Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5
Ma dai, si vede chiaramente che è colpa della ps3, non è un problema software :sisi:
Siccome conosco diversa gente che ha comprato la console apposta e sta aspettando questo gioco col pisello in mano, spero tanto per loro che il gioco sia all'altezza delle aspettative :asd:
Ma tanto sarà un fioccare di 10 a prescindere, come avete già scritto :asd:
L'effetto neve mi sembra abbastanza fastidioso...in certi momenti non si vede nulla nemmeno con la visuale esterna. :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
perchè credi che l'abbiano programmato veramente così? :asd:
spero di no:asd:
-
Citazione:
[maxx]
Ma dai, si vede chiaramente che è colpa della ps3, non è un problema software :sisi:
Siccome conosco diversa gente che ha comprato la console apposta e sta aspettando questo gioco col pisello in mano, spero tanto per loro che il gioco sia all'altezza delle aspettative :asd:
Ma tanto sarà un fioccare di 10 a prescindere, come avete già scritto :asd:
L'effetto neve mi sembra abbastanza fastidioso...in certi momenti non si vede nulla nemmeno con la visuale esterna. :uhm:
insomma acquistare una ps3 a scatola chiusa per il solo gt5 non mi sembra cosa troppo logica.cioè per ora la ps3 và acquistata per ben altri titoli(semmai gt5 potrebbe essere un ulteriore motivo).
-
:boh2: Penso anche io, ma qui si parla di gente veramente patita di giochi di corse. E di GT :asd:
-
Citazione:
Ezio Auditore
insomma acquistare una ps3 a scatola chiusa per il solo gt5 non mi sembra cosa troppo logica.cioè per ora la ps3 và acquistata per ben altri titoli(semmai gt5 potrebbe essere un ulteriore motivo).
Beh, un mio amico ci si è comprato anche il g27...
-
Spero venga sfruttato su pc per titoli migliori sinceramente. :asd:
-
le potenzialità per un titolone ci sarebbero tutte bisogna vedere se sono state sfruttate a dovere:sisi: per il momento quello che lascia più interdetto è la fisica delle auto.anche in testacoda sembrano essere su dei "binari".
-
Citazione:
covin
Spero venga sfruttato su pc per titoli migliori sinceramente. :asd:
:nono:
-
Potrei quasi dire soldi buttati. :asd:
-
:asd: no be dai dipende quanto l ha pagato
-
Citazione:
Echein
:asd: no be dai dipende quanto l ha pagato
se sai di qualcuno che lo vende a meno di 150 banane fammi un fischio :asd:
-
Citazione:
echein
:asd: No be dai dipende quanto l ha pagato
299
-
Appunto se lo ha preso sui 150 come si vede su qualche sito usato e ok se ne ha spesi 300 e fail.
Cmq rumor su posticipo data pal forse il 26
-
-
Io sono convinto che verranno rilasciate patch su patch per risolvere i difetti che affliggono il gioco.altrimenti questa volta yamauchi rischia davvero di perdere sia fiducia che clienti:sisi:
-
Citazione:
Ezio Auditore
Io sono convinto che verranno rilasciate patch su patch per risolvere i difetti che affliggono il gioco.altrimenti questa volta yamauchi rischia davvero di perdere sia fiducia che clienti:sisi:
Ma sono convinto che alla maggior parte delle persone non freghi niente se le collisioni fanno schifo, l'importante è la grafica Uber e la quantità di cose presenti(macchine, modalità e qualsiasi cosa serva per far vedere agli amici quanto è figa la grafica).
-
Citazione:
Venom1905
Ma sono convinto che alla maggior parte delle persone non freghi niente se le collisioni fanno schifo, l'importante è la grafica Uber e la quantità di cose presenti(macchine, modalità e qualsiasi cosa serva per far vedere agli amici quanto è figa la grafica).
Bhe alla fine la serie GT si è sempre distinta per questo, che piaccia o no :sisi:
-
domanda stupida: ma nessuno sa nulla della modalità carriera? Era inspiegabilmente assente nella versione psp :look:
-
Citazione:
Howard TD
Bhe alla fine la serie GT si è sempre distinta per questo, che piaccia o no :sisi:
e credo si possa dire che si è quasi sempre trattato di gran bei titoli, pur con i loro difetti. Certo, non "real driving simulator", ma comunque molto divertenti :asd:
Io non ho mai sopportato le patenti, ma credo sia una cosa mia.
Più che altro l'attesa che questo titolo ha generato mi sembra decisamente eccessiva...quanto potrà essere meglio dei titoli già in giro? :uhm: (domanda seria, eh...se sto scrivendo una sciocchezza argomentate pure, sono io il primo curioso :asd:)
-
di fatto non offrirà nulla di concreto in più, ma c'è il valore aggiunto di essere "GT"...
-
Citazione:
Dan Hero
domanda stupida: ma nessuno sa nulla della modalità carriera? Era inspiegabilmente assente nella versione psp :look:
Perché me lo hai ricordato? :facepalm:
-
In teoria dovrebbe offrire un comparto tecnico di primo ordine:sisi:
-
carriera? lessi ai tempi che dovrebbe esser diversa dai vecchi gt...ma di più nn so..
-
Citazione:
Echein
carriera? lessi ai tempi che dovrebbe esser diversa dai vecchi gt...ma di più nn so..
Ci dovrebbero essere due modalità, A-Spec che è la carriera classica e B-Spec dove bisogna gestire un team
-