Visualizzazione Stampabile
-
Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt
Lista di proscrizione di tutta quanta la pezzentaglia che intende fermarsi alla versione standard: intanto li si isola e sbeffeggia senza troppi complimenti, poi si vedrà come procedere definitivamente.
Chiaro che per quanto concerne key(russe e non) e porcherie DD si sparerà a vista e bon :sisi:
-
cmq era fast2play.it, non un sito russo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frappo
cmq era fast2play.it, non un sito russo
E uno...
-
era per dare un'informazione corretta, che magari qualcuno era interessato :asd:
perchè così contrario al DD? secondo me è comodo, sopratutto steam :fag:
-
Citazione:
Frappo
era per dare un'informazione corretta, che magari qualcuno era interessato :asd:
perchè così contrario al DD? secondo me è comodo, sopratutto steam :fag:
Citazione:
Lista di proscrizione di tutta quanta la pezzentaglia che intende fermarsi alla versione standard: intanto li si isola e sbeffeggia senza troppi complimenti, poi si vedrà come procedere definitivamente.
Chiaro che per quanto concerne key(russe e non) e porcherie DD si sparerà a vista e bon :sisi:
Ti voglio bbène ma non posso transigere :nono:: consegnati ed eviteremo un'estenuante caccia all'uomo.
-
pistola :asd:
ah per la cronaca, sono all'ultimo libro di Sapkowski e il personaggio lo adoro, stessa cosa i due giochi. Il primo era scatolato deluxe vattelapesca, il secondo Steam ( :look: )
è che non ho più l'età per scatolette, libretti catenine made in china e ciarpame vario. Alla fine son tutti ciapapulver :asd:
so che anche voi condiv....:mattoni:
-
Citazione:
Frappo
pistola :asd:
ah per la cronaca, sono all'ultimo libro di Sapkowski e il personaggio lo adoro, stessa cosa i due giochi. Il primo era scatolato deluxe vattelapesca, il secondo Steam ( :look: )
è che non ho più l'età per scatolette, libretti catenine made in china e ciarpame vario. Alla fine son tutti ciapapulver :asd:
so che anche voi condiv....:mattoni:
io la penso esattamente come te... ormai solo steam :sisi:
-
Tra parentesi a fine febbraio esce il prossimo libro di Sapkowski.
-
Citazione:
Azatoth
Tra parentesi a fine febbraio esce il prossimo libro di Sapkowski.
c'è in DD?
-
Dovresti trovarlo per kindle.
-
Citazione:
Azatoth
Dovresti trovarlo per kindle.
era una battutaccia :jfs3:
-
lo so, ma siccome sono molto professionale ti ho dato lo stesso una risposta sensata. :snob:
-
Citazione:
Dadoiraci
io la penso esattamente come te... ormai solo steam :sisi:
E...due, se non altro state collaborando, ne terremo conto prima del redde rationem :sisi:
-
Vediamo come sará la collector's, basta che non facciano come Might and magic X.
Bellissima, ma dentro c'é solo la beta del gioco perché "Tanto c'é internet e potete scaricarvi la megapatch da 8 giga per avere il gioco completo".
-
Citazione:
Marlborough's
E...due, se non altro state collaborando, ne terremo conto prima del redde rationem :sisi:
3 :alesisi:
Steam :rullezza:
Al massimo mi accontento di GOG :rullezza:
-
Steam pure io eh :asd:
Sto rigiocando il 2 in Dark Mode nella speranza che si possano importare i salvataggi :sisi:
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Ma perché CDP i suoi giochi non se li tiene stretti in esclusiva su GOG?
:uhm:
-
Perché per quanto siano belli e avvincenti, se domandi al videogiocatore medio cosa sia Battlefield ti sa rispondere, mentre per The Witcher ti guarda stranito, quindi più distribuzione e visibilità riescono a ottenere, meglio è.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
A loro non piace costringere te a fare quello che vogliono loro, questa è la verità. Ti dicono semplicemente che loro non credono nei DRM e nelle piattaforme, quindi i loro giochi saranno DRM free, poi se alla gente piace farsi la copia di backup su una piattaforma che se non c'è non giochi, te lo permettono. :asd: perchè mai dovrebbero costringere un fanboy di steam a nn avere la sua copia di TW sulla piattaforma desiderata? Magari le cose funzionassero così anche a parti invertite, con Ubisoft, EA e Valve(e soprattutto i vari sviluppatori) a mettersi soltanto a consigliare e non a imporre piattaforme.
-
Steam ti permette di racimolare soldi con le carte però :asd:
-
Il 19 marzo uscirà in america il primo numero del fumetto di The Witcher edito da Dark Horse. :caffe:
http://www.gamesblog.it/post/205961/...a-a-marzo-2014
-
Bello :sbav: speriamo sia STRAben scritto
-
Cucù, anche se lo prendete su Gog questo gioco dovrete pagarlo in euro anziché in dollari.
Vai di collector's, costerà di più, ma almeno la spesa dovrebbe fornire qualche extra di valore.
-
Non ho capito sta caxxata di THe Witcher 3 con i prezzi regionali. Vabè che lo avrei preso scatolato comunque. Ma un loro gioco interno dovevano mantenerlo per coerenza in dollari.
-
Infatti sembra strano anche a me.