Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [TOPIC UFFICIALE] Sconti natalizi 2010
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shuren
ne ho sentito parlare giusto recentemente molto bene, in uno dei podcast che seguo
domanda nabba
mia ci si può trasfmormare? :blush:
-
ah, mi ricordate da steam dove si vedono le transazioni fatte ultimamente?
-
Citazione:
Matt_Baker91
Oblivion GOTY Deluxe l'ho preso a 8,50€ quest'estate, adesso solo la GOTY a 9,99€.:pippotto:
io a 6,79... sempre la goty il 12 agosto 2010
ed ho la collector edition scatolata... bellissima, con moneta e mappa
-
Citazione:
stevegeta
ah, mi ricordate da steam dove si vedono le transazioni fatte ultimamente?
clikka in alto a dx sul tuo account
-
Citazione:
jumaione
clikka in alto a dx sul tuo account
ehh?
-
Citazione:
stevegeta
ehh?
su steam... n alto a dx dovrebbe esserci il nome del tuo account ,.... li dove chiudi o riduci la finestra
-
ahah ok, visto! grazie mille!
-
Incrocio le dita per 2 settimane sperando mettano War for Cybertron (vedere avatar :asd3: )...E poi è solo al 50% :bua:
...anche se c'è da dire che era gia calato del 50% un mesetto scarso fa il prezzo base,quindi di più era chieder troppo forse :bua:
-
Ma com'è la situazione drm per gta4 e gli episodi? Bisogna ancora installare il rockstar social coso?
-
Citazione:
Fenris
Incrocio le dita per 2 settimane sperando mettano War for Cybertron (vedere avatar :asd3: )...E poi è solo al 50% :bua:
...anche se c'è da dire che era gia calato del 50% un mesetto scarso fa il prezzo base,quindi di più era chieder troppo forse :bua:
Ringrazia che l'hanno scontato, quei tirchi dell'activision si staranno già tirando i capelli dato che in queste feste hanno già scontato del 50% singularity, modern warfare 2, modern warfare e Transformers. Di solito non fanno mai più di un 50%.
Io comunque transformers l'ho preso, non perchè sia appassionato della saga ma solo perchè me ne hanno parlato molto bene diverse persone; il prezzo è stato comunque ridotto un mese fa da 49,99g€ a 29,99g€ quindi a 15g€ non mi pare malaccio. Credo che questo sia il mio ultimo acquisto di questi sconti ammesso che non venga proposto qualcosa di incredibile. Dannato Gabe, queste vacanze è riuscito a farmi trasformare 50€ in 50g€.
Citazione:
Ma com'è la situazione drm per gta4 e gli episodi? Bisogna ancora installare il rockstar social coso?
È da molto che non installo GTA4, comunque ho letto che il rockstar social coso non è più obbligatorio.
-
Si,le recensioni di WfC non son negative (me le son lette un po tutte aspettando il momento per comprarlo nei mesi dall'uscita :asd3: ) pare solo che diventi un poco ripetitivo alla lunga il single
-
Citazione:
Fenris
Si,le recensioni di WfC non son negative (me le son lette un po tutte aspettando il momento per comprarlo nei mesi dall'uscita :asd3: ) pare solo che diventi un poco ripetitivo alla lunga il single
Si, ma se giocato in coop, sicuramente rimane sempre molto divertente.
-
Preso pure io Transformers War for Cybertron che avevo in wishlist da tempo immemore. Sinceramente visto che non era neanche scontato un 10% di base non mi sarei mai aspettato che entrasse in uno degli sconti giornalieri, quindi preso al volo.
-
con l'ultima patch il social coso non serve piu, te lo disinstalla addirittura
-
Si sa niente su Hegemony: Philip of Macedon?
Dal filmato parrebbe interessante...
Altra domanda: può darsi che tra gli indie ogni tanto ci sia qualche sconto maggiorato, ma non segnalato nel "sommario" delle offerte?
-
ma in multy si gioca a transformers? (coop a parte)
-
Mi sto arrovellando anch'io per decidere se acquistare o meno Transformers... :mah:
-
Citazione:
stevegeta
ma in multy si gioca a transformers? (coop a parte)
:sisi:
Da quanto avevo letto il multi non-cop è anche piuttosto ben fatto solo che non so quanta gente ci sia (leggevo sul forum di steam prima si parla di meno di 100 persone in media) & nn è stato supportato molto su pc dopo l'uscita (mentre su console mi pare siano usciti dei dlc)
-
Citazione:
Divad
Altra domanda: può darsi che tra gli indie ogni tanto ci sia qualche sconto maggiorato, ma non segnalato nel "sommario" delle offerte?
L'avevo segnalato qualche post più indietro. Se vai sulla pagina dedicata ai pacchi indie in basso a sinistra ogni giorno c'è un singolo titolo superscontato che non compare nella prima pagina. Ad esempio oggi è Arcadia.
-
arcadia qualcuno ce l'ha? che è? se nn ricordo male qui se ne parlava bene, ma ignoro che tipo di gioco sia :D
-
-
ma shatter è na figata, come mai me lo son sempre lasciato scappare? :D
-
Citazione:
sync
giftatemi gta :vojo:
in cambio mi gifti hot pursuit?:fag:
-
Citazione:
Caduta massi
in cambio mi gifti hot pursuit?:fag:
:bua:
al massimo ti do la key dell'humble 1 :asd:
-
Citazione:
stevegeta
arcadia qualcuno ce l'ha? che è? se nn ricordo male qui se ne parlava bene, ma ignoro che tipo di gioco sia :D
Arcadia è sul genere Bullet Candy e Geometry Wars (da cui probabilmente hanno preso lo stile retro).
La prima impressione è di un prodotto amatoriale non troppo rifinito, mi piace lo stile minimalista ma qui si esagera :bua:
Ci sono le classifiche online (anzi una classifica), la "bellezza" di 9 achievement ed una colonna sonora gradevole, la parte più riuscita del gioco.
Se ti piace il genere offre un certa sfida, però prodotti come Beat Hazard o lo stesso Bullet Candy sono di un altro pianeta.