Mah in quello inglese ogni tanto si sente il tipo che urla scapaaa ma è il tipo inglese! :mah:
Visualizzazione Stampabile
in realtà è scarper
wat? ma non l'avevo mai sentito :uhm:
hanno ripatchato il fleshpound per caso?
in default puntava uno e lo seguiva (infatti si poteva fare scudo per bloccarlo mentre gli altri lo killavano)
poi modificato caricava chiunque fosse vicino
oggi invece giocando caricava di nuovo uno ma dopo un po di tempo puntava anche gli altri
ma da natale che l'han messo così eh
si si infatti avevo già chiesto, ma ora mi pare che abbiano fatto una via di mezzo
Dai dai partitone a KF forza genteee :alesisi::alesisi:
Wow provata la mappa storia ambientata nalla mension di re1, bella mi ha piacevolmente sorpreso, anche se bisogna giocarla con bel gruppo visto che è parecchio difficile anche a normal, senza contare che non ci sono trader ma solo armi e munizioni in apposite stanza e se qualche cazzone le prende tutte so cazzi :asd:
Ma è una mappa ufficiale?
Officiale no, ma è inserita nella white list quindi le perk vanno ed non è male per livellare, guarda come berserk ho ucciso piu di 500 zed in una partita :asd:
provata ieri , veramente divertente , ci vorrebbero più mappe con lo storymode :sisi:
ma è normale che una volta partito l'elicottero la mappa non finisce?
oppure eravamo tutti nabbi e nessuno conosceva l'uscita , così ci siamo asserragliati nella stanza del trader :chebotta:
PS
Daniels ma su steam sei Isterix?
c'è un modo di escludere i fottutissimi server che vanno in "connecting" infinito? ci sono i giorni come oggi che sto anche 20 minuti a cercare un server per loggare e non riesco a giocare
succede spesso pure a me , ma non è un problema di server
se dopo 5/10 secondi non appare la schermata di caricamento della mappa conviene annullare la connessione (con esc o F10).
poi riprovando anche nello stesso server di solito si connette al volo :sisi:
Mi succedeva parecchio durante il free weekend ma poi non mi è quasi più successo.
C'è elevul/dance/aluron che si sta facendo bannare anche dal topic di BFBC2 in j4s :facepalm:
:rotfl:
Update di Killing floor: aggiunta la mappa di Aperture Scienze. Il trader adesso è Glados. Bellissimo.
la nuova mappa è bellissima :o
prima stavamo pure per aprire la porta per beccare l'achi della patata, peccato che al 12% mi sia disconnesso :chebotta:
ah comunque oggi sono andato a ricontrollare per la traduzione e ancora non ho disponibile l'italiano :asd:
C'è bisogno di gente per toccare la patata d'oro!8)
:zioyuri:
entro in una partita a random, mappa aperture... tempo due secondi e quelli aprono la porta: achievement unlocked! :smug: