Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Da qui a sabato terrò discretamente a questa sfida http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=52153 forza, ragazzini! :rullezza:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
Lewin, non dirmi che non l'hai ancora capito... Fester non è così stupido, sa benissimo che servirebbero rinforzi di spessore, solo che per spendere il grande capo deve dare il suo benestare.
Certo, COMUNQUE SIA, certi giocatori Fester dovrebbe levarseli comunque dalle palle, a costo di rimpiazzarli coi Calvano (su cui ripongo tante aspettative), coi Fossati o coi Constant... questa è gente ingombrante, importante e che se rimane NON accetta di buon grado di fare il mezzo titolare... di sicuro non accetta di farlo coi M'coi Vila, coi M. Sissoko o coi Nainggolan... per non parlare poi dei giovani della primavera! :rotfl: Mai eppoi mai.
Si, ma è anche un sentimentale e questo lo sappiamo tutti.
Penso anch'io che pure lui sia sia reso conto che pirlo e seedorf non possono più essere titolari; allo stesso tempo, però, penso che sarebbe dispostissimo a tenerseli perchè sono di famiglia, lo stesso vale per inzaghi: abbiamo ventordici attaccanti in rampa di lancio che l'anno prossimo saranno le quinte scelte perchè pippo deve superare raul. :facepalm:
-
Citazione:
danny2h
ma blindato il contratto di Seedorf cosa ? Non si sono ancora incontrati, per me Pirlo può andare e Seedorf pure... e non nascondo che ci spero :asd:
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=52186
qui pare che abbia già firmato... onestamente non credo siano già a quel punto, ma pare proprio che se ne vada...
-
Citazione:
nemesis69
Io mi chiedo soltanto cosa abbiamo fatto di male a MIGLIACCIO
LO ODIO
imho quanche giocatore del Milan doveva a Migliaccio una macchina da 10 secondi :sisi:
-
Citazione:
LewynMartell
Si, ma è anche un sentimentale e questo lo sappiamo tutti.
Penso anch'io che pure lui sia sia reso conto che pirlo e seedorf non possono più essere titolari; allo stesso tempo, però, penso che sarebbe dispostissimo a tenerseli perchè sono di famiglia, lo stesso vale per inzaghi: abbiamo ventordici attaccanti in rampa di lancio che l'anno prossimo saranno le quinte scelte perchè pippo deve superare raul. :facepalm:
Se la pensa davvero così, e fino a quel punto (ma non credo), vuol dire che non è più buono a fare questo lavoro... un AD deve fare le scelte nell'interesse della squadra, scelte anche dure, se necessario.
Non rinnovare per anni, a suon di milioni, gente che sarebbe meglio si levasse dalle palle perché "sono di famiglia"... non scherziamo, please
-
Citazione:
Manu
Se la pensa davvero così, e fino a quel punto (ma non credo), vuol dire che non è più buono a fare questo lavoro... un AD deve fare le scelte nell'interesse della squadra, scelte anche dure, se necessario.
Non rinnovare per anni, a suon di milioni, gente che sarebbe meglio si levasse dalle palle perché "sono di famiglia"... non scherziamo, please
E' nel bene o nel male quello che Galliani ha sempre fatto. Ha dei benefici (forte gruppo-spogliatoio), ma anche dei malus (cariatidi in campo che bloccano i giovani).
-
vabbè inutile parlare di pirlo, è già andato via al 99% eh :boh2:
-
Il passato dice questo.
Se adesso è finito il tempo dei rinnovi a cazzo agli ultratrentenni sono il primo a gioire.
Parlando di innesti, si dice che stiamo puntando Sandro e che Calvano, Fossati, Rodrigo Ely e De Sceglie verranno aggregati alla prima squadra.
-
Ma dopo aver visto i 200 pallonettini da fuori area regalati al portiere meglio cosi'
-
Citazione:
Capitan Harlock
E' nel bene o nel male quello che Galliani ha sempre fatto. Ha dei benefici (forte gruppo-spogliatoio), ma anche dei malus (cariatidi in campo che bloccano i giovani).
E' quello che deve finalmente smettere di fare... mica dico di cacciare tutti, ma se tieni due tra pirlo-seedorf-gattuso-ambrosini mi sembra ragionevole. Comunque pare che davvero Pirlo vada alla Juve, bene così.
Teniamo Seedorf ed uno solo tra Gattuso ed Ambro... sarebbe ottimo.
Io capisco che se hai poco budget per gli acquisti tendi a rinnovare quelli che hai, ma se queli che hai non sono più utili, li dai via e bòn... prendi due mezze incognite, punti sui giovani... cose così, insomma...
Ah, ovviamente dovremmo mandare via più gente possibile tra bonera, oddo, papa, janku, urby, legrottaglie, zambro, etc
-
ma perchè facciamo quelle cagate sui corner ed ora anche sulle punizioni?! :facepalm:
-
Citazione:
Manu
La faranno vedere da qualche parte, avvisami nel caso :sisi:
-
Citazione:
danny2h
ma blindato il contratto di Seedorf cosa ? Non si sono ancora incontrati, per me Pirlo può andare e Seedorf pure... e non nascondo che ci spero :asd:
Seedorf non va via, al massimo resta in dirigenza.
