-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
andro
comunque anche oggi nebbia da paura, erano secoli che non si vedeva così e per così tanti giorni di seguito
hai ricevuto la foto, caro? qui è praticamente primavera :lul:
-
Il flauto a sette puffi? Mi ricordo che avevo una videocassetta registrata dalla TV.
C'erano John e Solfamì. Mi ricordo ancora la scena in barca in cui Solfamì dice:
"sto maleeeee.... sto tanto maleeeeee!!!" perchè aveva mangiato troppe puf-bacche.
-
grazie per la foto dell'acquario gabbibbo ma tutte le volte che vedo genova mi viene una tristezza immane soprattutto con quella autostrada che sfregia la foto e la città :asd:
-
Citazione:
andro
tutte le volte che vedo genova mi viene una tristezza immane
eh, immagino. torino immersa nella nebbia, invece, deve essere foriera di un buonumore incredibile :lul:
io oggi vado a mangiarmi un paio di panini su una panchina al sole, quali sono i tuoi programmi? ^^
-
Citazione:
Gabbi
io oggi vado a mangiarmi un paio di panini su una panchina al sole, quali sono i tuoi programmi? ^^
pranzo di lusso con GG e un cliente :asd:
-
Ciao linfomani (cit.) , che si dice oggi?
-
Citazione:
andro
pranzo di lusso con GG e un cliente :asd:
che invidia :|
mentre crogiolato al sole, mi sollazzerò la vista con le fanciulle che immancabili sciamano per l'expò, penserò anche a te, prometto. almeno per un secondo. :jfs2:
-
Citazione:
Gabbi
che invidia :|
mentre crogiolato al sole, mi sollazzerò la vista con le fanciulle che immancabili sciamano per l'expò, penserò anche a te, prometto. almeno per un secondo. :jfs2:
beh le genovesi non brillano per gnoccheria :asd:
mio figlio ha già ricevuto istruzioni di iniziare con le manate unte sulle vetrine per poi scatenarsi all'interno :asd:
-
bon è uscito anche qui il sole :asd:
-
Citazione:
andro
beh le genovesi non brillano per gnoccheria :asd:
non so da dove nasca questa tua convinzione, ma vieni a vedere di persona.
la nomea delle genovesi, semmai, è di avercela un po' stretta, ma una conquista la si apprezza anche in misura della sua difficoltà (gniiiiik (unghie su vetro) in effetti non disprezzerei se si facessero desiderare un po' meno).
ad ogni modo Genova è città di mare, ci trovi un po' di tutto, per tutti i gusti. la varietà di scelta potrebbe lasciarti a bocca aperta (non che in mezzo alla nebbia potrebbe fare una qualche differenza, cmq :jfs2:)
Citazione:
mio figlio ha già ricevuto istruzioni di iniziare con le manate unte sulle vetrine per poi scatenarsi all'interno :asd:
si, si, ho da tempo preso precauzioni contro la clientela molesta.
la fossa dei coccodrilli attende di spalancarsi sotto i suoi piedi :twisted:
-
Solo qua non c'è il sole, uff..
-
Citazione:
Gabbi
non so da dove nasca questa tua convinzione, ma vieni a vedere di persona.
la nomea delle genovesi, semmai, è di avercela un po' stretta, ma una conquista la si apprezza anche in misura della sua difficoltà (gniiiiik (unghie su vetro) in effetti non disprezzerei se si facessero desiderare un po' meno).
ad ogni modo Genova è città di mare, ci trovi un po' di tutto, per tutti i gusti. la varietà di scelta potrebbe lasciarti a bocca aperta (non che in mezzo alla nebbia potrebbe fare una qualche differenza, cmq :jfs2:)
si, si, ho da tempo preso precauzioni contro la clientela molesta.
la fossa dei coccodrilli attende di spalancarsi sotto i suoi piedi :twisted:
scommetto che la più bella che avete fa la gamalla, pesa 100kg tutta muscoli con un filino di barba :asd:
mio figlio si pappa pure i coccodrilli che credi? :asd:
-
dimenticavo: se tutto va bene e riesco ad andare a genova finalmente avremo qualche decina di foto del Gabbi in altissima risoluzione per le shoppate del doom e del pott :asd:
-
penso che ti accoglierò con la maschera da hockey http://img186.imageshack.us/img186/3...alloweeit5.gif :asd:
ma il problema in realtà non si pone: all'ultimo tirerai il bidone come tuo solito :sisi:
-
Citazione:
eric_starbuck
Il flauto a sette puffi? Mi ricordo che avevo una videocassetta registrata dalla TV.
C'erano John e Solfamì. Mi ricordo ancora la scena in barca in cui Solfamì dice:
"sto maleeeee.... sto tanto maleeeeee!!!" perchè aveva mangiato troppe puf-bacche.
ce l'ho in divx eheh, mitico!!! :D
-
-
kaiman, nn è un po' resto per l'avatar d natale? :asd:
-
Citazione:
Gabbi
spero proprio di no, chiaro che se c'è un tempo da schifo o il pupo sta male o GG chiama non vengo
-
Dalla prima immagine si capisce che ha sofferto di acne :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
per favore piantiamola di parlare di politica.. è una cosa odiosa.. è come parlare del grande fratello.. due palle.. solo parole.. sempre le stesse ogni giorno.. ma basta... i politici nn dovrebbero manco farli vedere in tv.. dovrebbe parlare un rappresentante per ogni partito ogni tanto.. nn il primo beota che passa per strada.. :no:
x andro: qui a cuneo sono due giorni di sole splendente e cielo pulito :proud:
non che voglia portare la politica nel circolino (anke se ho contribuito pesantemente a portare il calcio :jfs2: ), però personalmente la prendo un po' più sul serio del gf :sisi:
anke xkè se siamo arrivati a questo punto è solo ed esclusivamente colpa nostra :sisi:
anzi no, della gente ke se ne disinteressa (magai proprio in favore del gf :lul:)
-
Citazione:
andro
spero proprio di no, chiaro che se c'è un tempo da schifo o il pupo sta male o GG chiama non vengo
in realtà potrebbe anche esserci un'altra variabile, ma non parlo per scaramanzia... :look:
-
Citazione:
Gabbi
in realtà potrebbe anche esserci un'altra variabile, ma non parlo per scaramanzia... :look:
beh ma tanto tu sei sempre ammalato visto che sei del '73 annata balorda :asd:
-
Citazione:
akrilico
non che voglia portare la politica nel circolino (anke se ho contribuito pesantemente a portare il calcio :jfs2: ), però personalmente la prendo un po' più sul serio del gf :sisi:
anke xkè se siamo arrivati a questo punto è solo ed esclusivamente colpa nostra :sisi:
anzi no, della gente ke se ne disinteressa (magai proprio in favore del gf :lul:)
pienamente d'accordo. e' il menefreghismo che ha portato il paese ad essere quello che e' oggi.
@ANDRO: LE GENOVESI NON SONO QUESTO GRAN CHE????????????? MA PER DAVVERO CI DOBBIAMO VEDERE PERCHE' DEVO FARTI UN HARD RESET!! :sisi:
Ricordo ancora la mia prima storiella fu proprio con una genovese ai tempi del mare!! a parte che era veramente carina, quell'accento delizioso la rendeva ancora piu' incantevole. 10+ alle genovesi, altro che storie!!!
-
Citazione:
V4n0
Dalla prima immagine si capisce che ha sofferto di acne :sisi:
C'ho una cremina giusta giusta per fargliela passare....la contatto appena torno a casa. :sisi:
-
Una persona che non si cura della politica del proprio paese merita di essere governata da gente peggiore di se.