beh, almeno vedremo recoba per l'ultima volta con la maglia dell'inter.
un po' dispiace :sisi:
Visualizzazione Stampabile
beh, almeno vedremo recoba per l'ultima volta con la maglia dell'inter.
un po' dispiace :sisi:
Ma perchè sprecare queste amichevoli non è possibile. Serve far rodare Chivu e nemmeno viene convocato. Non voglio vedere inutili primavera in campo.
Domenica c'è la supercoppa vogliamo provare almeno una volta la formazione titolare?
siamo sicuri sia la sua ultima partita? Certo se dobbiamo fare come a fatto il real che pur di liberarsi di cassano gli ha pagato 2/3 dello stipendio e meglio se lo teniamo noi.
Per quanto riguarda la formazione di stasera io lo trovo giusto risparmiare quasi tutti quelli che hanno giocato fino ad ora anche per evitere infortuni in vista di domenica e per permettere ai nuovi arrivati di acquisire il ritmo partita.
eh grandi indicazioni da queste partite :asd:
Martes, se provi la formazione titolare e se ne rompono 2 o 3 cosa fai? Torni sul mercato? :asd:
Che palle abbiam battuto la juve ai rigori, ora mi devo subire milan-juve con 87 minuti di pubblicità :chebotta:
io esco a prendermi un gelatino :asd: tanto contro il Bilan giocheranno i boy scout mi sa... bellissima Inter-Juve, credevo di star guardando una partita registrata con lo slow motion inserito; Walter Samuel impeccabile, e Zanetti mi pare già in palla. Cruz in ritardo, Jimenez impalpabile e troppo solo, Adriano no comment, avesse fatto un movimento giusto...
domande sparse:
ma perchè ha tolto orlandoni migliore in campo?
ma è vero che abbiamo pagato 7 milioni per rivas?
avete visto (o meglio sentito) che cesar in campo lo chiamano cesare? :asd:
uhm, tutto qui. io tra una partita e l'altra dell'inter ho visto quella della lazio, molto più spettacolare e interessante.
bello il gol di recoba. un grande addio :sisi:
se recoba va tipo al napoli o al livorno, fa una grande stagione
molto probabile, a Napoli troverebbe la sua dimensione
quella di Orlandoni non l'ho capita, ma voglio Balotelli in prima squadra al posto di Adrianji
balotelli :rullezza:
tra adriano e recoba terrei il secondo che se non incappasse in infortuni a catena potrebbe essere molto utile visto che quando è in serata qualche buona giocata te la garantisce. Invece ogni volta che stà per iniziare una partita in cui gioca adriano titolare c'è sempre la speranza che possa fare una buona partita, poi regolarmente dopo le prime due palle toccate e perse la speranza svanisce e torna il pessimismo. Mi sà che ci vorrebbe un'altra botta in testa come quella di un anno e mezzo fà:mattoni: .
balotelli è fortissimo :shock:
Super Mario :rotfl:
Marione :rullezza:
Adriano non sa ancora fare una diagonale d'attacco, se quello è un campione in declino io sono Romario
dai, diamogli altri 8 anni di tempo come con recoba.. puo darsi vada meglio
Recoba pare un calciatore ormai disoccupato che viene chiamato dagli amici da sotto l'ombrellone per una partitina all'oratorio, è trasandatissimo :asd:
Altro che Pato, Balotelli si che spakka! :rullezza: a parte quando ha fatto il doppio passo che la palla gli è rimasta dietro :asd:
Adriano :|
Recoba è un insulto al calcio, vedere tutto quel talento sprecato mi fa veramente imbestialire :sisi:
Bronzetti: "Su Emerson il Real sta sbagliando.."
MILANO - "La trattativa era chiusa, c'era una stretta di mano e una bottiglia di champagne". Ernesto Bronzetti, mediatore di mercato tra Italia e Spagna nell'affare Emerson, svela a Sky i retroscena della trattativa con il Real Madrid per il passaggio del brasiliano al Milan: "Posso confermare quello che ha già detto Galliani. Era tutto fatto, poi è arrivata una telefonata del presidente Calderon, che ha raddoppiato la cifra". E ancora: "Un club come il Real Madrid non può comportarsi così, Berlusconi e Galliani non l'avrebbero mai fatto".
A parte la bottiglia di champagne mi ricorda quanto accaduto per suazo con cellino :asd:
Non è che calderon a questo punto pur di non darlo al milan lo venga a regalare all'inter?
ma Bronzetti non aveva dato il suo assistito come sicuro nerazzurro?
non è il suo assistito, cmq sì ed io subito risposi in qualche pagina dietro che fino ad ora non ne aveva azzeccata una :asd:
Edit:
Il centrocampista brasiliano del Real Madrid, Emerson ha dichiarato: "In Spagna sto male, ma se chiedono 11 milioni di euro nessuno mi compra. Se il Real mi terrà, si assumerà tutte le responsabilità del caso perchè non sono più un ragazzino. Pensavo fosse tutto a posto, invece a Ferragosto il mio procuratore mi ha chiamato per dirmi che c'erano dei problemi. Aspetto tranquillo e con fiducia. L'Inter? So che Mancini ha parlato bene di me, questo apprezzamento mi fa piacere ma il problema è il Real".
Come dire: "basta che me ne vado via dal real"
intendevo dire che comunque è lui a fungere da mediatore :sisi:
beh, mi sembra un gran cacarazzi :asd:
ma tentare il tutto per tutto per Deco no eh?
io un pò di qualità in mezzo al campo, soprattutto pensando alla CL, la metterei..anche un Riquelme mi basterebbe per quest'anno
magari ti accontentano:
L'allenatore dell'Inter, Roberto Mancini vorrebbe prendere il centrocampista del Barcellona, Deco. Contatti avviati, si tratta. L'Inter ha comunque fissato dei limiti di prezzo e di data (il 29 agosto, giorno in cui i nerazzurri affronteranno il Barça nel trofeo Gamper). Moratti non vuole superare i 12 milioni di euro per il nazionale portoghese.
a quest'anno barcellona-inter per il gamper?
bella partita :sisi: