Visualizzazione Stampabile
-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
C'è scritto "prendimi tranquillamente" :asd:
Trattasi, una delle tante gabole recenti che consentono dei bei affari, dell'edizione mac, ma essendo steamworks è cross-compatibile con pc ;)
-
Quindi va su pc ? No perche bioshok inifinty + season pass (che equivale a tutti i dlc giusto ?) a 10 euro lo prendo
-
c'è scritto che è per MAC (nelle categorie)...io eviterei :bua:
-
STEAMPLAY: Comprando este jogo você poderá jogar tanto no MAC quanto no PC
SteamPlay: L'acquisto di questo gioco si può giocare sia come PC MAC
Dovrebbe andare bene anche su PC.:uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Codex
Quindi va su pc ? No perche bioshok inifinty + season pass (che equivale a tutti i dlc giusto ?) a 10 euro lo prendo
Sì, funziona, e costa un pelo meno di 10, ma arrotondando sì.
Hai già comprato da loro sai come sono? Io posso solo parlarne bene :sisi:
-
Citazione:
Codex
è un sito ambiguo
-
Citazione:
anton47
è un sito ambiguo
Perché?
-
Hai avuto esperienze non felici con loro o sai qualcosa che io non so? :uhm:
-
Io da loro ho preso solo PES 2014, tutto a posto (per quanto la mia sia una statistica molto attendibile)
-
Grazie delle traduzioni
Citazione:
Fruttolo
Sì, funziona, e costa un pelo meno di 10, ma arrotondando sì.
Hai già comprato da loro sai come sono? Io posso solo parlarne bene :sisi:
Si ho gia comprato 3-4 giochi senza problemi
-
-
Citazione:
anton47
è un sito ambiguo
:rotfl:
Si sa che i brasileri son tutti trans :rotfl:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
NOXx
interessante... :uhm:
-
http://www.kinguin.net/kinguin-easter
Offerte pasquali, le attuali scadono tra 11 ore.
New Vegas liscio, dato che se ne parlava, sta a 2.99
-
Su GOG "regalano" molti classici EA, fra cui quelli della saga di Wing Commander. Esclusi l'uno e il due, che sono già nelle mie pacioccose manine, quali consigliate? I Privateer, per un motivo o per l'altro, mi sono sempre sfuggiti... meritano? :uhm:
-
Citazione:
aries6
Su
GOG "regalano" molti classici EA, fra cui quelli della saga di Wing Commander. Esclusi l'uno e il due, che sono già nelle mie pacioccose manine, quali consigliate? I Privateer, per un motivo o per l'altro, mi sono sempre sfuggiti... meritano? :uhm:
Sono impostati un po' diversi dai WC classici, e strizzano più l'occhio al genere Elite/Frontier... il motore dei combattimenti è sempre quello (Priv1 usa quello di WC2, Priv2 credo quello di WC3), il resto è esplorazione, commercio, missioni random ecc.
Del primo puoi provare un remake abbastanza fedele su http://privateer.sourceforge.net/ , il secondo era un po' così così; faceva la sua scena per via dei filmati ad alto budget (come sotto) ma nell'insieme perdeva un po' rispetto al primo.
Se non hai giocato il 3 e il 4, quelli sicuramente meritano: lì di nuovo stile classico a missioni, Full Motion Video in tutta la sua gloria, funzionano abbastanza bene sui sistemi moderni e sono semore divertenti se ami il genere.
-
Io avevo anche visto Sonic All-Stars Transformers su GMG €4.99, se interessa a qualcuno.
-
Citazione:
LarsenB
Sono impostati un po' diversi dai WC classici, e strizzano più l'occhio al genere Elite/Frontier... il motore dei combattimenti è sempre quello (Priv1 usa quello di WC2, Priv2 credo quello di WC3), il resto è esplorazione, commercio, missioni random ecc.
Del primo puoi provare un remake abbastanza fedele su
http://privateer.sourceforge.net/ , il secondo era un po' così così; faceva la sua scena per via dei filmati ad alto budget (come sotto) ma nell'insieme perdeva un po' rispetto al primo.
Se non hai giocato il 3 e il 4, quelli sicuramente meritano: lì di nuovo stile classico a missioni, Full Motion Video in tutta la sua gloria, funzionano abbastanza bene sui sistemi moderni e sono semore divertenti se ami il genere.
Molto esaustivo, grazie.
Il 5 mi sono accorto di possederlo originale :bua: quindi credo che mi butterò sul 3 e sul 4, anche se lo stile Elite dei Privateer mi intriga molto :sisi:
-
Evita privateer 2 però, guardati i filmati a parte perchè il gioco è :bua:
-
Privateer mi era piaciuto un sacco all'epoca! Non sono riuscito a vedere la fine perché mi ero addentrato troppo in una galassia pericolosa e dei pirati spaziali mi avevano inseguito. Atterrato per la consegna del pacco sul pianeta designato, appena ripartivo mi siluravano lol
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
LarsenB
Del primo puoi provare un remake abbastanza fedele su
http://privateer.sourceforge.net/ , il secondo era un po' così così; faceva la sua scena per via dei filmati ad alto budget (come sotto) ma nell'insieme perdeva un po' rispetto al primo.
il remake non l'avevo provato: thanks! ;)
-
Alla fine per sicurezza riguardo la faccenda bioshock gli ho scritto e mi dicono:
Fabio respondeu:
Hi xxxx,
Bioshock Infinite + Season Pass Bundle (MAC) works both on PC/Windows and MAC.
EDIT: come non detto, non è acquistabile nella mia regione
EDIT: Vabbe l'ho comprato lo stesso :asd:
-
Citazione:
Codex
Alla fine per sicurezza riguardo la faccenda bioshock gli ho scritto e mi dicono:
Fabio respondeu:
Hi xxxx,
Lo era l'altro giorno.:uhm:
-
Citazione:
Codex
Fabio respondeu:
Hi xxxx,
EDIT: Vabbe l'ho comprato lo stesso :asd:
È ancora acquistabile.:sisi:
-