http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif...ugisterico.gif
Visualizzazione Stampabile
Se succede mi autoesilio dal topic fino a lunedi'
Non vedo l'ora :smug:
Molto bene... Sandro mi piace, peccato sie extra UE... spero nel caso che Taiwo prenda il passaporto francese e che si torni finalmente a due extra-ue.
Sui giovani, dico solo che li reputo tutti degni di attenzione. Vedremo cosa sapranno fare tra i grandi
Guarda Migliaccio è cmq 1,80 poco più di Flamini, Pirlo e Seedorf...
Poi ho fatto una statistica, a Palermo negli ultimi 6 anni abbiamo preso 2,5 gol a partita e nelle ultime 4 partite col Palermo abbiamo preso 8 Gol!
Ci hanno massacrato più di Real, Manchester o Barça!! :facepalm:
Secondo me è Sacchi che porta sfiga come l'Innominabile!!
Sì ma sai perché è successo questo, lambro?
Non dipende da Allegri o dai giocatori che hanno fatto male il loro compito, dipende dal fatto che il Milan, per fare il gioco che piace sia a noi che ad Allegri, DEVE PER FORZA avere in campo il Boa.
Se sta fuori lui giochiamo moooolto peggio, è l'unico trequartista con forza fisica, atletismo, tempi di inserimento e soprattutto tanta, tanta garra.
Insomma, ci vorrebbe un altro Boateng in rosa... senza di lui siamo costretti a far giocare o Seedorf in quella posizione (lentissimo) o Robinho, che non è un trequartista (eppoi se gioca lì tocca giocare con pato ed ibra, che non si completano). Ed allora ecco il titc-titoc... con Pirlo e Seedof insieme in campo, poi...
Penso che Allegri non sia stupido, e che l'abbia capito... va bene cercare di far diventare KPB mezzala, ma servirebbe un trequartista moderno, veloce e dinamico, uno come Ozil o Pastore... Ganso è più un Hernanes...
Riusciranno a rimediare? Staremo a vedere... a meno che non decidano di cambiar gioco, e con un Ganso sarebbe quasi obbligato
Ma come si fa ad ubriacarsi con la Moretti :facepalm:
Comunque siete incontentabili,dopo sette anni di vacche magre vinciamo lo scudetto e gnegne volevamo anche la Coppa Italia :asd:
Perdere in Finale il derby si che mi avrebbe guastato lo scudetto :mad:
Della coppa italia non frega un cazzo a nessuno. I motivi di incazzatura sono due:
a) Una prestazione PIETOSA nell'ultima partita "vera" della stagione (ci stava uscire, ma con onore)
b) Battere l'Inter in finale di CI avrebbe dato alla stagione un qualcosa in più
Ciò detto con il cagliari ne facciamo 4, segnatevelo. :sisi:
Voglio Didac in campo.
in effetti la prossima partita "vera" sarà tra almeno 4 mesi e mezzo :uhoh:
No beh in teoria 3 mesi,la supercoppa contro l'inter :sisi:
Speriamo che nelle ultime 2 Merkel, Strasser, Beretta ed Emanuelson mettano piede in campo.
Comunque per me Ruby è un buon centrocampista, perché volete sfancularlo subito? :cattivo:
Sta studiando da terzino o erano tutte balle?
Tutte palle
Se arriva Taiwo..
+ Amelia in porta,Gol di Yepes e Pippo e non chiedo altro per questa stagione :alesisi:
Edit :
Citazione:
Di seguito la situazione disciplinare di milan e Cagliari in vista della sfida di San Siro di sabato allo ore 20.45:
Milan: Squalificato: Boateng. Diffidati: Bonera, Gattuso, Nesta, Pato, Pirlo.
Cagliari: Nessun giocatore squalificato ne diffidato
Citazione:
Comunque visto che è rimasto solo il terzo verde per la partita contro il Cagliari, serve la tessera del tifoso... Ma se voi ce l'avete e qualche vostro amico no, potete fare con la vostra tessera un massimo di 4 biglietti per i vostri amici che non sono in possesso..Io ho appena fatto così ;)
Comunque pensavo..ma da quant'e' che non vinciamo uno scontro diretto su andata ritorno?andando a memoria in europa dal 2007(:chebotta:) in coppa italia?
taiwo l'han preso, non esistono piu' se o ma.
sky lo da proprio come acquisto certo da ieri.
manu hai ragionissima nn so che dirti, ragionissima.
C'era il mega evento per pisapia e per i referendum, a cui hanno partecipato un po' di gruppi, tra cui i ministri, i subsonica e gli afterhours.
E' stato un po' una merda, acustica pessima e troppa, troppa gente. La piazza era completamente gremita, una bolgia.
Niniveeess vieni pure tu a S.Siro sabato? Urge organizzazione con me e Kern!