Il Milan fa affari con Seedorf e viceversa. Oltre giannino la maggior parte dei locali e ristoranti frequentati dall'entourage della rosa appartengono in parte o del tutto a Seedorf, per non parlare di Associazioni di Beneficenza, Scuole Calcio, il periodo in cui era patito di moto ed aveva una scuderia e pure una rivista. Oggi è addirittura un giornalista sportivo del New York Times!!
Citazione:
<-DooM->
ma perchè facciamo quelle cagate sui corner ed ora anche sulle punizioni?! :facepalm:
Perchè a differenza dei cugini Non Fabbri noi in area di rigore abbiamo solo Pato e Robinho, che messi assieme sono quanto me! (Binho è 1,70 x 60Kg!!)
Se poi ci aggiungiamo il fatto che abbiamo un centrocampo abbastanza leggerino e gli unici colpitori di testa questa stagione sono stati Ibra, Thiago, Nesta e Van Bommel (con Pippo ed Ambro KO) ed ovviamente non puoi pretendere di prendere le palle alte su corner con al massimo 2 saltatori in area, contro almeno 3-4 avversari. Ed è lo stesso motivo per cui prendiamo sempre gol dai vari Migliaccio, Gojan, ecc su calcio piazzato!
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Seedorf non va via, al massimo resta in dirigenza.
Il Milan fa affari con Seedorf e viceversa. Oltre giannino la maggior parte dei locali e ristoranti frequentati dall'entourage della rosa appartengono in parte o del tutto a Seedorf, per non parlare di Associazioni di Beneficenza, Scuole Calcio, il periodo in cui era patito di moto ed aveva una scuderia e pure una rivista. Oggi è addirittura un giornalista sportivo del New York Times!!
Perchè a differenza dei cugini Non Fabbri noi in area di rigore abbiamo solo Pato e Robinho, che messi assieme sono quanto me! (Binho è 1,70 x 60Kg!!)
Se poi ci aggiungiamo il fatto che abbiamo un centrocampo abbastanza leggerino e gli unici colpitori di testa questa stagione sono stati Ibra, Thiago, Nesta e Van Bommel (con Pippo ed Ambro KO) ed ovviamente non puoi pretendere di prendere le palle alte su corner con al massimo 2 saltatori in area, contro almeno 3-4 avversari. Ed è lo stesso motivo per cui prendiamo sempre gol dai vari Migliaccio, Gojan, ecc su calcio piazzato!
invece il palermo ha van basten bierhoff, gullit, crouch, toni, shaq, michael jordan etc. :bua:
dai ha segnato migliaccio che è un nano :asd:
-
quando entra Bonera i gol di testa degli avversari prolificano :sisi:
-
Migliaccio ha bruciato Thiagone cmq...ad onore della verità.
Monetizziamolo finchè siamo in tempo :tremo:
-
beh li' la colpa è da suddividere, davanti contrastano la palla passa e t.silva rimane sorpreso, e migliaccio credo abbia fatto il 90% dei suo gol in carriera di testa.
ma il problema nn è tutto li' è l'atteggiamento ancelottiano (quanto di colpa ci sia in ancelotti e quanta in pirlo seedorf gattuso poi è tutta da vedere) tenuto per quasi tutta la gara, un tic e toc che mi ha sfrangato completamente i maroni.
dovevamo farci attaccare e colpirli in contropiede, dopo mille partite perse sempre nello stesso modo a palermo non so' cosa ci voglia per capirlo che questi ormai sanno come affrontarci.
il milan che ha vinto lo scudetto è un milan che non fa' possesso, ma che verticalizza, che si fa attaccare, che gioca in contropiede.
il possesso palla di ieri è solo e soltanto un merito del palermo.
detto questo nel finale i rosanero erano un po cotti, se entra il palo palo di ibra (o casomai ci danno rigore perche' c'era rigore) a 15minuti dalla fine le cose potevano anche cambiare e la tattica di allegri avrebbe avuto anche un senso.
ma quando sei il milan non puoi giocare cosi', devi andare in campo subito per vincere e farlo nel modo giusto, non contare sugli ultimi 20 minuti sui cambi etc etc.
avete presente come ha giocato mourinho col barca, e come ha perso, al bernabeu.
-
Tutto ciò è bellissimo, l'amarezza di ieri mi va a sminuire la felicità per lo scudo. Quasi quasi mi viene voglia di postare Sacchi.
-
Citazione:
Parudio
Tutto ciò è bellissimo, l'amarezza di ieri mi va a sminuire la felicità per lo scudo. Quasi quasi mi viene voglia di postare Sacchi.
mado, ma che seghe siete, avete vinto lo scudetto :facepalm:
-
-
Citazione:
MrWashington
mado, ma che seghe siete, avete vinto lo scudetto :facepalm:
acqua passata.
-
Citazione:
Ethan81
acqua passata.
vi basta cosi poco? :asd:
-
Boh io volevo andare in finale,quest'anno dovevamo approfittarne. Con l'Inter sarebbe venuta fuori una gran partita,che andava al di la' del valore reale della coppa.
Il palermo ne piglia 10 in finale,segnatevelo.
-
Citazione:
kalle77
Allegri l'ha fatto apposta per far capire al presidente che Papero NON è una prima punta, che Seedorf non può giocare più di due partite al mese, che Pirlo deve andare via, che Antonini resterà sempre un Antonini e che quindi Taiwo va preso anche se non potesse diventare comunitario e/o avesse i denti del giudizio calcificati, che Bonera non serve ad un cazzo mentre Boateng sì.
-
stasera la roma stravince eh.