-
Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI
ah..e come faccio a non svegliare tutto il palazzo ogni volta che gioco dopo le 23? :asd: non mi va di stare sempre con le casse...non posso proprio riuscire a farle funzionare queste cuffie?
-
Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI
Non hai delle normali cuffie con jack da 2.5mm? Se si puoi usare quelle utilizzando per collegarle dai cavi audio che escono dalla x360 un adattatore del genere
http://i10.ebayimg.com/06/i/08/21/36/64_1_b.JPG
e quest'altro per poi collegarci le cuffie.... http://www.angelipc.it/resizeas_0000.jpg Alternative per collegare delle cuffie non ne vedo... a meno che non compri delle cuffie come le sharkoon x-tatctic con ingresso ottico da collegare all'uscita ottica della x360... :boh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
legolas_85
Non hai delle normali cuffie con jack da 2.5mm? Se si puoi usare quelle utilizzando per collegarle dai cavi audio che escono dalla x360 un adattatore del genere
http://i10.ebayimg.com/06/i/08/21/36/64_1_b.JPG
e quest'altro per poi collegarci le cuffie....
http://www.angelipc.it/resizeas_0000.jpg Alternative per collegare delle cuffie non ne vedo... a meno che non compri delle cuffie come le sharkoon x-tatctic con ingresso ottico da collegare all'uscita ottica della x360... :boh2:
mmm...ora le cerco :asd:
-
ragazzi ho comprato il cavo vga ma ho un problema...come faccio a sentire l'audio??nel senso ho un monitor vecchio quindi dietro niente presa ma solo un cavo che esce,ma quellonn è un problema c'e ladattatore femmina femmina quindi posso collegare il segnale video.ma l'audio???nn c'e nessuno jack per collegarlo,come posso fare???
-
Citazione:
real_dog
ragazzi ho comprato il cavo vga ma ho un problema...come faccio a sentire l'audio??nel senso ho un monitor vecchio quindi dietro niente presa ma solo un cavo che esce,ma quellonn è un problema c'e ladattatore femmina femmina quindi posso collegare il segnale video.ma l'audio???nn c'e nessuno jack per collegarlo,come posso fare???
utilizzando gli adattatori che trovi al post sopra il mio,e a quello argentato attacchi le casse :) cosi ho fatto io :asd:
-
si torva in qualsiasi negozio di elettronica sto adattatore????
ah grazie!!!
-
ah no è dentro la confezione..nn lo avevo visto!!!
-
Citazione:
real_dog
si torva in qualsiasi negozio di elettronica sto adattatore????
ah grazie!!!
si se vuoi li trovi ad un negozio di elettronica,ma se guardi dentro la scatola della 360 fai prima :sisi:
-
Assieme al cavo VGA c'è solo l'adattatore RCA--->jack, l'adattatore da homo a lesbo (da maschio maschio a femmina-femmina) lo trovi in un qualsiasi mediaworld, io l'ho pagato 3€ :sisi:
-
nono dentro alla scatola c'e tutto..pero nn sento l'audio lo stesso...anche se collego alle casse. KroZ so che è successo pure a te..come hai risolto???il sonoro c'e ma è bassissimo(roba che lo ho sentito per miracolo)....e nn ditemi si alzare l'audio plese!!!
-
Citazione:
real_dog
nono dentro alla scatola c'e tutto..pero nn sento l'audio lo stesso...anche se collego alle casse. KroZ so che è successo pure a te..come hai risolto???il sonoro c'e ma è bassissimo(roba che lo ho sentito per miracolo)....e nn ditemi si alzare l'audio plese!!!
mi sono comprato il cavo vga,la vga dietro il monitor i due cavetti bianco rosso li ho attaccati ad un adattatore fatto da me che finisce in un entrata femmina per il jack delle casse..
-
ragazzi ho attaccato le cuffie come detto,solo che ho paura che il volume sia troppo basso,non le sento
come faccio ad alzare il volume?
-
Quello non è possibile se non hai delle cuffie con il controllo del volume, quindi la possibilità di amplificare il segnale. Io le ho comprate apposta, quelle normali sei costretto a tenere il volume standard del segnale che esce dalla xbox. :boh2:
-
Citazione:
legolas_85
Quello non è possibile se non hai delle cuffie con il controllo del volume, quindi la possibilità di amplificare il segnale. Io le ho comprate apposta, quelle normali sei costretto a tenere il volume standard del segnale che esce dalla xbox. :boh2:
quindi niente in pratica :asd:
domani me le compro va
-
Problema: al momento di completarmi i download (giunti al 99%) mi dà un messaggio di errore; è succeso con la demo di bioshock, con le estensioni gi gears, cosa posso fare?
EDIT: Ora spessissimo sul marketplace, mentre sto "sfogliando" le pagine mi dice:
Impossibile richiamare informazioni da Xbox Live. Riprova in seguito.
Codice stato: 807b01f7
-
Citazione:
LewynMartell
Problema: al momento di completarmi i download (giunti al 99%) mi dà un messaggio di errore; è succeso con la demo di bioshock, con le estensioni gi gears, cosa posso fare?
EDIT: Ora spessissimo sul marketplace, mentre sto "sfogliando" le pagine mi dice:
Impossibile richiamare informazioni da Xbox Live. Riprova in seguito.
Codice stato: 807b01f7
idem... ho preso ieri lo scatolo microsoft e ho avuto paura fosse, chessò, un problema di hd...
-
Se leggete il forum avrete notato la notizia che segnala che in questi giorni il servizio di Xbox Live sta avendo qualche difficoltà. Probabilmente i vostri problemi potrebbero derivare da questo.
-
ragazzi ho un problema:
ho comprato il monitor samsung 2032 mw e una xbox 360, il problema è che non riesco a far "vedere" al monitor la console!!! come devo settarlo?
c'è qualche opzione particolare da settare nel menu (source)? potreste farmi una guiduccia passo passo sono niubbo totale
-
in che senso non lo vede? come lo hai collegato alla console? tramite cavo hdmi?
compratevi bioshock :sisi:
best game eVVVVVAAAAR :sisi:
-
Citazione:
daemonia
ragazzi ho un problema:
ho comprato il monitor samsung 2032 mw e una xbox 360, il problema è che non riesco a far "vedere" al monitor la console!!! come devo settarlo?
c'è qualche opzione particolare da settare nel menu (source)? potreste farmi una guiduccia passo passo sono niubbo totale
Che cavo stai utilizzando per collegare la console?
-
Citazione:
daemonia
ragazzi ho un problema:
Ho il tuo stesso monitor, Xbox collegata col cavo originale VGA.
Ho anche il pc collegato in DVI.
Appena acceso sia monitor che console non ho avuto nessun problema, ho dovuto solo cercare la console col tasto del telecomando "Source" (primo in alto destra).
Idem col composito.
Se hai anche un cavo HDMI prova a scollegarlo, a me "oscurava" quello VGA appunto.
-
Citazione:
daemonia
ragazzi ho un problema:
era uscito un cavo rotto...infatti mi sono fatto prestare lo stesso cavo e la xbox va :sisi: aveva proprio un taglio alla base...mha...
grazie per l'aiuto :D
-
Citazione:
KroZ
approfitto sempre del topic per le domande...
alcuni arcade non mi partono perche mi dice che serve il pal a 60hz invece il monito che sto usando va a 50
uso il monitor del pc
vado dove mi dice,ossia in sistema,schermo e modifico da li gli hz..ma non c'è nessuna impostazione per cambiarli :(
che giochi arcade sono?
mi pare strano che il tuo monitor non supporti i 60 hz...
io penso sia un problema dei giochi... anche perchè (e non siamo gli unici a cui capita, a me con la demo di hitman) col mio monitor (che al momento sta' andando a 60 hz) sull'xbox cambiando in tutti i modi i settaggi non è possibile combinare un tubo :mad:
si, perchè i settaggi ci sono... non indicano pal60 o 60hz ma indicano la frequenza di aggiornamento con un'aggettivo (standard o elevata... una cosa del genere...)
a proposito? con chi ci si dovrebbe lamentare?
col distributore di hitman o con la microsoft visto che si scarica dal loro stesso servizio live?
che viene più comodo se è la seconda visto che mi devo già lamentare (oltre alle demo che non si scaricano) del fatto che ogni tanto capita che non riesca a connettersi (era capitato prima delle vacanze ed è ricapitato pure oggi) :no:
in pratica da' errore di connessione: mi propone di fare la verifica e non trova problemi... riprovo a connettermi e (ma oggi c'è riuscito in questo passo) non riesce ancora: riprovo il test e stavolta fallisce un passo della connessione, ovviamente quello dedicato alla connessione ad xbox live... ovvero quello di loro responsabilità :no:
e ovviamente come altri notano ste' scimmie urlatrici stanno dando una banda infima: mi scarica il 2% della demo di burnout in 2 ore... :mad:
ps: ora che ci penso m'ero segnato anche il codice d'errore che m'aveva dato quando non riusciva a connettersi:
W 0000-000B
X 0600-F009
Y 0C88-1CE0
Z 0000-0000
è capitato anche ad altri?
mo' mi metto a spulciare il loro sito per vedere se corrisponde a qualcosa...
-
meh... pare che anche altre persone abbiano avuto lo stesso problema...
la cosa ilare è che pare che i codici d'errore che ad alcuni (come me) sono capitati (e che possono essere diversi nonostante il problema sia lo stesso) siano gli stessi identici del ban di una console :asd:
:mad:
ma a che cacchio serve inserire un codice d'errore se poi questo non identifica univocamente la causa :no:?
(preoccupante però che da più di 2 settimane ancora non abbiano risolto una fava)
-
a me non scarica la demo di pes 2008,mai riuscito da quando l'ho comprata la 360