Riferimento: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shuren
spiegamela prima che chiedo il ban
È un'offesa religiosa e razziale.:sisi:
Citazione:
Zombine
ma ban per cosa? :rotfl:
tu spiegamela
Aaah, è un ban perché non l'ha capita! :asd:
Citazione:
Matt_Baker91
È un'offesa religiosa e razziale.:sisi:
what :rotfl:
Citazione:
Shuren
tu spiegamela
http://knowyourmeme.com/memes/implyi...g-implications
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Aaah, è un ban perché non l'ha capita! :asd:
:sisi::D
Citazione:
Zombine
boh vabbè. continuo a non capirla:facepalm:
Che voi sappiate, come si trovano le chiavi delle casse? Ne ho diverse, ma non ho chiavi per aprirle :uhm:
EDIT: letto ora che vanno comprate, ma andassero in mona.
Citazione:
Puasson
Che voi sappiate, come si trovano le chiavi delle casse? Ne ho diverse, ma non ho chiavi per aprirle :uhm:
EDIT: letto ora che vanno comprate, ma andassero in mona.
:asd:
A Natale però Gabe è stato magnanimo e ha fatto trovare una chiave a tutti quanti. Potresti aspettare il prossimo Natale magari :sisi: (nel frattempo conservi le centoventordicimila casse che trovi)
Citazione:
Nukeita
:asd:
A Natale però Gabe è stato magnanimo e ha fatto trovare una chiave a tutti quanti. Potresti aspettare il prossimo Natale magari :sisi: (nel frattempo conservi le centoventordicimila casse che trovi)
Sì, così dovrò aspettare centoventordicimila natali :asd:
Citazione:
Puasson
Sì, così dovrò aspettare centoventordicimila natali :asd:
:asd: esatto il rapporto è una chiave a centoventordicimila (circa..) casse.
Che whiner, io le casse riesco sempre a darle via, anche se per poco. :tsk:
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Che whiner, io le casse riesco sempre a darle via, anche se per poco. :tsk:
Darle via??? Ma daiii io le tengo tutte, ho deciso così ora chiedo pure a Gabe che si possa usare il tag name sulle casse cosi le chiamo tutte per nome, oramai sono come una piccola famiglia per me :sisi: :asd:
comunque a parte gli scherzi aspetto di averne sempre un po' poi faccio un giro sui server trade e qualche defi... ehm... utente interessato lo trovo sempre che le vuole :sisi:
Citazione:
Nukeita
le chiamo tutte per nome, oramai sono come una piccola famiglia per me :sisi: :asd:
:rotfl:
Oggi ho fatto una partita veloce dopo millemila anni e:
Team avversario:
2 engi
2 medici
2 scout
1 grosso
1 soldier
1 sniper
Mio team:
1 soldier (io)
1 engi rincoglionito
1 demo
6 scout
Mi son subito ricordato perchè avevo smesso di giocare a TF2
è inutile che ti lamenti, per vincere dovevate essere almeno 7 scout, pertanto prenditi la responsabilità del fatto che hai scelto soldier e non scout.. :sisi:
inoltre con lo scout dovevi andare a tartassare l'engy spammando di continuo "need a dispenser here... need a dispenser here..." solo cosi un engy si sente sollecitato a dare il meglio di se :tsk:
Anche io avverto un periodo di stanca, alla soglia delle 1000 ore direi che ci sta pure. :bua:
Più che altro sono diventati più rari i momenti di divertimento assoluto, ma penso sia una cosa fisiologica. Ci vuole un periodo di pausa...
Citazione:
Nukeita
è inutile che ti lamenti, per vincere dovevate essere almeno 7 scout, pertanto prenditi la responsabilità del fatto che hai scelto soldier e non scout.. :sisi:
inoltre con lo scout dovevi andare a tartassare l'engy spammando di continuo "need a dispenser here... need a dispenser here..." solo cosi un engy si sente sollecitato a dare il meglio di se :tsk:
http://digilander.libero.it/yuribell...calorifero.bmp
La conservo ancora :asd:
Citazione:
Il Fedel Griso
Anche io avverto un periodo di stanca, alla soglia delle 1000 ore direi che ci sta pure. :bua:
Più che altro sono diventati più rari i momenti di divertimento assoluto, ma penso sia una cosa fisiologica. Ci vuole un periodo di pausa...
Io ho fatto una pausa sperando che le cose tornassero come prima ma invece no :cattivo:
Cambiando discorso....ho provato la modalità sexton hale e devo dire che è...MERAVIGLIOSA! la skin di hale è fatta benissimo, e quasi tutti i server con sta modalità hanno anche la mod " amplifier" che ha le stesse funzioni dello stendardo del soldato ma viene usato al posto del dispenser;inoltre a hale come "Boss" (sempre controllati da player e ognuno con mosse speciali) c'è anche l'horseman e......il VAGINEER!!! (Hurrr-Durrr)
sexton certo
tutti a scopare
Citazione:
VelAX
sexton certo
tutti a scopare
Citazione:
inoltre a hale come "Boss" (sempre controllati da player e ognuno con mosse speciali) c'è anche l'horseman e......il VAGINEER!!! (Hurrr-Durrr)
cuoto entrembi :sisi:
Che è sta roba di saxton hale? Ma è una modalità nuova o qualche mod?