Quaresma è ufficialmente un giocatore dell' inter....
GG a voi ;)
Visualizzazione Stampabile
Quaresma è ufficialmente un giocatore dell' inter....
GG a voi ;)
l'ufficialità ce l'hai solo te caska :asd:
mamma mia che palle...vi prego prendetelo! non ce la faccio a vedere sempre le stesse due azioni da un mese :bua:
La trivella! :asd:
ma come solo io, è ufficiale da un po, è sbarcato a milano in un bagno di folla poco fa...
è vostro a tutti gli effetti... aspetto di vedere cosa farà il fenomeno da 28 milioni di euro...
ricordiamo che quaresima ha giocato per un po' anche al barcellona, per poi tornare in portogallo.. motivi? booh :uhm:
20 milioni piu tutto Pellè, di certo non è stato economico.
beh vedremo che farà. il calcio insegna a non dare nulla per scontato.
inoltre ho visto giocatori giocare da dio in un campionato, male in un altro e tornare a fare belle cose in quello prima. vedremo.
non ci possiamo permettere la campagna acquisti faraonica del milan
Comunicado da F.C. Porto - Futebol, SADA F.C. Porto – Futebol, SAD anunciou este domingo ter chegado a um acordo de princípio para a transferência de Quaresma para o Inter de Milão e para o ingresso de Pelé no F.C. Porto. O negócio pode atingir os 30,6 milhões de Euros.insomma, sono 18,6 milioni più 6 del cartellino di pelè più altri 6 se renderà bene nell'inter.
A Barcellona se ben ricordo ebbe un brutto infortunio e si pensava non potesse tornare più quello di Lisbona. E' stato ceduto al Porto e lì è rinato.
Se non sbaglio, quell'anno fu un flop totale del Barcellona, che oltre a non far brillare Quaresmino riuscì anche a non far brillare Riquelme :sisi:
Alucard, tra l'altro, posti qua ma non ho visto molti post nel topic milan quest'oggi.. why?
Povero Pelè... usato come merce di scambio :|
a me spiace xke pelè sembrava buono ma era chiuso oramai qua all'inter.
lo ricompreremo tra qualche anno per 18 milioni più quaresma :sisi:
:asd:
beh è un sacrificio che andava fatto, perchè Mourinho aveva chiesto due giocatori: Lampard e Quaresma. Non ne fosse arrivato neanche uno, il buon Moratti sarebbe diventato nuovamente la barzelletta del secolo.
Se il Milan può permettersi di rischiare giocatori dati per finiti che hanno 28 e 31 anni, non vedo perchè noi non possiamo tentare con Quaresma che di anni ne ha 24 ed ha doti tecniche che in Europa pochi altri vantano. Speriamo trovi la sua dimensione e diventi il nostro Cristiano Ronaldo, toh :asd:
Quoto il buon uccio. Quaresma è il giocatore ideale nello scacchiere di mourinho: è portoghese (:bua:), è un esterno a destra (andando a sostituire quel cadavere di figo) ma che all'occorrenza può giocare anche a sinistra, è rapido ed estremamente tecnico (anche se a tratti un po' fumoso) e in più ama spesso accentrarsi, come mancini :sisi: Per me sarà un'ottimo acquisto, lui su una fascia e mancini sull'altra se girano sono micidiali...
Maurizio gli insegnerà l'italiano :sisi:
Quaresmello è arrivato a Milano ieri sera. Son troppo felice, lo si mette al posto di Figo e abbiamo una squadra che fa paura (come l'avatar di Angelo qui sopra).
:asd:
Ieri sera Vocalelli ha fatto osservare che l'anno scorso di fronte ad una richiesta simile (mi riferisco al ruolo, non a quaresma), Mancini fu pubblicamente sbeffeggiato dalla stampa e dallo stesso Moratti che disse che con la squadra che si ritrovava non poteva permettersi simili richieste....poi arriva Mou e anche il petroliere si scioglie come neve al sole....questione di fascino, indubbiamente....
Secondo me è stato strapagato, vedremo come risponderà il campo.
Credo che il buon Vocalelli abbia perduto l'ennesima occasione per tacere.
Se prendi Mourinho devi anche mettere in conto di dover soddisfare determinate richieste: quelle dello Special One erano due, Lampard e Quaresma; il primo ha rinnovato a cifre deliranti col Chelsea, diventava quindi gioco-forza accontentare un allenatore voluto e strapagato con almeno uno dei due giocatori richiesti, altrimenti sarebbe stata pura demenza. Vocalelli dovrebbe inoltre sapere che Moratti non accontentava Mancini per un semplice motivo: lo odiava.
infatti ormai siete squadra da magliettine, magari contraffatte pure :asd:
di fatto Quaresma costa 18 milioni, più Pelè più un eventuale bonus di rendimento, per un 24enne con quel talento mi sembra un buon affare, francamente.. a Madrid c'è già una frangia di tifosi coi coglioni girati
a Madrid se ieri avessero vinto non gliene sarebbe importato granchè di Quaresma, sinceramente
E' solo che il loro mercato è stato una vera m3rd4, e se ne sono resi conto adesso che sta chiudendo :sisi: