-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Oggi 'è venerdì, uno pensa "azz che figata, stasera alle 17 stacco e poi inizia un fine settimana mare, disco e relax.." quando tutt'a un tratto arriva il capo e ti chiede (anzi, direi che è meglio dire intima) di venire il giorno dopo (che preciso è SABATO!!!) per finire un lavoro (e nota bene che è tutta la settimana che faccio straordinari a palla) al che tu rispondi con un "si ma capo, io domani sarei al mare..." e inizia una discussione accesa. Morale? Sono inca**ato come un ape ma domani col cavolo che ci vado al lavoro. Mi sentirò un sacco di improperi lunedì ma non me ne frega, troppo caldo, fuck the work! x(
Poi vuoi mettere il lavoro al caldo con belle donzelle in bikini al mare? Non c'è paragone!!! 8)
PS = E comunque sto lavoro è la terza volta che lo prendo per mano ed è la terza volta che qualche incompetente in ditta me lo sbaglia... Che si attacchino và...
Comunque ciao a tutti :D
:ciaociao:
-
Che bello il venerdììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
Stamattina ho accompagnato la stagista all'aeroporto. :cattivo:
Mò vado a magnarmi una mega granita, mandorla macchiata caffè con 2 brioche.
Il tutto alla faccia vostra. :sisi: :jfs2:
-
Scusate la domanda ma qua c'è qualcuno che lavora o avete tutti la sindrome di Andro?? :asd:
Caxxeggioni che non siete altro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joe Slap
Che bello il venerdììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
Stamattina ho accompagnato la stagista all'aeroporto. :cattivo:
Mò vado a magnarmi una mega granita, mandorla macchiata caffè con 2 brioche.
Il tutto alla faccia vostra. :sisi: :jfs2:
Magni come un porco stai seduto tutto il giorno e la sera giochi ai VG...diventerai un maiale tipo Ricucci ma senza soldi
:asd:
-
La morosa mi ha detto che mi prenderà dei giochi nel fine settimana :o
Tra oggi e domani mille giri fra ebgames, gamerush e MW vari allora :rullezza:
-
Citazione:
83raven83
Scusate la domanda ma qua c'è qualcuno che lavora o avete tutti la sindrome di Andro?? :asd:
Caxxeggioni che non siete altro...
dipende dai giorni, ieri il sottoscritto a fatto 0 post e ho lavorato initerrotto dalle 10 alle 21
oggi ho giusto un pò di relax tra adesso e le 15
due giorni fa non ho fatto un beneamato .....
joe non sai come rosico per la granita
-
Io non rosico tanto se va tutto bene a Settembre mi faccio un paio di giorni a Marsala dove mi abbuffo come lui :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
porco l'innominabile, telecom strikes back :asd:
dopo una sdettimana in cui ho avuto problemi con l'adsl, son stato reindirizzato alla registrazione forzata di alice gold (ma de che), il mio numero di telefono è stato switchato con un altro : :asd: ) ieri finalmente un troglodita è riuscito a risolvere quest'ultimo problema, ma evidentemente picchiando con la clava contro la centralina ha risolto un problema e scollegato l'adsl nuovamente :rotfl:
purtroppo ad ortona il cablaggio è telecom only, altrimenti un bell'esodo stavolta non lo toglieva nessuno. Ho avvertito a casa di farmi sapere se il cocksucking caveman che verrà a sistemare (ma dubito, solo per sapere il numero dell centralina ma oramai da una settimana mi conoscono intimamente :sisi: ) è lo stesso perchè voglio venire di persona a sputargli in faccia :sisi:
e a me frutta e verdura piacciono: che andassero a zappare la terra che c'è carenza di buoni contadini :nono:
non è che i tecnici sono imparentati con doom? :asd:
-
fottuto caldo bastardo. in spiaggia mi stavo liquefacendo.
in compenso guardando le macchine ferme sull autostrada, e sulla statale (coda che inizia prima gi GE-voltri (e prosegue credo x tutta la citta)x chi è pratico) sogghignavo...
meno male che qua c'è l'aria condizionata..:sisi:
EDITho letto ora ora che c'è l'autostrada chiusa fino alle 19. sara' uno spasso tornare a casa passando "di sotto" x(
-
sto per mandare una mail ad una tizia (phiga) conosciuta per lavoro in monaco nell'ottobre 2006, che verrà lunedì mattina ad una riunione con un collega qui in sede da noi, dicendole di passare da me per un caffè o per pranzo
considerando che l'ho vista solo in quell'occasione è troppo da pirla? la mando?
-
Citazione:
GauL2077
sto per mandare una mail ad una tizia (phiga) conosciuta per lavoro in monaco nell'ottobre 2006, che verrà lunedì mattina ad una riunione con un collega qui in sede da noi, dicendole di passare da me per un caffè o per pranzo
considerando che l'ho vista solo in quell'occasione è troppo da pirla? la mando?
Mandala, + che dirti NO nn potra fare..
