@Destino: non apro lo spoiler perchè non l'ho ancora visto, ma alla fine Goshuushou-sama Ninomya-kun conta 12 episodi o 13? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
@Destino: non apro lo spoiler perchè non l'ho ancora visto, ma alla fine Goshuushou-sama Ninomya-kun conta 12 episodi o 13? :uhm:
Conta 12 episodi.
A 13 ci sta Blue Drop e forse anche Da Capo II.
Ok, grazie! :)
...qualcuno lo sta davvero seguendo Blue Drop?
Io sì.
Ok, non è il massimo, ma tanto sono pochi episodi e ormai è quasi finito. Voglio vedere cosa succede.
E poi mi piace parecchio lo stile del disegno.
...gia', ma e' la storia ad essere pessima:(
Rinunciato alla 3 puntata o giù di lì, era il tipico anime che se mi azzardavo a guardare per primo crollavo dal sonno ( più o meno quello che mi sta succedendo con dragonaut, ma l'azione lì compensa un filo ).
Sono contento per Zero no tsukaima, spero in una terza serie migliore della seconda ( non ci vuole molto, cmq ).
In questi giorni dovrebbe pure finire higurashi kai, che ho lasciato lì per vederlo tutto in un colpo solo.
Sto valutando anche di riprendere dennu coil, le prime puntate non mi erano piaciute, lo stile di disegno non mi piace per nulla.
Di Eureka Seven che mi dite? a parte che dovrei parlarne in Robottoni :asd:
E' il miglior anime che abbia mai visto, l'unico che sia riuscito a superare Full Metal Alchemist.
Prodotto secondo me tecnicamente molto ben fatto, musiche calzanti (anche se alcune troppo tunz tunz, ma la trama mi ha preso talmente tanto che per accorgermi della "truzzaggine" della musica durante il momento clou dell'ultima puntata ho dovuto vederla 4 volte :lol:) animazioni spettacolari e chara design stupendo.
I personaggi sono tutti molto ben caratterizzati, a partire dai protagonisti fino all'ultimo coprimario.
Tutto rigorosamente imho :asd:
poi con una protagonista così:
http://img525.imageshack.us/img525/3...1020fp3.th.jpg :timido:
Ho usato la funzione cerca, ma non è uscito niente su Air, qualcuno ne ha parlato?
> Ergo lo guarderai fino in fondo con piacere, ma una volta finito lo dimenticherai.
Concordo. Eureka Seven e' una gran bella serie con pochi difetti, ma una volta finito difficilmente lo si riguarda...
(...al massimo si ascoltano di nuovo le opening)
Dennou Coil 22
Spoiler:
Eureka Seven aveva dei buoni spunti ma a un certo punto diventa un po' troppo retorico & sdolcinato...
Ola, vi aggiorno giacché immagino che non vedeste l'ora.
Dopo avere visto -e letto :chebotta:- tutto School Rumble mi sono buttato su Nodame Cantabile, e mi sono fermato al primo episodio :asd: , poi ho deviato su Lovely Complex e sono intorno al 18mo episodio mi pare... Carino, però SR è un altro pianeta :asd: Forse perché questo è tratto da uno shojo? :mah:
Comunque finito questo tornerò su Nodame Cantabile fiducioso :sisi:
Fine dell'aggiornamento :sisi:
> Nodame Cantabile, e mi sono fermato al primo episodio
Guardati il Live Action, e' anche meglio dell'anime!
L'anime è bello, il drama di più, ma nessuno dei due batte il manga, lo portassero in Italia!
Dennou Coil 23
Spoiler:
Immagino che l'anime di Nodame Cantabile abbia dalla sua, un po' come Beck, la presenza dell'audio :fag:
Ma Lovely Complex sono 24 episodi? Ero sicuro fossero 26 :mah: