ma dove come cosa :mah:
Visualizzazione Stampabile
ma dove come cosa :mah:
Ieri hanno fatto un update a Team Fortress. Corposo? In linea con i soliti update secondo me, mi sono sempre chiesto perché per aggiungere due cappelli aggiornano 2-400 mega di gioco...
La risposta è che, a mio parere, correggono anche altre millemila cose ogni volta, non penso aggiungano solo i cappelli. E magari cominciano a preparare di volta in volta il terreno per futuri update. Tutto qua.
Infatti.
L'ultimo update ha portato queste modifiche:
Team Fortress 2
* Added the Monday Night Combat gear
* Added Crit-a-Cola to the weapon drop list
* Added missing chalkboard/serverbrowser materials for 5Gorge
* Fixed some missing particles systems in the low violence version
* Fixed a bug with the round ending when a control point is captured during Overtime in CP_Egypt
* Fixed the game not running on machines using Fat32
* Updated the localization files
evabbè, quello l'avevo visto pure io, mica è 2Gb. :ehm: e non ci sono nuove armi, solo i cappelli e i calzini per lo scout.
Andate via, brutti.
Magari l'altro utente ha scaricato 2giga perchè ha tirato giù qualche aggiornamento non ancora scaricato.
A me capita con il portatile, quando accedo a steam dopo che è tanto tempo che magari non lo apro di scaricare di botto un unico paccone, a volte di qualche giga anche.
Riguardo le nuove armi era un messaggio "ironico" che ho scritto in quanto sul momento ho immaginato che non avesse aggiornato Tf2 da tempo, e si fosse perso gli ultimi update grossi, tutto qui.
ma le robe dei matti, vi lamentate anche quando aggiornano il gioco :asd:
no ma da notare calzini, scarpe e polsiere per lo scout :sisi:
sta per iniziare l'era del vestiario :fag:
che emozione :timido:
voglio le mutande firmate per l'Heavy.
Ti rendi conto del tempo che hai passato con il gunslinger quando equippi una Jag,parti deciso verso metà campo....E ti rendi conto che non sai più quanto costa costruire la sentry di livello 1
Mi sto proprio divertendo in questi giorni con TF2. Ormai ho provato quasi tutte le classi abbastanza per capirne i meccanismi di base. Mi piace molto fare il Pyro o lo Scout, e delle classi un po' più complesse prediligo l'ingegnere. Fare la spia è davvero difficile, sono riuscito a colpire alle spalle qualche volta senza farmi beccare, è una bella soddisfazione, ma richiede molta attenzione ed io preferisco di gran lunga la mischia e l'azione.
Le torrette che costruiscono alcuni ingegneri, quelle col lampeggiante, il puntatore laser e lo scudo, si ottengono con gli oggetti acquistabili presso il negozio?
Per quella torretta serve un aggeggio chiamato Wrangler. Ovviamente lo trovi in negozio a pago, ma è un oggetto normalissimo che droppa come tutti gli altri. Al limite scambialo per uno o due armi che hai doppie.
Tutte le armi sono ottenibili craftando, droppando o alcune con achievements, quindi no :)
EDIT: Arrivato terzo :facepalm:
Ah ieri sera giocato a TF2. Subito non l'avevo notato ma l'HUD mi è tornato completo...quindi era un problema momentaneo, si vede che alle volte sparisce :uhm:
No, le armi le droppi casualmente come tutte le altre o le sblocchi facendo gli achievement delle classi. Con il guanto robotico fai la minisentry, costa poco ma è velocissima da costruire e si ferma a livello 1. Ottima per l'attacco.
Lo scudo e il puntatore laser si attivano con la pistola-telecomando (belli i nomi che gli sto dando :asd: ), la guidi tu, ha più energia grazie allo scudo che protegge, ma se muori rimane qualche secondo ferma e non colpisce nessuno, prima di tornare automatica (anche se cambi arma dalla pistola-telecomando succede).
P.S. Non fare più lo scout, ce ne sono abbastanza, e li odio. E li dovrebbero togliere dal gioco. :bua:
E che cazz, mille risposte subito. :asd:
Aiutavo i nabbi. :asd:
Madòòò, è una vita che non gioco a TF2 e neanche ne sento il bisogno :fag:
Spoiler:
Per essere Zombine :snob:
:rotfl: