Justine e Remember (che son free.. Giusto?...) per cui ne ho ancora un pacco da giocare.
E tra le altre cose ieri mi son finalmente deciso a prender The Witcher 2 (che, visto il passo con cui sto andando avanti coi vg, se va bene lo inizio a Agosto...)
ahahah
La frase "e invec eil solito fps blbla tutti soldi" l'ho sentita mille volte, ma regà del resto se l'fps è crysis 2 o che ne so, il prossimo modern warfare, ma giustamente sbancano ao! ahah