-
Citazione:
GauL2077
Potresti organizzarti per incontrarla casualmente, così dopo un po' di conversazione le fai con assoluta nonchalance "pranziamo insieme?" :look:
-
Escile il pesce [cit] :sisi:
-
Citazione:
GauL2077
ormai il circolino è utile per tutte le occasione, addesso anche come posta del cuore :asd:
-
Citazione:
GauL2077
mandala subito perche' se e' phiga allora tutti i tuoi colleghi l'avranno gia' inondata di email :jfs2:
-
vi aggiorno
ho mandato l'email un nanosecondo dopo aver postato (tra l'altro la conosciamo in due questa tizia e l'altro è in un'altra sede)
mi ha risposto dicendo che si ricorda di me e che volentieri viene a pranzo
(speriamo non abbia esagerato con wurstel e birra in questo periodo)
-
Citazione:
andro
ormai il circolino è utile per tutte le occasione, addesso anche come posta del cuore :asd:
visto che se posto di VG non mi cagate ..........
e poi ho bisogno di conferme ..... sarebbe la prima uscita femminile da quando sono stato scaricato (dopo 8 anni dico ...)
-
Citazione:
andro
siccome qui sono sicuro quello che ha più savoir-faire con le donne, caro gaul ti aiuterò volentieri, ma non voglio rivelare le mie tecniche a bifolchi rozzoni come andro :jfs2: quindi contattami in pm, mio giovane padawan :sisi:
:D
-
ti contatto lunedì mattina magari in msn mio maestro
buon weekend a tutti
-
Citazione:
GauL2077
ti contatto lunedì mattina magari in msn mio maestro
buon weekend a tutti
:sisi: hai fatto bene a metterti nelle mie mani, sei in una botte di ferro :sisi:
-
Ecco, hai appena perso l'occasione di conquistare quella ragazza :bua:
-
Citazione:
elgrigno
Ecco, hai appena perso l'occasione di conquistare quella ragazza :bua:
se vuoi vengo al pranzo nel ristorante e facciamo come nella scena in "così è la vita" di aldo, giovani & giacomo" http://www.movieconnection.it/schede...%AC_lavita.jpg
-
Non ricordo cosa succede in quella scena :timido:
-
Citazione:
elgrigno
Non ricordo cosa succede in quella scena :timido:
c'è la gag della gazzella che si sveglia morta :rullezza:
-
Ah :asd:
Comunque volevo sapere una cosa, da chi ha o ha giocato a Locoroco: le musichette in sottofondo (carinissime) in che lingua sono? Jappo?
-
Ma non vi va di riprendere le serate su un videogioco su TS, io ho volgia di farmi Guild Wars ma non da solo...
-
Citazione:
elgrigno
Ah :asd:
Comunque volevo sapere una cosa, da chi ha o ha giocato a Locoroco: le musichette in sottofondo (carinissime) in che lingua sono? Jappo?
sono in una lingua inventata che prende spunto da quelle vere come gli accenti :sisi:
http://www.gamevideos.com/video/id/5848
:sisi:
-
-
Citazione:
elgrigno
Grazie! Non lo sapevo :o
ci ho passato 40 ore su quel gioco :sisi: prendendo tutti i loco i cosini blu e le 3 apone in ogni livello le time trial però non le ho fatte perchè non mi piacciono :sisi:
-
io ho appena fatto 3 livelli, senza però mai prendere tutto tutto tutto.. Semmai lo finirò al 100% più avanti.
-
Citazione:
four-two
Ma non vi va di riprendere le serate su un videogioco su TS, io ho volgia di farmi Guild Wars ma non da solo...
mmm mai provato gw, però se vuoi possiamo ricominciare su wow :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
siccome qui sono sicuro quello che ha più savoir-faire con le donne, caro gaul ti aiuterò volentieri, ma non voglio rivelare le mie tecniche a bifolchi rozzoni come andro :jfs2: quindi contattami in pm, mio giovane padawan :sisi:
dagli ultimi sondaggi sul lavoro risulta che il numero di potenziali geppetti è già altissimo. ora che gaul è nelle mani (sicuarmente callute) di doom ci troviamo con un nuovo disoccupato sul mercato..........oltretutto ho saputo che nelle elementari non usano neppure più la segatura quindi sarà tutto lavoro gettato alle ortiche!! :jfs2:
non so, io sono un pò gonfio di birra questa sera, fatemi sapere se quello che ho scritto risulta di senso compiuto o totlamente insensato, grazie!! :asd:
-
-
Noooooooooo!
Rivoglio Loli Leonida! :cattivo:
-
Grandissimo avatar Kriz :sisi:
-
Bon vado a nanna, notte.
Gaul faccio il tifo per te, chiunque tu sia.
-
Citazione:
Pottinus
dagli ultimi sondaggi sul lavoro risulta che il numero di potenziali geppetti è già altissimo. ora che gaul è nelle mani (sicuarmente callute) di doom ci troviamo con un nuovo disoccupato sul mercato..........oltretutto ho saputo che nelle elementari non usano neppure più la segatura quindi sarà tutto lavoro gettato alle ortiche!! :jfs2:
non so, io sono un pò gonfio di birra questa sera, fatemi sapere se quello che ho scritto risulta di senso compiuto o totlamente insensato, grazie!! :asd:
kriz grande alvaro, gnappetta :asd:
-
Faccio anch'io il tifo per Gaul e aggiungo una frase che viene da forum lontani (o vicini) "Escile il pesce" :sisi:
Oggi vado al negozio a prendere Tomb Raider Legend. Però non sò se andare adesso o dopo le 18 :no:
Mi annoio :no:
-
Citazione:
four-two
Se vuoi entri in gilda da me... C'è gente che ha voglia di fare....
Che pg hai?
-
Oggi è il mio ultimo giorno a casa, poi mi aspetta una settimana di mare :fag: