io ho provato a prendere al lazzo un avvoltoio per vedere se volavo
Visualizzazione Stampabile
io ho provato a prendere al lazzo un avvoltoio per vedere se volavo
:uhm: appena arrivo a casa provo a prendere al lazo il treno
Arrivato!!!!
Ordinato il 20 sera da feltrinelli...
:)
invece di sparare alle persone se le prendi al lazo non vai contro la legge e non ti alza il livello di wanted :sisi:
Cavoli sono state tradotte anche le lapidi. Prima ho perso 10 minuti a leggere com'erano morte le varie persone:asd:
comunque speriamo esca una patch correttiva per i sub troppo piccoli, dan veramente fastidio
che bug?
mazza da zavvi mi han disabilitato l'account (lol wut?) shopto mi sparava 5 euri di spedizione, a trieste tutti i negozi ce l'hanno a 70 euri (la normale) il feltrinelli fisico ha solo 4 giochi vecchi per wii e ps3.. son riuscito dopo tribolazioni a ordinarlo dal sito di feltrinelli che non funzionava una sega.. me lo da in spedizione oggi (lol wut?)
Pure io:asd:..."Nelly Dillard: Nata angelo,morta Strega"...:jfs2:
E Seth lol?Sembra smeagle(o quello che è)...il mio tesssoro...
E' così che si fanno i giochi...roba di altro livello.
Ah...in multiplayer diventa BANALE e NOIOSO(dovrei rinnovare domani,non sarà certo il multi di RDR a farmelo fare) per chi gioca online anche a dama...tanto per
Ho trovato questo wiki che sembra bueno. http://reddead.wikia.com/wiki/Red_Dead_Wiki
comunque la recitazione di rdr è la migliore vista fino ad ora (non ho ancora giocato a Mass Effect 2 o Heavy Rain però), sia a livello di doppiaggio che di testi. Davvero epico
qualche calo di frame rate di troppo, niente di che, solo che alle volte ci rimani male :asd:
trovato un cazzo di puma... :bua:
era quasi notte, passaggiavo tranquillo quando con una zampata m'ha sbattuto in terra... medicina al volo, ho cominciato a correre con il pannolone pieno, ho fischiato al cavallo, sono salito, ho preso le distanze e l'ho seccato con 3 colpi.
Lexotan + En gocce per riprendermi dal mezzo infarto. :asd:
Sto gioco merita anche solo per la caccia. :prostro:
Una delle poche cose che mi dà fastidio è la ruota delle armi, magari nelle situazioni più concitate in cui si vuole cambiare arma, oppure prendere il lazo per legare il bandito (che è di fronte a pistola spianata) risulta un pò scomodo
Per chi chiedeva come far saltare i cappelli senza spaccare teste :asd: io ho fatto così:
Mi son trovato due tipi con cappelli a falde larghe su cavallo, io a piedi da vicino mi son messo dietro di loro, con la pistola (col fucile non riuscivo) e dead eyes (ine non si scrive così ma son pigro\inurante) ho sparato sulle falde dei cappelli e son riuscito.
Dove posso trovare gli orsi?
Comunque molto bello questo gioco :sisi: mi spiace solo per mass effect2 che non sarà goty.
Come al solito i Rockstar si rivelano maniaci dei dettagli. Non c'è davvero niente fuoriposto in questo gioco!
questo è il primo "gta" che sto giocando facendo una missione della trama dietro l'altra senza sbuffare o senza farla controvoglia perchè "si deve fare" :sisi: Infatti questo è il primo dove sto facendo quasi solo missioni principali :)
Spoiler:
Comunque molto bello davvero :sisi: Poi queste ambientazioni così aperte mi piacciono molto :fag: Puoi andare dritto per dritto per la tua meta senza dover girare incroci, macchine, traffico, palazzi, giardini, fuffa varia :sisi:
facendo però una botta di conti la mappa è la metà se non 1/3 di quella di gta4 :uhm:
LOL WUT? feltrinelli mi ha spostato la data spedizione al SETTE GIUGNO :O