naa è meglio achivement box
i server linkati servono solo per gli obiettivi da curare(3 in totale).Se provate ad uccidere qualcuno vi renderete conto di quanti colpi ci vogliano:sisi:(e poi non ci sono control point e spawn immediato)
Visualizzazione Stampabile
naa è meglio achivement box
i server linkati servono solo per gli obiettivi da curare(3 in totale).Se provate ad uccidere qualcuno vi renderete conto di quanti colpi ci vogliano:sisi:(e poi non ci sono control point e spawn immediato)
Sbloccato abbondantemente Primario (1,8 milioni :asd::asd::asd:), e un paio di altre robe, poi sono arrivati i soliti furbi e si è scatenato il finimondo, stasera ci mettiamo per bene e con calma, magari su un server vuoto che poi andremo a riempire noi, non mi va di avere 'sti qui che rompono :asd::asd::asd:
ci alcuni noob che mettevano le sentry nella achievemnts...indi figuriamoci
Ecco appunto, la stessa cosa che è successa a me, 4 Sentry a tutti i lati, e un mare di Heavy :cattivo::cattivo::cattivo:
Io sto smanettando con un dedicated server, e ho visto che posso entrarci anche io, cosa che non succedeva quando giocavo a Cs 1.5 eoni fa :asd:
Cmq se qualcuno è online mi chiami in steam (che non mi risponde nessun nella lista....) che gli passo ip e pass, che cosi proviam due robette e vediam il PING.
attualmente gioca mio fratello, appena stacca, stasera mi faccio sentire ;)
gente, se ci sono simpatici che fanno le sentry, si fa soldato e con il sorriso gli si infilano critici da ogni dove, tendenzialmente mi accanisco finchè si stancano e abbandonano il server.
li prendo al respawn in modo tale che vedano solo i pezzi del loro personaggio :D
Il dedicated va. Pingherà un po' però almeno si possono sbloccare gli achievements. Io e evangelos abbiam sbloccato quello della caduta letale.
Adesso vedo di installare qualche mod o trovare la cvars giuste, tipo per fare solo critici, cosi almeno ci semplifichiamo la vita per sbloccare soldato, piro etc... Consigli per mod o cvars?
http://www.steampowered.com/status/tf2/achievements.php
percentuali molto alte negli obiettivi del medico:asd:
Bellissima partita stasera, ho sbloccato quasi tutto :D:D:D
bella rega alcune domande
sono arrivato a 31 obbiettivi su 39(o 38 non ricordo quanti sono in tot)
qualche dritta x sbloccare gli obiettivi con lo scout(3 uccisioni) il soldato(5 uccisioni) e sopratutto il demolitore(azzo 5 costruzioni di un ingegnere)?(quelli in cui devi assisterli con l'uber,la rottura e che si deve fare tutto con una sola uber)
altra domanda quella di ubercaricare gli amici della comunità steam, funziona se lo faccio sempre con lo stesso utente?
ultima domanda qualcuno sa le carrateristiche dell'ultima arma sbloccabile sono curioso
cmq chi e d'accordo a farsi un altra partitina per sbloccare le skills del medico?
a me mancano 3 skills che non riesco a sbloccare visto che gli achievemnt son pieni di stranieri e pensano solo ai fatti loro
A me mancano quello del soldato con 5 kill in uber, quello di diventare medico subito dopo che qualcuno ha chiamato in una squadra senza medici, quello di giocare un round senza uccidere nessuno ecc ecc e alcuni tipo "uccidi 50 scout con il segaossa", poi mi pare siano (quasi) finiti :look::look::look:
Scusate visto che è fa tempo immemore che non tocco + un gioco come TF2 (giocavo a CS) cosa si usa ora o meglio che mi consigliate per trovare i server??
il server browser di steam oppure http://www.game-monitor.com/
Ahimè, dopo la morte di ASE, non esiste una valida alternativa a questi due