Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Mi pare di aver letto che questo weekend su Games for Windows Live Batman AA dovrebbe essere sui 13 euro.
In before "Microsoft cacca" :asd:
chi non ce l'ha lo compri assolutamente !!!! :)
-
Citazione:
Necronomicon
Mi pare di aver letto che questo weekend su Games for Windows Live Batman AA dovrebbe essere sui 13 euro.
In before "Microsoft cacca" :asd:
ho controllato e pare essere in offerta solo per gli ammerigani, quindi microsoft caccapupù :tsk:
-
Citazione:
Beato Angelico
quindi microsoft caccapupù :tsk:
:asd:
-
Citazione:
Beato Angelico
ho controllato e pare essere in offerta solo per gli ammerigani, quindi microsoft caccapupù :tsk:
Major Nelson dice che è un'offerta per tutti i paesi in cui Games on Demand c'è.
Probabilmente c'è da aspettare in quanto pare non essere ancora cambiato il prezzo nemmeno negli states. En attendant... insomma.
-
Citazione:
Necronomicon
Major Nelson dice che è un'offerta per tutti i paesi in cui Games on Demand c'è.
Probabilmente c'è da aspettare in quanto pare non essere ancora cambiato il prezzo nemmeno negli states. En attendant... insomma.
ah. certo che se i 20 dollari diventano 20 euro l'offerta diventa molto meno allettante :asd:
visto che ci sono segnalo mount&blade su impulse a 5 euros.
-
Son circa 13 dollari lì, se lo mettono a 15 euro resta allettante.
Chiaro, se costa 20 allora resta indifferente prenderlo su Games for Windows o Gamersgate (anche perché credo i DRM restino quelli su uno o l'altro dei sistemi)
-
Raga spellforce ve lo consiglio...il primo mi piacque alquanto, molto carino, gran longevità, e in certi passaggi pure piuttosto ostico, ma regala una sfida che ti spinge a proseguire...lo presi tra l'altro in edicola dopo averlo finito, a tipo 4 euro, c'era proprio il suo dvd con l'espansione, non allegato a nessuna rivista...Il 2 in versione gold, quindi con espansione inclusa, lo presi allegato tipo a GMC, non l'ho ancora provato per le mie storiche mancanze di tempo, ma dovrò provarlo...ma comunque ho letto sempre che merita proprio come il primo...
-
Ecco, posso confermare. Su games for windows live, Batman AA a 12,49 € da ora fino a lunedì.
-
Citazione:
windigo
Su Gamersgate c'è Batman AA a 19,95.
Su gamersgate ho preso 2 giochi e ho avuto problemi seri con entrambi (non ci ho mai potuto giocare).
Con me ha chiuso
comunque un ottimo WE questo, pieno di sconti.
Su gog ci sono i giochi Majesco al 50% (il pacco completo o il 30% i singoli)
su impulse tropico a 5€
su D2D ci sono buoni sconti sugli strategici
-
Citazione:
Su gamersgate ho preso 2 giochi e ho avuto problemi seri con entrambi (non ci ho mai potuto giocare).
giusto per la croanca, l'unico problema che ho avuto con GG è l'altalentante velocità di download che ho avuto più volte, per il resto in 9 acquisti nessun problema serio.
Citazione:
Ecco, posso confermare. Su games for windows live, Batman AA a 12,49 € da ora fino a lunedì.
qualcuno si ricorda quanto costava durante gli sconti natalizi di steam?
-
Citazione:
Beato Angelico
giusto per la croanca, l'unico problema che ho avuto con GG è l'altalentante velocità di download che ho avuto più volte, per il resto in 9 acquisti nessun problema serio.
qualcuno si ricorda quanto costava durante gli sconti natalizi di steam?
di preciso non ricordo, io l'ho comprato durante gli sconti pre-natalizi a 24€, ma non mi pare siano mai arrivati al 75% di sconto
-
mi pare fosse 17 o 18, fosse stato di meno l'avrei comprato.
-
non so, io presi tutto il pacchetto Eidos pur di averlo
-
-
Scusate l'ignoranza ma su Games for windows live...il prezzo dove sta scritto? o_0
-
Bisogna scaricare il client, selezionare "Giochi completi" poi selezionare la figurina di Batman. Lì c'è la scheda del gioco con prezzo e tutto.
Tra l'altro il peggior negozio online che abbia mai visto, nemmeno fan pubblicità alle offerte. D'accordo che l'han aperto a metà dicembre e ci saran una decina di giochi al massimo, però è abbastanza triste :D
-
:sisi: ho pensato la stessa cosa riguardo la pubblicità e la tristezza. Se non l'avessi letto qui non avrei saputo manco dell'esistenza di quel negozio...
-
http://uk-thq-eshop.gamesplanet.com/...of-War-II.html
Dawn Of War II a 5 sterline dal sito della THQ inglese.
-
Citazione:
samefag
Urca!Emmò mi tocca ricaricare la postepay...
-
io sono giorni che ci litigo con games for windows live...boh..a sto punto proverò a fare un altro account...mmmmmah...comunque, per batman su steam, l'offerta più bassa non arrivò fino a 9.90 euro?? Quando misero in offerta pure ghostbusters a quel prezzo e vari altri...e me lo sono perso per un paio di disguidi -.- se riesco ad arrivare a sta offerta con microsoft mi ci tuffo ben volentieri...
-
Se comprato con gli MS points costa di meno comunque(almeno con la sterlina).
-
Citazione:
Bicio
Trine c'è su g2play a 10 euro :sisi:
Preso a Natale su Steam a 2.50 :D
-
2.50? L'hai preso in dollari?
-